Passa ai contenuti principali

Sei pronto? 48 ore per decidere sull'Oro. Qual è il vostro valore? (Controvalore in Oro, o in Energia, che è tutto?)

Il Global Consciousness Project è un progetto della Princeton University che ha dimostrato come la coscienza collettiva possa influenzare sistemi di misurazione elettronici. La attuale teoria dell'elettromagnetismo non è in grado di spiegare questo fenomeno. La scienza si trova quindi di fronte a nuovi dati sperimentali per cui non è nota la teoria e dovrà quindi adeguarsi. (approfondimento).

Quanto ci viene proposto da Heather Ann Tucci-Jarraf del OPPT potrebbe bene inserirsi in questo contesto. In un ambito multidimensionale le decisioni che l'OPPT sta prendendo sono la manifestazione del libero arbitrio della Sorgente, scaturiscono dallo stato di coscienza collettiva, ed è per la sua manifestazione, che Heather, pensiamo, propone quanto segue.
Si tratta di decidere se basare il nostro valore sull'oro, o altro bene prezioso o strumento finanziario, o direttamente sulla energia che questo rappresenta e che rappresenta l'intrinseco valore di ogni ESSERE.


oltre12.net

Ecco l'articolo da FreeAtLast:
oro
31 gennaio 2013

Heather Tucci-Jarraf, fiduciario del One People's Public Trust (OPPT), ha commentato con 'D' di Removing the Shackles nella Skype room alcuni momenti fa:
"Jarrafusa: chiedo che ogni attenzione sia data all'esercizio sull'oro consapevolmente per le prossime 48 ore. . . scrivi "oro" sulla tua mano, scrivilo sui post-it e attaccali in ogni dove o semplicemente metti "oro" nel tuo cuore e nel cervello per cui è in ogni respiro che fai. . . tempo per equipaggiarsi e FARE. . . divertiamoci ancora un po' (rock) (cuore) "
È giunto il momento per tutte le anime collettive di decidere su come basare il nostro valore: Oro Fisico, Argento e metalli preziosi, o sull'energia, che è tutto.
La vostra scelta di libero arbitrio. Tutto è una decisione personale, guidata dal Sé Superiore. Scegli con saggezza e dal cuore. Ricordate che tutte le cose sono energia. TUTTA la vita è energia. Vogliamo continuare con un oggetto fisico sostenuto dalla finanza, che potrebbe essere manipolato di nuovo, o permettere che tale oggetto di energia sia libero a sua volta. Se si dispone di oro, indossatelo con gratitudine.:)
Siamo tutti di valore con un valore insormontabile. Sentite l'energia dei metalli in oro, argento e preziosi. Decidete di ESSERE liberamente. Tutta l'energia è preziosa e di grande valore. Le persone non hanno bisogno di denaro per rappresentare il loro valore e ricchezza. Già siamo! Una volta che si può prendere atto di questo fatto e permettere al vostro cuore di mostrare la verità, la scelta sarà molto più chiara.
Ne abbiamo discusso in blog, gruppi, forum e tra di noi per gli ultimi due giorni da quando la trasmissione radio Collective Immagination ha annunciato: CHE IL CEROTTO SIA STRAPPATO! [significa che è giunto il momento di togliere il 'velo', e si riveli a tutti l'insieme di Informazioni Complete che da tanto tempo ci sono nascoste - ndt]
[...]

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO