Passa ai contenuti principali

Mauro Biglino: Imminenti rivelazioni sugli alieni dal Papa

Mauro Biglino è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, ha quindi conoscenze negli ambienti ebraici e cristiani.

La tesi degli ultimi suoi libri, scaturita da una traduzione letterale dei testi antichi è chiara: gli dei citati nei testi antichi sono entità extraterrestri (i "divini", coloro che si sono attribuiti il ruolo di divini), che hanno creato il genere umano principalmente per scopi di sfruttamento, in situazioni con diverse sfaccettature che si sono evolute nel corso di centinaia di migliaia di anni. Tale tesi è avvalorata anche dal lavoro di Zecharia Sitchin, che è giunto più o meno alle stesse conclusioni a partire dallo studio dei testi sumeri (lingua, la sumera, di cui è stato uno dei primi e massimi esperti).

Tengo a fare due importanti precisazioni:

Innanzitutto questo non equivale ad affermare che non esiste il divino o Dio, il Tutto, la Sorgente, l'Essere, il non manifesto.

Poi, le entità extraterrestri non sono esclusivamente composte da entità 'negative', o che hanno creato situazioni di sfruttamento o manipolazione. Nelle innumerevoli entità, con cui anche gli esseri incarnati sulla Terra sono venuti in contatto, e che operano a quelle che possono apparire, nell'illusione della separazione, come diverse dimensioni, sono presenti anche esseri che hanno contribuito, e continuano a contribuire, specie in questo momento di cambiamento, alla evoluzione spirituale del genere umano. Non ci sono gerarchie, superiori, inferiori, o posizioni prominenti, sia in quello che può essere definito bene, si a in quello che può essere definito male. Esistono, per usare un Heatherismo (va di moda) Essenze Eterne incarnate.
oltre12.net

Ecco l'articolo:

Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti, annuncia le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta. Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”. Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate. Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile. Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l'uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa». Solo in questo modo si spiegherebbe l'incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).

fonte: http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/imminenti-rivelazioni-sugli-alieni-dal-papa.html?refresh_ce
tramite: http://www.iconicon.it/blog/2013/07/rivelazioni-imminenti-dal-vaticano-su/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte