Passa ai contenuti principali

FINANZA INTERGALATTICA - alcuni dettagli (e cosa manca ad Heather per rilasciare i documenti I-UV INchange)


Dalla recente trasmissione radio The One People, sono emersi ulteriori dettagli sul significato del post - link - 'Heather manda un messaggio ... '.

Quello che è emerso, dice Lisa, è che gli umani sono in effetti una merce venduta su una borsa universale (inter galattica) dai "divini" (coloro che si sono attribuiti il ruolo di divino), con il DNA commerciato, e la cosa pare stia andando avanti da molto tempo.

Le RV (rivalutazioni delle valute) e i programmi di prosperità ecc. che stanno per essere lanciati non sono altro che un ri-impacchettare le merci che sono vendute, non solo da questo pianeta, per adempiere ad uno standard più universale...

In relazione a I-UV INchange, i documenti per l'accesso al valore, queste informazioni (sopra riportate) erano l'ultimo pezzo che serviva a Heather per finalizzare i documenti, perfezionare le parole (significato esatto, frequenza ...) e Heather sarà la prima a provarli e togliere ogni difetto, e trovare la prima banca che sia d'accordo.


fonte: http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OnePeople/messages/boards/thread/36303012
http://www.blogtalkradio.com/thecollectiveimagination/2013/07/16/the-one-people

articolo di www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment