Passa ai contenuti principali

Mauro Biglino: Imminenti rivelazioni sugli alieni dal Papa

Mauro Biglino è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, ha quindi conoscenze negli ambienti ebraici e cristiani.

La tesi degli ultimi suoi libri, scaturita da una traduzione letterale dei testi antichi è chiara: gli dei citati nei testi antichi sono entità extraterrestri (i "divini", coloro che si sono attribuiti il ruolo di divini), che hanno creato il genere umano principalmente per scopi di sfruttamento, in situazioni con diverse sfaccettature che si sono evolute nel corso di centinaia di migliaia di anni. Tale tesi è avvalorata anche dal lavoro di Zecharia Sitchin, che è giunto più o meno alle stesse conclusioni a partire dallo studio dei testi sumeri (lingua, la sumera, di cui è stato uno dei primi e massimi esperti).

Tengo a fare due importanti precisazioni:

Innanzitutto questo non equivale ad affermare che non esiste il divino o Dio, il Tutto, la Sorgente, l'Essere, il non manifesto.

Poi, le entità extraterrestri non sono esclusivamente composte da entità 'negative', o che hanno creato situazioni di sfruttamento o manipolazione. Nelle innumerevoli entità, con cui anche gli esseri incarnati sulla Terra sono venuti in contatto, e che operano a quelle che possono apparire, nell'illusione della separazione, come diverse dimensioni, sono presenti anche esseri che hanno contribuito, e continuano a contribuire, specie in questo momento di cambiamento, alla evoluzione spirituale del genere umano. Non ci sono gerarchie, superiori, inferiori, o posizioni prominenti, sia in quello che può essere definito bene, si a in quello che può essere definito male. Esistono, per usare un Heatherismo (va di moda) Essenze Eterne incarnate.
oltre12.net

Ecco l'articolo:

Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti, annuncia le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta. Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”. Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate. Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile. Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l'uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa». Solo in questo modo si spiegherebbe l'incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).

fonte: http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/imminenti-rivelazioni-sugli-alieni-dal-papa.html?refresh_ce
tramite: http://www.iconicon.it/blog/2013/07/rivelazioni-imminenti-dal-vaticano-su/

Commenti

Post popolari in questo blog

"Mi illumino di più" per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.
oltre12.net



❤WALL to CHANGE, il cambiamento....è  gia  cominciato.Diffondiamo come un "virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest'  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ' ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  co…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Fallimento e risoluzione del sistema Occidentale

Inizio le mie ferie annuali , perciò, le prossime due relazioni verranno scritte in anticipo a meno che non vi siano eventi straordinari da farmi interrompere la vacanza Ormai è ovvio a chi usa la propria testa che qualcosa è profondamente sbagliato nei sistemi di governo e sopratutto in q

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Gotti Tedeschi: Il banchiere che svela alcune inquietanti verità sul futuro che ci attende !

Il quotidiano "Libero" riporta un intervista fatta da Paolo Becchi e Cesare Sacchetti al banchiere Gotti Tedeschi e pubblicata l'8 Agosto sul loro sito, dal titolo : Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante" Fonte: ( http://ift.tt/zJkiwI.

ARTICOLO COMPLETO - fonte