Passa ai contenuti principali

I-UV INchange: aggiornamento sullo stato dei documenti: "l’energia è cambiata e ha permesso a nuovi dati e la trasparenza di venire fuori in modo forte e chiaro".

D, di RemovingTheShackles, aveva annunciato martedì scorso l'imminente pubblicazione dei documenti relativi all'accesso al valore.

Ricordo che si tratta di documenti che consentono, utilizzando gli strumenti tecnici della finanza e delle norme bancarie, di dichiararsi alla stregua di banche individuali, fino a depositare, per chi lo volesse, il proprio valore nella sua rappresentazione monetaria, in una delle banche esistenti. Per maggiori dettagli potete scorrere i post relativi a I-UV.

La pubblicazione dei documenti non è avvenuta nei tempi previsti e D se ne assume la responsabilità dato che, dice, era stata lei a forzare il rilascio di tali date.

Sono inoltre emerse ulteriori informazioni che hanno causato la revisione dei suddetti documenti per renderli assolutamente confacenti allo scopo.

Per quanto riguarda l'ormai mitico Project XIII, che ricordiamo NON è necessario a I-UV INchange, D afferma che è in fase di perfezionamento e verrà rilasciato solo quando sarà 'sicuro e completamente affidabile' (affermazione che ritengo azzardata per qualsiasi programma software...)

Quindi, più nessuna 'data di rilascio', anche se tutto appare prossimo...
oltre12.net


Ecco i principali punti del post di D tradotti da RisveglioDiUnaDea:

Resistenti a qualsiasi tempesta
...
“Sono i documenti / templates pronti!???”
Innanzitutto voglio chiedere scusa a tutti per le mie azioni. Ho spinto Heather a mettere una

“data” per il lancio del documenti / modelli. l’ho spinta per averli pronti per lo show di Lunedi e poi quello di martedì … E sapevo che è meglio fissare una data solida anche quando stavo spingendo per una. E’ colpa mia e mi prendo la piena responsabilità di aver fissato un termine pubblico che è stato superato con il risultato che un sacco di persone sono sconvolte e arrabbiate. Durante lo spettacolo TCI dello scorso Martedì ho parlato dei documenti e ho detto che stanno per essere finiti, ed a quel punto lo erano. Il mio più grande errore è stato di credere che si trattasse di una situazione statica e non mutevole e di nuovo, mi accorgo di aver sbagliato-così ancora una volta, faccio un passo avanti e mi assumo la piena responsabilità di aver fatto dichiarazioni fuorvianti senza pensare alle conseguenze per le persone che ascoltano, quelli che non sono a conoscenza di tutto ciò che sta succedendo.

Quando ho parlato allo spettacolo TCI, i documenti, in quel momento, erano quasi finiti. Come ho detto nello show quella sera, stavamo anche sperimentando alcuni gravi problemi energetici ….. e credetemi quando dico che stavo sottovalutando la situazione. Abbiamo avuto un sacco di aiuto energico da diverse persone e gruppi e l’unico grande problema è stato risolto (ne parlerò che tra un po’), e quando wi è risolto, l’energia è cambiata e ha permesso a nuovi dati e la trasparenza di venire fuori in modo forte e chiaro. Nuovi dati e  trasparenza significa che i documenti avrebbero dovuto cambiare per riflettere i nuovi dati.
Voglio spiegare qualcosa a tutti su questo. Questi documenti devono essere perfetti. Avete completamente capito? Non ci può essere, infatti, nessun dato, nessun pezzo mancante in questi documenti. Se un singolo pezzo di dati è mancante o una sfaccettatura della situazione è trascurata, allora i documenti non funzioneranno. Capito? Non voglio dire di essere incazzata, ma sono un po’ frustrata per le persone là fuori che urlano per i documenti senza in realtà capire che cosa c’è sotto, né la vastità del progetto che Heather sta mettendo insieme. Accetto la mia responsabilità nel aver fissato una “scadenza” che è stata resa pubblica, ma io chiedo che la gente prenda un attimo per pensare.

...

Heather ha trascorso circa 10 ore di ieri, fuori di casa, lavorando duramente sui documenti. Ho appena parlato con lei circa 30 minuti fa e mi ha detto che è molto molto soddisfatta di quello che ha realizzato ieri e che ha solo bisogno di un po’ di rifiniture finali. (…)

Progetto XIII-

Il I – UV – exchange NON richiede Progetto XIII per essere installato e funzionante per accedere al proprio valore. Caleb sta attualmente lavorando su alcuni piccoli bug nel sistema prima di lanciarlo. Anche in questo caso abbiamo una situazione in cui le persone

spingono Caleb a dare scadenze senza prendere in considerazione le questioni con Microsoft e il iStore, ed i bug che sono stati scoperti nella programmazione. E ancora, come i documenti cui Heather sta lavorando, il Project XIII dovrà essere perfetto quando sarà lanciato. E’ troppo importante perché sia messo fuori pubblicamente quando ci sono questioni che devono ancora essere risolte. Caleb e la sua squadra stanno lavorando a tutta velocità per finire tutto, ma non saranno più date “scadenze” dato! Caleb lancerà il suo stupefacente lavoro quando sarà pronto, sicuro e completamente inattaccabile.

Come ho detto all’inizio di questa settimana, Heather è (con molto aiuto) entrata  nel proprio account gmail. L’account di posta elettronica contiene oltre 8000 e-mail e documenti e ad essere onesti è sconcertante nella sua dedizione e importanza, se non altro per mostrare ciò che è stato e quanto di quello che hai visto è venuto in essere. Attualmente sto cercando il modo per assicurarsi che l’informazione arrivi al pubblico senza manomissioni, senza pezzi  mancanti, ecc .. Appena l’ho risolto, farò sapere a tutti come accadrà.


Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q