Passa ai contenuti principali

NAC DAY 3 Agosto - mentre con strumenti analoghi c'è chi, negli USA, ha ottenuto 99.000$ condonati

Il 3 Agosto si terrà in numerose località italiane, il primo NAC day, di cui potete leggere i dettagli nel post che segue di iconicon. 

La locandina che vedete qui sotto riguarda Brescia, ma analoghe giornate si terranno in tutta Italia, potete consultare https://www.facebook.com/events/189046147924232/.

Intanto si è diffusa la notizia di un condono di 99.000$ ottenuto con strumenti analoghi (le Courtesy Notices), da parte di Chase Bank...  come descritto nel post di Brian Kelly, che contiene anche il dettaglio dei documenti utilizzati (in inglese).



Al via una giornata nazionale dedicata alla NAC

Il prossimo Sabato 3 Agosto 2013 è una data fatidica:

In molteplici località italiane si celebra infatti con conferenze tematiche informative il primo NAC DAY della storia (storia d’Italia, visto che l’applicazione più ampia di questo nuovo strumento anti oppressione è finora avvenuta nel nostro paese, ma anche del mondo, giacché abbiamo fatto da apripista sul pianeta in questo campo).

La N.A.C. acronimo di Notifica di Accettazione Condizionata del presunto debito è uno strumento giuridico nelle mani del cittadino vessato dal sistema, grazie al quale può avvalersi LEGALMENTE e LEGITTIMAMENTE di alcune prerogative finora mai sfruttate per risolvere ONOREVOLMENTE la situazione debitoria anche molto gravosa, in cui si può essere venuto a trovare, e che ha condotto ormai molti all’insana decisione di togliersi la vita.
Ora si può evitare il gesto estremo, come si può evitare la chiusura di una attività, o il pignoramento di una abitazione a causa di una situazione debitoria, e si può farlo in modo relativamente semplice.
La NAC ha varcato i confini dell Italia e con il nome di KAYO è sbarcata anche in Grecia.
Per far conoscere questa possibilità legale e concreta alla gente di risolvere i propri debiti è stata indetta una giornata informativa, in cui poter varcare i confini telematici della rete Internet, dove fino a questo momento questa conoscenza ha viaggiato, con grande e sempre crescente successo di pubblico e con ormai innumerevoli casi di soluzione positiva delle vertenze all’attivo.
Più di quindici le sedi confermate, comprendenti città principali e centri minori. Ne post successivi a questo gli aggiornamenti con i dettagli.
Nella sede di Brescia il relatore è il sottoscritto.
A chi può interessare un appuntamento del genere?
In prima persona a chi vive una situazione di debito che non riesce a onorare per la sfavorevole congiuntura economica, ma anche a chi non è in difficoltà ma conosce altri che lo siano, come pure a professionisti del diritto, che trovano in questo strumento e nel tema generale di cui è portatore nuove possibilità intellettuali e pratiche di sviluppo.
Insomma, prima della pausa agostana una giornata in grado di rialzare decisamente il nostro morale, per riflettere durante l’estate e arrivare all’autunno con una consapevolezza tutta nuova.
A presto quindi, ci vediamo il 3 agosto prossimo alle 10,00 al NAC DAY!
Jervé

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO

L'organismo di controllo che gestisce il mondo

Certamente un discreto numero di noi è consapevole del fatto che le persone che gestiscono il nostro governo non sono le persone che hanno veramente il controllo delle questioni politiche ed economiche, interne ed estere.Spesso sentiamo parlare di "loro" che fanno questo, quello o l'altro. "Loro" s


ARTICOLO COMPLETO