Passa ai contenuti principali

Sei pronto? 48 ore per decidere sull'Oro. Qual è il vostro valore? (Controvalore in Oro, o in Energia, che è tutto?)

Il Global Consciousness Project è un progetto della Princeton University che ha dimostrato come la coscienza collettiva possa influenzare sistemi di misurazione elettronici. La attuale teoria dell'elettromagnetismo non è in grado di spiegare questo fenomeno. La scienza si trova quindi di fronte a nuovi dati sperimentali per cui non è nota la teoria e dovrà quindi adeguarsi. (approfondimento).

Quanto ci viene proposto da Heather Ann Tucci-Jarraf del OPPT potrebbe bene inserirsi in questo contesto. In un ambito multidimensionale le decisioni che l'OPPT sta prendendo sono la manifestazione del libero arbitrio della Sorgente, scaturiscono dallo stato di coscienza collettiva, ed è per la sua manifestazione, che Heather, pensiamo, propone quanto segue.
Si tratta di decidere se basare il nostro valore sull'oro, o altro bene prezioso o strumento finanziario, o direttamente sulla energia che questo rappresenta e che rappresenta l'intrinseco valore di ogni ESSERE.


oltre12.net

Ecco l'articolo da FreeAtLast:
oro
31 gennaio 2013

Heather Tucci-Jarraf, fiduciario del One People's Public Trust (OPPT), ha commentato con 'D' di Removing the Shackles nella Skype room alcuni momenti fa:
"Jarrafusa: chiedo che ogni attenzione sia data all'esercizio sull'oro consapevolmente per le prossime 48 ore. . . scrivi "oro" sulla tua mano, scrivilo sui post-it e attaccali in ogni dove o semplicemente metti "oro" nel tuo cuore e nel cervello per cui è in ogni respiro che fai. . . tempo per equipaggiarsi e FARE. . . divertiamoci ancora un po' (rock) (cuore) "
È giunto il momento per tutte le anime collettive di decidere su come basare il nostro valore: Oro Fisico, Argento e metalli preziosi, o sull'energia, che è tutto.
La vostra scelta di libero arbitrio. Tutto è una decisione personale, guidata dal Sé Superiore. Scegli con saggezza e dal cuore. Ricordate che tutte le cose sono energia. TUTTA la vita è energia. Vogliamo continuare con un oggetto fisico sostenuto dalla finanza, che potrebbe essere manipolato di nuovo, o permettere che tale oggetto di energia sia libero a sua volta. Se si dispone di oro, indossatelo con gratitudine.:)
Siamo tutti di valore con un valore insormontabile. Sentite l'energia dei metalli in oro, argento e preziosi. Decidete di ESSERE liberamente. Tutta l'energia è preziosa e di grande valore. Le persone non hanno bisogno di denaro per rappresentare il loro valore e ricchezza. Già siamo! Una volta che si può prendere atto di questo fatto e permettere al vostro cuore di mostrare la verità, la scelta sarà molto più chiara.
Ne abbiamo discusso in blog, gruppi, forum e tra di noi per gli ultimi due giorni da quando la trasmissione radio Collective Immagination ha annunciato: CHE IL CEROTTO SIA STRAPPATO! [significa che è giunto il momento di togliere il 'velo', e si riveli a tutti l'insieme di Informazioni Complete che da tanto tempo ci sono nascoste - ndt]
[...]

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte