Passa ai contenuti principali

I-UV INchange: aggiornamento sullo stato dei documenti: "l’energia è cambiata e ha permesso a nuovi dati e la trasparenza di venire fuori in modo forte e chiaro".

D, di RemovingTheShackles, aveva annunciato martedì scorso l'imminente pubblicazione dei documenti relativi all'accesso al valore.

Ricordo che si tratta di documenti che consentono, utilizzando gli strumenti tecnici della finanza e delle norme bancarie, di dichiararsi alla stregua di banche individuali, fino a depositare, per chi lo volesse, il proprio valore nella sua rappresentazione monetaria, in una delle banche esistenti. Per maggiori dettagli potete scorrere i post relativi a I-UV.

La pubblicazione dei documenti non è avvenuta nei tempi previsti e D se ne assume la responsabilità dato che, dice, era stata lei a forzare il rilascio di tali date.

Sono inoltre emerse ulteriori informazioni che hanno causato la revisione dei suddetti documenti per renderli assolutamente confacenti allo scopo.

Per quanto riguarda l'ormai mitico Project XIII, che ricordiamo NON è necessario a I-UV INchange, D afferma che è in fase di perfezionamento e verrà rilasciato solo quando sarà 'sicuro e completamente affidabile' (affermazione che ritengo azzardata per qualsiasi programma software...)

Quindi, più nessuna 'data di rilascio', anche se tutto appare prossimo...
oltre12.net


Ecco i principali punti del post di D tradotti da RisveglioDiUnaDea:

Resistenti a qualsiasi tempesta
...
“Sono i documenti / templates pronti!???”
Innanzitutto voglio chiedere scusa a tutti per le mie azioni. Ho spinto Heather a mettere una

“data” per il lancio del documenti / modelli. l’ho spinta per averli pronti per lo show di Lunedi e poi quello di martedì … E sapevo che è meglio fissare una data solida anche quando stavo spingendo per una. E’ colpa mia e mi prendo la piena responsabilità di aver fissato un termine pubblico che è stato superato con il risultato che un sacco di persone sono sconvolte e arrabbiate. Durante lo spettacolo TCI dello scorso Martedì ho parlato dei documenti e ho detto che stanno per essere finiti, ed a quel punto lo erano. Il mio più grande errore è stato di credere che si trattasse di una situazione statica e non mutevole e di nuovo, mi accorgo di aver sbagliato-così ancora una volta, faccio un passo avanti e mi assumo la piena responsabilità di aver fatto dichiarazioni fuorvianti senza pensare alle conseguenze per le persone che ascoltano, quelli che non sono a conoscenza di tutto ciò che sta succedendo.

Quando ho parlato allo spettacolo TCI, i documenti, in quel momento, erano quasi finiti. Come ho detto nello show quella sera, stavamo anche sperimentando alcuni gravi problemi energetici ….. e credetemi quando dico che stavo sottovalutando la situazione. Abbiamo avuto un sacco di aiuto energico da diverse persone e gruppi e l’unico grande problema è stato risolto (ne parlerò che tra un po’), e quando wi è risolto, l’energia è cambiata e ha permesso a nuovi dati e la trasparenza di venire fuori in modo forte e chiaro. Nuovi dati e  trasparenza significa che i documenti avrebbero dovuto cambiare per riflettere i nuovi dati.
Voglio spiegare qualcosa a tutti su questo. Questi documenti devono essere perfetti. Avete completamente capito? Non ci può essere, infatti, nessun dato, nessun pezzo mancante in questi documenti. Se un singolo pezzo di dati è mancante o una sfaccettatura della situazione è trascurata, allora i documenti non funzioneranno. Capito? Non voglio dire di essere incazzata, ma sono un po’ frustrata per le persone là fuori che urlano per i documenti senza in realtà capire che cosa c’è sotto, né la vastità del progetto che Heather sta mettendo insieme. Accetto la mia responsabilità nel aver fissato una “scadenza” che è stata resa pubblica, ma io chiedo che la gente prenda un attimo per pensare.

...

Heather ha trascorso circa 10 ore di ieri, fuori di casa, lavorando duramente sui documenti. Ho appena parlato con lei circa 30 minuti fa e mi ha detto che è molto molto soddisfatta di quello che ha realizzato ieri e che ha solo bisogno di un po’ di rifiniture finali. (…)

Progetto XIII-

Il I – UV – exchange NON richiede Progetto XIII per essere installato e funzionante per accedere al proprio valore. Caleb sta attualmente lavorando su alcuni piccoli bug nel sistema prima di lanciarlo. Anche in questo caso abbiamo una situazione in cui le persone

spingono Caleb a dare scadenze senza prendere in considerazione le questioni con Microsoft e il iStore, ed i bug che sono stati scoperti nella programmazione. E ancora, come i documenti cui Heather sta lavorando, il Project XIII dovrà essere perfetto quando sarà lanciato. E’ troppo importante perché sia messo fuori pubblicamente quando ci sono questioni che devono ancora essere risolte. Caleb e la sua squadra stanno lavorando a tutta velocità per finire tutto, ma non saranno più date “scadenze” dato! Caleb lancerà il suo stupefacente lavoro quando sarà pronto, sicuro e completamente inattaccabile.

Come ho detto all’inizio di questa settimana, Heather è (con molto aiuto) entrata  nel proprio account gmail. L’account di posta elettronica contiene oltre 8000 e-mail e documenti e ad essere onesti è sconcertante nella sua dedizione e importanza, se non altro per mostrare ciò che è stato e quanto di quello che hai visto è venuto in essere. Attualmente sto cercando il modo per assicurarsi che l’informazione arrivi al pubblico senza manomissioni, senza pezzi  mancanti, ecc .. Appena l’ho risolto, farò sapere a tutti come accadrà.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

HABEMUS ANTIPAPAM? UN SACERDOTE ALLA RICERCA DELLA VERITA'. DON FERNANDO MARIA CORNET

Presento stasera una lunga intervista in esclusiva a don Fernando Maria Cornet, autore di "Habemus papam?", un libro inchiesta documentatissimo che analizza la crisi attuale della Chiesa confermando, in base alle prove raccolte, la tesi sconvolgente che Francesco è un antipapa perché Papa Benedett Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lady Q

NEW - President Putin warns that NATO will enter a direct war with Russia if Ukraine uses long-range Western missiles to strike inside Russia. Follow @LadyQNews Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Conversazione con la Senatrice Bianca Laura Granato

Caos americano - I multipolari

In questa puntata dei multipolari parliamo del surreale scontro in atto negli Usa, dove la campagna elettorale ha assunto toni sempre più surreali, ma anche del clamoroso scherzo fatto dal duo comico russo che questa volta, spacciandosi per l'ex presidente ucraino, ha fatto dire cose imbarazzanti a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO