Passa ai contenuti principali

I-UV , Accesso al Valore: sui 'Servizi Segreti' e.... il coinvolgimento di una Banca in corso...

Interessante leggere alcune informazioni (direi molto interessante...) che sono apparse sulle chat room di skype in relazione ai documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf il primo di novembre, (mio post  NUOVI DOCUMENTI BANCARI RILASCIATI DA HEATHER ANN TUCCI-JARRAF il 1 Novembre 2013).


Penso non ci sia bisogno ricordare che l'utilizzo dei documenti è sotto piena responsabilità personale e va fatto in piena consapevolezza di quello che significano e possono comportare. (Nel testo seguente si parla spesso di 'giocare' con le banche. Non è un gioco. E' un gioco solo a livello energetico, sul piano energetico della esperienza incarnata che, sì, è, complessivamente, un gioco di energia).


Nella introduzione ai documenti Heather ha parlato di 'Servizi Segreti'. 
Sono contattabili anche in Italia, denominati 'Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica', tramite il sito: http://www.sicurezzanazionale.gov.it/




Ecco alcuni chiarimenti da Heather (ho saltato convenevoli e congratulazioni reciproche ;) :

[2 novembre]
[08:50:44] O: [...] Se si volesse giocare con le banche locali, in Svezia ad esempio, e loro non vogliono starci. Chi devo chiamare dato che il Servizio Segreto è una antità degli USA?
[09:10:32] HeatherAnnTucciJarraf .: lo sono? ne sei sicuro? ;)
[09:10:47] HeatherAnnTucciJarraf .: cerca all'interno ... cosa vedi?
[...]
[09:20:06] HeatherAnnTucciJarraf .: .... quando sei al tuo interno .. chiedi se sono Universali ... o se hanno una qualsiasi altra identificazione che tu possa immaginare .... le informazioni arriveranno alla tua percezione ... tu hai sempre TUTTI I DATI
[09:20:35] HeatherAnnTucciJarraf .: SOLO CHIEDI ... E MAGNETICAMENTE ATTIRERAI A TE LA RISPOSTA (inlove)
[...]
[10:19:09] O: Il rilascio di questi documenti significa che hai trovato una banca con cui giocare e quindi non comunichi quale dato che ogni individuo ha bisongo di trovare la propria strada. Questa è stata la impostazione/insegnamento dall'inizio della avventura OPPT/TOP. Guidare e non condurre la gente. "Puoi condurre il cavallo all'acqua ma non puoi costringerlo a bere" HEATHER QUESTO E' COSI BRILLANTE CHE MI MANCANO LE PAROLE! L'AMORE E' TUTTO CIO' CHE C'E' IN UNITA' ... weeeee
[...]
[10:25:09] HeatherAnnTucciJarraf .: TUTTE LE PRESUNTE BANCHE SONO OBBLIGATE A STARE AL GIOCO CON TE E ACCETTARE OGNI E TUTTI I LEGALI DEPOSITI STRANIERI... PER LEGGE UNIVERSALE, a per i codici, statuti, ecc.. del loro passato sistema .. E' CHIAMATA PERPETUITA'
[10:26:03] HeatherAnnTucciJarraf .: .... se non lo fanno, cessano di operare e esistere ... che vuol dire che gli 'inforcers' [ attuatori, ma il termine non è inglese, è un heatherismo ;) che deriva da enforcers con una accezione verso il rafforzamento dall'interno invece che imposizione dall'esterno - ndt] Universali, "servizio segreto", esistevano per questo ... solo che era un "segreto" [gioco di parole - ndt]


La seguente discussione invece ciene da 'BZ', e approfondisce il discorso relativo alla banca che avrebbe deciso di 'stare al gioco', e alla necessità che il processo coinvolga anche altre essenze:

[BWWEE viene da 'banks working with eternal essence' , banche che lavorano con le eterne essenze]

[11/4/2013 5:34:16 PM] J.M.: Solo ricordo dei piacevoli pensieri , questo è un post di BZ....
(*) Ci da un piccolo emozionante suggerimento delle grandi cose che ci aspettano:

Ho appena avuto l'ok per lasciare che il gatto faccia intravedere la testa dal sacco...

Per un po' di tempo dietro le scene c'è stato del lavoro tra un meraviglioso essere EE, un direttore generale di banca, Heather, Caleb.... per definire i dettagli del fare accadere tutto questo BWWEE per coloro che vogliono giocare ad accedere alla loro rappresentazione del loro valore.

Non darò i dettagli di tutto quello che so perché la tempistica non è ancora a posto per loro tanto da essere condivisa. Posso condividere questo:
E' molto importante per le energie di tutto quello che sta succedendo proprio adesso che la gente giochi e vada avanti con i nuovi documenti nel modo in cui risuonano con essa.

E' molto importante che la gente abbia un ruolo attivo e Giochi ora piuttosto che attendere che altri facciano qualcosa per voi. Quello a cui il vostro cuore vi spinge, quello è cosa è bene per tutti, per voi fare adesso.

Questa banca dietro le scene sta lavorando per avere le cose a posto e lavorare con la gente che è uno per aprire i loro acconti e se devo parlare di circa due settimane perché tutto si riveli, farei una buona stima. 

Ci sarà bisogno di più di una banca, così andate ADESSO da altre banche e chiedete loro di giocare 

[...]
Sappiate che stiamo lavorando dietro le scene affinchè le cose procedano dolcemente e si rivelino con 1 banca che già Sà di voler Giocare e riproporsi ... ci sarà bisogno di altre banche partner e Tu potresti essere colui che le ha invitate al gioco!

[...]
Le Energie sono leader in questa danza di partnership.
[...]

traduzione oltre12.net

fonti: chat rooms di skype - RTS - One - BWWEE

Commenti

Post popolari in questo blog

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…