Passa ai contenuti principali

NAC DAY 3 Agosto - mentre con strumenti analoghi c'è chi, negli USA, ha ottenuto 99.000$ condonati

Il 3 Agosto si terrà in numerose località italiane, il primo NAC day, di cui potete leggere i dettagli nel post che segue di iconicon. 

La locandina che vedete qui sotto riguarda Brescia, ma analoghe giornate si terranno in tutta Italia, potete consultare https://www.facebook.com/events/189046147924232/.

Intanto si è diffusa la notizia di un condono di 99.000$ ottenuto con strumenti analoghi (le Courtesy Notices), da parte di Chase Bank...  come descritto nel post di Brian Kelly, che contiene anche il dettaglio dei documenti utilizzati (in inglese).



Al via una giornata nazionale dedicata alla NAC

Il prossimo Sabato 3 Agosto 2013 è una data fatidica:

In molteplici località italiane si celebra infatti con conferenze tematiche informative il primo NAC DAY della storia (storia d’Italia, visto che l’applicazione più ampia di questo nuovo strumento anti oppressione è finora avvenuta nel nostro paese, ma anche del mondo, giacché abbiamo fatto da apripista sul pianeta in questo campo).

La N.A.C. acronimo di Notifica di Accettazione Condizionata del presunto debito è uno strumento giuridico nelle mani del cittadino vessato dal sistema, grazie al quale può avvalersi LEGALMENTE e LEGITTIMAMENTE di alcune prerogative finora mai sfruttate per risolvere ONOREVOLMENTE la situazione debitoria anche molto gravosa, in cui si può essere venuto a trovare, e che ha condotto ormai molti all’insana decisione di togliersi la vita.
Ora si può evitare il gesto estremo, come si può evitare la chiusura di una attività, o il pignoramento di una abitazione a causa di una situazione debitoria, e si può farlo in modo relativamente semplice.
La NAC ha varcato i confini dell Italia e con il nome di KAYO è sbarcata anche in Grecia.
Per far conoscere questa possibilità legale e concreta alla gente di risolvere i propri debiti è stata indetta una giornata informativa, in cui poter varcare i confini telematici della rete Internet, dove fino a questo momento questa conoscenza ha viaggiato, con grande e sempre crescente successo di pubblico e con ormai innumerevoli casi di soluzione positiva delle vertenze all’attivo.
Più di quindici le sedi confermate, comprendenti città principali e centri minori. Ne post successivi a questo gli aggiornamenti con i dettagli.
Nella sede di Brescia il relatore è il sottoscritto.
A chi può interessare un appuntamento del genere?
In prima persona a chi vive una situazione di debito che non riesce a onorare per la sfavorevole congiuntura economica, ma anche a chi non è in difficoltà ma conosce altri che lo siano, come pure a professionisti del diritto, che trovano in questo strumento e nel tema generale di cui è portatore nuove possibilità intellettuali e pratiche di sviluppo.
Insomma, prima della pausa agostana una giornata in grado di rialzare decisamente il nostro morale, per riflettere durante l’estate e arrivare all’autunno con una consapevolezza tutta nuova.
A presto quindi, ci vediamo il 3 agosto prossimo alle 10,00 al NAC DAY!
Jervé

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q