Passa ai contenuti principali

La fine del Male

sezione upreaction

dal blog VitaModerna

Cosa è il Male?
E' assenza, mancanza, buio. E' quello che non può esistere, l'assenza della Sorgente.

Come è nato il Male?
Il Male è nato da un Pensiero Tuo, del Tuo vero Se, che è il mio vero Se. Questo pensiero è stato fatto per quello che potrebbe forse essere definito un 'eccessivo' desiderio di creazione.

Come ha fine il Male?
Il Male ha fine Ora. Quando Tu, il tuo vero Se, smetti di pensarlo.



La creazione del Male è stata una creazione potente, un "esperimento estremo", il creare quello che non può esistere, la Separazione dalla sorgente.

Per questo è una illusione, un pensiero, pur essendo percepito e vissuto come estremamente reale. Stiamo parlando di ogni negatività che tu sperimenti o emetti ogni giorno.

Attraverso l'allargamento del proprio stato di coscienza, possibile in uno stato meditativo, in ogni momento, puoi essere 'quello che sei veramente', senza il filtro del veicolo terrestre (il corpo/mente).
E' solo da questo stato che è possibile accettare il Male, entrarvi a contatto, riconoscerlo e capirlo, come un Tuo Pensiero. Quando tu sei "quello che sei veramente".

Nella vita 'concreta', che è separata dal Tuo vero Se solo da una illusione ipnotica, il male è scomparso quando cessa di essere pensato, dal Tuo vero Se.


Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO