Passa ai contenuti principali

Gaia Portal - Una Risoluzione "corazzata" è invocata dal Cuore Superiore in questo momento.

"Gaia chiama ognuno, nel proprio specifico modo, e per i propri particolari punti di forza, al servizio della Luce"

Una Risoluzione "corazzata" è invocata dal Cuore Superiore in questo momento. Risoluzione "corazzata" significa una forte determinazione nel prefiggersi il soddisfacimento dei bisogni di Gaia.

Tutti i precedenti messaggi contraddittori e le intenzioni contraddittorie sono risolte, mentre ognuno si "corazza" dentro, dal Centro del Cuore Superiore.

Gaia chiama ognuno, nel proprio specifico modo, e per i propri particolari punti di forza, al servizio della Luce, in questo momento.

E grazie a chi risponde alla chiamata.



fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/07/24/steeled-resolution-from-the-higher-heart-is-called-upon-at-this-time/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

MARCO RIZZO ► "C'È UNA IMMIGRAZIONE FORZATA CHE SERVE A ELIMINARE I DIRITTI"

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7 "I #migranti servono per eliminare i #diritti", parole forti che a primo impatto non sembrano appartenere al leader del Partito #Comunista. Il significato però lo spiega lui ai nostri microfoni. Ecco cosa pensa Marco #Rizzo (#PC) dell'#im


ARTICOLO COMPLETO

David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale

Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army  del maggio 2019, in cui cita e  legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.


ARTICOLO COMPLETO

ENGLISH -- BENJAMIN FULFORD: 30:12:2019

“Putinfobia” “Caos Globale” “Guerra nucleare- il giorno prima” “Diario di guerra” “Pianeta Terra. L'ultima arma di guerra.


READ THE FULL ARTICLE...

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO di Stefania Ricceri

Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente. Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.


ARTICOLO COMPLETO