Passa ai contenuti principali

Sei pronto? 48 ore per decidere sull'Oro. Qual è il vostro valore? (Controvalore in Oro, o in Energia, che è tutto?)

Il Global Consciousness Project è un progetto della Princeton University che ha dimostrato come la coscienza collettiva possa influenzare sistemi di misurazione elettronici. La attuale teoria dell'elettromagnetismo non è in grado di spiegare questo fenomeno. La scienza si trova quindi di fronte a nuovi dati sperimentali per cui non è nota la teoria e dovrà quindi adeguarsi. (approfondimento).

Quanto ci viene proposto da Heather Ann Tucci-Jarraf del OPPT potrebbe bene inserirsi in questo contesto. In un ambito multidimensionale le decisioni che l'OPPT sta prendendo sono la manifestazione del libero arbitrio della Sorgente, scaturiscono dallo stato di coscienza collettiva, ed è per la sua manifestazione, che Heather, pensiamo, propone quanto segue.
Si tratta di decidere se basare il nostro valore sull'oro, o altro bene prezioso o strumento finanziario, o direttamente sulla energia che questo rappresenta e che rappresenta l'intrinseco valore di ogni ESSERE.


oltre12.net

Ecco l'articolo da FreeAtLast:
oro
31 gennaio 2013

Heather Tucci-Jarraf, fiduciario del One People's Public Trust (OPPT), ha commentato con 'D' di Removing the Shackles nella Skype room alcuni momenti fa:
"Jarrafusa: chiedo che ogni attenzione sia data all'esercizio sull'oro consapevolmente per le prossime 48 ore. . . scrivi "oro" sulla tua mano, scrivilo sui post-it e attaccali in ogni dove o semplicemente metti "oro" nel tuo cuore e nel cervello per cui è in ogni respiro che fai. . . tempo per equipaggiarsi e FARE. . . divertiamoci ancora un po' (rock) (cuore) "
È giunto il momento per tutte le anime collettive di decidere su come basare il nostro valore: Oro Fisico, Argento e metalli preziosi, o sull'energia, che è tutto.
La vostra scelta di libero arbitrio. Tutto è una decisione personale, guidata dal Sé Superiore. Scegli con saggezza e dal cuore. Ricordate che tutte le cose sono energia. TUTTA la vita è energia. Vogliamo continuare con un oggetto fisico sostenuto dalla finanza, che potrebbe essere manipolato di nuovo, o permettere che tale oggetto di energia sia libero a sua volta. Se si dispone di oro, indossatelo con gratitudine.:)
Siamo tutti di valore con un valore insormontabile. Sentite l'energia dei metalli in oro, argento e preziosi. Decidete di ESSERE liberamente. Tutta l'energia è preziosa e di grande valore. Le persone non hanno bisogno di denaro per rappresentare il loro valore e ricchezza. Già siamo! Una volta che si può prendere atto di questo fatto e permettere al vostro cuore di mostrare la verità, la scelta sarà molto più chiara.
Ne abbiamo discusso in blog, gruppi, forum e tra di noi per gli ultimi due giorni da quando la trasmissione radio Collective Immagination ha annunciato: CHE IL CEROTTO SIA STRAPPATO! [significa che è giunto il momento di togliere il 'velo', e si riveli a tutti l'insieme di Informazioni Complete che da tanto tempo ci sono nascoste - ndt]
[...]

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte