Passa ai contenuti principali

Vivere una vita completamente cosciente è il vostro destino e non può essere evitato. Jesus 30 giugno, 2013 da John Smallman

Audio del testo
L'umanità non può evitare di risvegliarsi perché il sonno eterno è impossibile! Si può sognare solo quando si è addormentati, e l'illusione è il sogno collettivo dell'umanità dal quale siete nel processo di risveglio. In realtà, come dovrebbe esservi evidente, anche dormire è un aspetto dell'illusione. Nella Realtà non c'è assolutamente alcun bisogno e nessuna desiderio di dormire, perché nella Realtà siete costantemente vitali, pienamente vivi, e completamente immersi nella meraviglia di Dio e della Sua creazione.

Il sonno è un aspetto dell'illusione che avete aggiunto ad essa per consentirvi di attraversare periodi in cui non si verifica nulla, e se non sognate allora non avete ricordi al risveglio. E' davvero un concetto molto strano - una morte immaginaria, se volete.Tuttavia, la morte non è il vostro destino; vivere una vita completamente cosciente è il vostro destino e non può essere evitato. La morte che vi sembra di vivere nell'illusione, la morte fisica, è naturalmente illusoria. Certo, in quel caso abbandonate i vostri corpi definitivamente, ma questo non è sicuramente una fine; è un risveglio parziale o completo, a seconda che decidiate di avere un’ulteriore incarnazione umana o meno. Questa decisione, a prescindere dalla scelta, è fatta con l'aiuto del vostro Sé superiore e delle vostre guide che meglio sanno quali sono i vostri bisogni e ed esigenze, ed è sempre la decisione più gioiosa, realizzata con enorme entusiasmo!Scegliere la vita come essere umano, per quante volte lo si faccia, è sempre una scelta d’Amore, una scelta per imparare, per insegnare, e per aiutare anche gli altri che hanno scelto un’esperienza di vita umana.

Ed imparate e crescete spiritualmente sempre dall'esperienza, non importa che tipo di vita scegliate di condurre. Ricordate, la vita nell'illusione è irreale, un gioco, ma dai giochi si impara. Gli esseri umani imparano meglio dal gioco, e studi psicologici hanno dimostrato questo da studi con bambini. L’apprendimento forzato - come spesso tentato nelle scuole di ogni cultura - è molto meno efficace dell’apprendimento attraverso il gioco, e la consapevolezza di questo è in crescita, il che porta ad un programma di studio più orientato verso il gioco nelle scuole, come si diffonde questa conoscenza. I militari l’hanno imparato molto tempo fa, da qui i giochi di guerra! E non dimenticate che qualsiasi ambiente di vita, è quello che avete scelto per le lezioni che volevate imparare.

Nessuno è mai abbandonato malvolentieri in una situazione ingiusta e immeritata di vita umana; tutto quello che si verifica è il risultato di una libera scelta che avete fatto, anche se sembra impossibile, nella vostra mente, poter avere mai fatto una tale scelta. Mentre sperimentate la vita nell'illusione il modo più soddisfacente e vantaggioso di comportarsi, la strada migliore da seguire, per chiunque sia preoccupato, è quello di rispondere con amore, sempre, senza eccezione, non importa quanto contro-intuitivo possa apparire in quel momento.

Questa è la lezione principale per l'umanità, e molti di voi la stanno insegnando dimostrandola nella vostra vita quotidiana; e per quello siete eternamente onorati. Attacco e difesa risultano dall'incrocio delle controparti, portando a ondate di conflitto, mentre l'Amore è come l'olio su acque agitate, calmante e lenitivo. Alla fine tutti impareranno questo. Andando avanti con determinazione e determinatamente verso casa il sostegno e l'assistenza che ricevete è in aumento perché vi state ricordando di chiederli, ancora e ancora e ancora.

Dovete continuare a chiedere perché se non lo fate i limiti in cui l'illusione vi ha avvolto vi sommergeranno nell’oblio e vi tireranno dentro ad argomentazioni futili e divergenze che vi si scatenano attorno - fisicamente, o solo nella vostra mente - e vi distrarranno dal vostro scopo. Sapete quando siete stati distratti perché vi trovate a sentire che essere amorevoli è inutile quando siete immersi, perché vi sembra di essere, in un mare di comportamenti privi d'amore. Avete bisogno d’aiuto per mantenere la vostra fede ed accogliere la strada dell'Amore una volta di più, e così chiedete, e lo riceverete, e il vostro spirito sarà sollevato. Ed essendo amorevoli una volta di più, scoprirete che non siete soli, che ci sono altri intorno a voi che sono amorevoli.

L'Amore non è mai solo!Siete costantemente avvolti nel campo dell’Amore divino perché è il campo infinito in cui Dio e tutta la Sua creazione esistono eternamente. E' impossibile essere soli, perché tutti sono uno in divina e armoniosa pienezza. Tuttavia, l'ambiente illusorio in cui gli esseri umani vivono la vita è uno stato immaginario di separazione da Dio, che venne costruito esclusivamente per cercare di sperimentare quello stato irreale. Siete riusciti molto bene a convincervi che l'illusione è reale e che siete tutti individui separati in competizione tra loro per le essenziali ma limitate risorse che possono garantire il vostro benessere. E dato che avete scelto di vedere voi stessi come separati da Dio, e perciò gli uni dagli altri, vi sentite soli, nonché abbandonati e costantemente a rischio di annientamento.

E' un incubo spaventoso che avete scelto di sperimentare, ma non durerà e il vostro risveglio è divinamente assicurato.Ogni volta che vi sentite giù, soli, angosciati, disperati, prendete del tempo per voi e chiedete aiuto a coloro che nel mondo spirituale hanno lo scopo è quello di aiutarvi a sentire l'Amore che vi avvolge. Poi pensate, dite o fate qualcosa di amorevole per voi stessi o per qualcuno ... senza condizioni ... semplicemente aprite il vostro cuore ed intendete essere Amore, ciò che siete, e di condividetelo, senza giudizio o restrizione. Fare così è estremamente liberatorio. E mentre lo fate, intendete offrire perdono completo e assoluto a chiunque riteniate vi abbia mai ferito o offeso, e questo include voi stessi.

Molti di voi si giudicano abbastanza duramente e poi cercano qualcuno che si possa giudicare peggiore di se, per cercare di sentirvi meno male! Questo è folle! Siete esseri perfetti, divini persi in un incubo che sta volgendo al termine, e state per scoprire la verità e la bellezza della perfezione in cui siete stati creati per la vostra gioia eterna.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/06/30/fully-conscious-living-is-your-destiny-and-it-cannot-be-avoided/
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…