Passa ai contenuti principali

La Presenza di energia di Entità Superiori si è ancorata nelle Griglie Superiori locali...

Solo una nota a questo messaggio di Eireport per ricordare che tutto è uno. Non c'è differenza tra  'Entità Superiori' e 'organismi di bassa densità'. 
L'Essere ha giocato a differenziarsi in 'sopra e sotto', 'superiore e inferiore', anche se una delle regole del gioco è che esso appaia estremamente reale.

oltre12.net


La Presenza di energia di Entità Superiori si è ancorata nelle Griglie Superiori locali e fornisce Illuminazione all'interno delle comunità a tutti i livelli.

I resti degli esseri e gruppi non-orientati-alla-luce continua la sua dissoluzione mentre la presenza delle Enitità Superiori è accompagnata dalla dissoluzione di organismi di più alta densità e vibrazioni inferiori.

La presenza di Entità Superiori in questo momento è stata richiamata dalla aumentata consapevolezza raggiunta durante i precedenti 11 giorni.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment