Passa ai contenuti principali

Sei pronto? 48 ore per decidere sull'Oro. Qual è il vostro valore? (Controvalore in Oro, o in Energia, che è tutto?)

Il Global Consciousness Project è un progetto della Princeton University che ha dimostrato come la coscienza collettiva possa influenzare sistemi di misurazione elettronici. La attuale teoria dell'elettromagnetismo non è in grado di spiegare questo fenomeno. La scienza si trova quindi di fronte a nuovi dati sperimentali per cui non è nota la teoria e dovrà quindi adeguarsi. (approfondimento).

Quanto ci viene proposto da Heather Ann Tucci-Jarraf del OPPT potrebbe bene inserirsi in questo contesto. In un ambito multidimensionale le decisioni che l'OPPT sta prendendo sono la manifestazione del libero arbitrio della Sorgente, scaturiscono dallo stato di coscienza collettiva, ed è per la sua manifestazione, che Heather, pensiamo, propone quanto segue.
Si tratta di decidere se basare il nostro valore sull'oro, o altro bene prezioso o strumento finanziario, o direttamente sulla energia che questo rappresenta e che rappresenta l'intrinseco valore di ogni ESSERE.


oltre12.net

Ecco l'articolo da FreeAtLast:
oro
31 gennaio 2013

Heather Tucci-Jarraf, fiduciario del One People's Public Trust (OPPT), ha commentato con 'D' di Removing the Shackles nella Skype room alcuni momenti fa:
"Jarrafusa: chiedo che ogni attenzione sia data all'esercizio sull'oro consapevolmente per le prossime 48 ore. . . scrivi "oro" sulla tua mano, scrivilo sui post-it e attaccali in ogni dove o semplicemente metti "oro" nel tuo cuore e nel cervello per cui è in ogni respiro che fai. . . tempo per equipaggiarsi e FARE. . . divertiamoci ancora un po' (rock) (cuore) "
È giunto il momento per tutte le anime collettive di decidere su come basare il nostro valore: Oro Fisico, Argento e metalli preziosi, o sull'energia, che è tutto.
La vostra scelta di libero arbitrio. Tutto è una decisione personale, guidata dal Sé Superiore. Scegli con saggezza e dal cuore. Ricordate che tutte le cose sono energia. TUTTA la vita è energia. Vogliamo continuare con un oggetto fisico sostenuto dalla finanza, che potrebbe essere manipolato di nuovo, o permettere che tale oggetto di energia sia libero a sua volta. Se si dispone di oro, indossatelo con gratitudine.:)
Siamo tutti di valore con un valore insormontabile. Sentite l'energia dei metalli in oro, argento e preziosi. Decidete di ESSERE liberamente. Tutta l'energia è preziosa e di grande valore. Le persone non hanno bisogno di denaro per rappresentare il loro valore e ricchezza. Già siamo! Una volta che si può prendere atto di questo fatto e permettere al vostro cuore di mostrare la verità, la scelta sarà molto più chiara.
Ne abbiamo discusso in blog, gruppi, forum e tra di noi per gli ultimi due giorni da quando la trasmissione radio Collective Immagination ha annunciato: CHE IL CEROTTO SIA STRAPPATO! [significa che è giunto il momento di togliere il 'velo', e si riveli a tutti l'insieme di Informazioni Complete che da tanto tempo ci sono nascoste - ndt]
[...]

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO