Passa ai contenuti principali

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. 30 Dicembre 2014

Da tempo Sheldan Nidle diffonde messaggi che spesso riassumono quanto da diverse fonti 'alternative' viene preannunciato (forse auspicato) come futuro dell'umanità terrestre. 



Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
     
30 Dicembre 2014 (12 Cauac, 17 Mol, 11Ik)
                   
Dratzo! Veniamo in questo giorno con altro da riferirvi. Le varie coalizioni create dalla Luce sono nella fase conclusiva delle attività che porteranno a rimuovere la cabala oscura dal potere. Questi gruppi sono leggermente in anticipo rispetto alle tempistiche concordate. Siamo molto soddisfatti di questi risultati. Il nuovo anno Gregoriano promette grandi cose, e si prepara al conto alla rovescia che sancirà il suo inizio. Quest'anno consentirà finalmente di chiudere con la cabala e con i suoi numerosi servitori. Questa vittoria imminente vi porterà la libertà e la prosperità che abbiamo da tempo promesso. Questo porterà con se anche una serie crescente di responsabilità. Gaia si aspetta che voi le rendiate onore. Nel corso degli ultimi 500 anni, la civiltà occidentale si è diffusa in tutta il globo come un cancro. Essi hanno creduto fermamente di essere i padroni, e non Gaia. Questo punto di vista capovolto deve essere da voi riconsiderato e sostituito con uno che comprenda l'importanza della creazione di una società che si possa considerare una parte dei processi naturali del vostro mondo. E’ necessario che vi immaginiate come una parte essenziale di questo mondo nel preservare e sostenere tutta la vita su Gaia.
     
    Mentre si svilupperanno le vostre nuove società globali, tenete a mente questo concetto di collaborazione divina con ogni pianeta con cui entrerete in contatto in questo sistema solare. In questo momento è opportuno che vi concentriate su Gaia. Quando vi ricongiungerete con gli Agarthiani, prendete le loro società come spunto per la creazione di una nuova epoca per l'umanità. Le vostre nuove tecnologie consentiranno di risolvere le necessità di ricorrere agli allevamenti di massa che attualmente avete. Questa tecnologia metterà anche fine all'attuale modo in cui operano le vostre economie. Non c'è bisogno di punti vendita,  di merci, o di posti di lavoro, che vi portino lontano da casa semplicemente per guadagnare il denaro che vi è necessario per sopravvivere. Al posto di tutto questo, imparerete a lavorare con gli altri, per modificare la modalità di visualizzazione di "Madre Terra". Ogni individuo possiede dei talenti. Questi devono essere utilizzati per trovare la gioia che è necessaria per essere veramente in estasi. Quando riuscirete ad utilizzare costantemente i vostri talenti per aiutare la vostra società e sostenere il vostro mondo scoprirete la gioia interiore. Questo vi sostiene e vi anima. Unitevi amorevolmente con gli altri per formare relazioni che vi sostengano a vicenda.

    Vi diciamo questo semplicemente per incoraggiarvi, e per prepararvi per quello che ci attende. Molto tempo fa, gli oscuri crearono le vostre società per servire se stessi. Il vostro scopo era semplicemente quello di fare ciò che loro volevano, o in qualche modo cercare di emularli. Gli eventi non si susseguirono in modo naturale. Così, vi siete distolti delle cose che erano in grado di portarvi gioia e la vera conoscenza di voi stessi. Nell’evolvere verso stati superiori di consapevolezza inizierete a comprendere il ridicolo di tutto questo. Invece, avete necessità di una società in cui tutti imparino ad onorare il prossimo. Questo tipo di società fa parte di un processo evolutivo naturale che normalmente richiede molti decenni per essere immaginato e realizzato. Il nostro scopo è quello di farvi realizzare questo ancor prima di raggiungere la piena consapevolezza. Questo sarà il principale compito dei nostri mentori. Sarà inizialmente necessario che voi riscopriate chi siete veramente, e lo mettiate in atto nel vostro regno. Questo processo deve essere il preludio di ciò che noi chiamiamo una società galattica, dove imparerete a sostenervi l'un l'altro, e a sostenere il vostro regno.
     
    Società simili caratterizzano le nostre numerose nazioni stellari. Noi siamo venuti qui per prepararvi per l'avvento di una tale società in questo sistema solare. Nel vostro apprendere, avrete l’opportunità di conoscere le anime diverse che hanno elevato le loro vibrazioni fino a dove non necessitano di un corpo fisico. Questi magnifici Esseri aiutano gli elementali che si trovano su tutti i mondi che possiedono ambienti nocivi alla vita fisica. Essi desiderano inoltre essere parte di questa nuova nazione stellare. Dobbiamo insegnarvi molto sulla vita e sulla consapevolezza, in modo da prepararvi per un insieme straordinario di esperienze. Ognuno di voi ha una serie di realtà dove esiste in modo simultaneo. Questo consente di farvi prendere decisioni in base al vostro contratto di vita. Dobbiamo fare in modo che i vostri mentori possano spiegarvi questo aspetto in un modo più approfondito. Prima di fare questo, avrete modo di apprendere molto di più sulla vera natura del tempo e dello spazio. Per fare questo, è necessario che accantoniate i vostri concetti attuali che si basano esclusivamente sulla realtà fisica. Per il momento considerate questa come una breve anticipazione. Osanna! Osanna! Osanna!

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con delle buone notizie per ciascuno di voi. In questo momento, stiamo osservando i nostri associati mentre completano una serie di compiti che devono portare a una nuova epoca. Ora che le vacanze di Natale si sono concluse stiamo vedendo che i vari programmi sono a buon punto. Ci aspettiamo di vedere il sorgere di un nuovo modo di governare in varie parti di questo mondo già nei prossimi mesi. Questi cambiamenti sono solo l'inizio di alcuni nuovi sviluppi che consentiranno di cambiare drasticamente il modo in cui funziona questo mondo. Essenzialmente, i governi sono stati i giocattoli dei super-ricchi e dei potenti. Ora, questi strumenti sono chiamati a rappresentarvi. Questo drammatico cambiamento è dovuto in parte alla vostra grande Visione. Questo ha richiesto molto più tempo di quanto originariamente previsto. Nel frattempo, il Cielo ha continuato a chiedere ai suoi numerosi angeli custodi di velocizzare i vari aggiustamenti di cui avete bisogno. Questa procedura sta ora generando il grado di cambiamento desiderato dal Cielo.

    A Noi, Maestri Ascesi, è stato richiesto di utilizzare i nostri poteri di visualizzazione per assistervi in questo grande compito. Accogliamo con favore la vostra crescente accettazione dei molti cambiamenti necessari per trasformare questa realtà. Continuiamo a pregare e a meditare insieme. Un grande disegno si sta per manifestare in questo regno, ed è destinato a trasformare tutti noi. Siamo molto lieti per la vostra collaborazione. I campi di energia che si sono formati serviranno a consolidare meravigliosamente questo nostro nuovo regno. Utilizzate questa energia crescente per realizzare i vostri sogni. Vi auguriamo la libertà, la prosperità, e soprattutto un ritorno alla sovranità e ai diritti individuali di cui beneficerete. Ogni essere umano in questo mondo è destinato a perseguire il suo più alto potenziale di vita. Questo Essere risultante potrà collaborare con altri per dare inizio ad una nuova e meravigliosa epoca per tutta l'umanità. Sarà questa entità che arriverà ad unirsi con gli Agarthiani e con altri per formare una nuova nazione stellare della Federazione Galattica.
     
    Il vostro futuro è davvero brillante. Noi desideriamo fare da mentori ad ognuno di voi. Insieme, dobbiamo creare le condizioni per consolidare e sostenere una pace a livello galattico. Saremo inoltre il punto di riferimento per una unione di galassie che stanno per diffondere la Luce in questa parte della fisicità. Ci rallegriamo per tutto quello che noi, come popolo abbiamo dovuto sopportare per raggiungere un obiettivo così meraviglioso. Molto tempo fa gli Anunnaki ci hanno portato su una rotta che sembrava destinata a presentarvi difficoltà eterne. Il Cielo è intervenuto e ha creato le condizioni per farvi trovare una via d'uscita. Abbiamo usato questa apertura per portare l'umanità dove si trova ora. State fortunatamente andando oltre tutto questo, per tornare felicemente al vostro vero stato d’Essere. A quel punto apprenderete tutto ciò che realmente è accaduto nel corso degli ultimi 900 mila anni. Usate questa conoscenza sacra per far avanzare l'umanità e per manifestare le restanti profezie consegnateci dal Cielo. Alleluia! Alleluia! Alleluia!
           
    Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi. Queste informazioni intendono semplicemente aiutarvi. Sapete quanto vi vogliamo bene. Questo regno sta infatti iniziando un cambiamento che sta per modificare radicalmente la vostra storia, e per portarvi una grande verità! Siamo tutti parte di una grande energia Vivente. Questa energia è parte di un grande Insieme. Questa Unità è destinata a portare Amore e Luce a tutta la fisicità. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)
                                                                               
(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)
     
Sito originale: www.paoweb.com

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte