Passa ai contenuti principali

Mauro Biglino: Imminenti rivelazioni sugli alieni dal Papa

Mauro Biglino è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, ha quindi conoscenze negli ambienti ebraici e cristiani.

La tesi degli ultimi suoi libri, scaturita da una traduzione letterale dei testi antichi è chiara: gli dei citati nei testi antichi sono entità extraterrestri (i "divini", coloro che si sono attribuiti il ruolo di divini), che hanno creato il genere umano principalmente per scopi di sfruttamento, in situazioni con diverse sfaccettature che si sono evolute nel corso di centinaia di migliaia di anni. Tale tesi è avvalorata anche dal lavoro di Zecharia Sitchin, che è giunto più o meno alle stesse conclusioni a partire dallo studio dei testi sumeri (lingua, la sumera, di cui è stato uno dei primi e massimi esperti).

Tengo a fare due importanti precisazioni:

Innanzitutto questo non equivale ad affermare che non esiste il divino o Dio, il Tutto, la Sorgente, l'Essere, il non manifesto.

Poi, le entità extraterrestri non sono esclusivamente composte da entità 'negative', o che hanno creato situazioni di sfruttamento o manipolazione. Nelle innumerevoli entità, con cui anche gli esseri incarnati sulla Terra sono venuti in contatto, e che operano a quelle che possono apparire, nell'illusione della separazione, come diverse dimensioni, sono presenti anche esseri che hanno contribuito, e continuano a contribuire, specie in questo momento di cambiamento, alla evoluzione spirituale del genere umano. Non ci sono gerarchie, superiori, inferiori, o posizioni prominenti, sia in quello che può essere definito bene, si a in quello che può essere definito male. Esistono, per usare un Heatherismo (va di moda) Essenze Eterne incarnate.
oltre12.net

Ecco l'articolo:

Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti, annuncia le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta. Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”. Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate. Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile. Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l'uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa». Solo in questo modo si spiegherebbe l'incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).

fonte: http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/imminenti-rivelazioni-sugli-alieni-dal-papa.html?refresh_ce
tramite: http://www.iconicon.it/blog/2013/07/rivelazioni-imminenti-dal-vaticano-su/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO