Passa ai contenuti principali

L'arrivo di Messaggi Simultanei sta procedendo in questo momento.

gaia_energy1L'arrivo di Messaggi Simultanei sta procedendo in questo momento dell'evoluzione dell'Umanità a tutti i livelli percepibili. Codici principali sono scaricati verso numerosi Esseri nelle stesse coordinate del dominio di illusione temporale. Questo per permettere i prossimi passi nel Paradigma di Ascensione della Nuova Gaia.
Coloro che sono allineati con questo Paradigma potrebbero sentire una molteplicità di percorsi che si dispiegano nello stesso momento. Semplicemente questo è un dispiegarsi di multeplici livelli D[imensionali] del Paradigma di Asacensione della Nuova Gaia.
Le parole non possono spiegare questo processo, ma chi è allineato con esso ne capirà il Proposito Superiore. E il movimento ne segue dolcemente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale

Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army  del maggio 2019, in cui cita e  legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.


ARTICOLO COMPLETO

ENGLISH -- BENJAMIN FULFORD: 30:12:2019

“Putinfobia” “Caos Globale” “Guerra nucleare- il giorno prima” “Diario di guerra” “Pianeta Terra. L'ultima arma di guerra.


READ THE FULL ARTICLE...

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO di Stefania Ricceri

Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente. Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.


ARTICOLO COMPLETO

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Notizie Oggi Lineasera

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Sintesi della puntata del 10 Gennaio 2020. Ospiti: GIANLUIGI PARAGONE (Senatore espulso M5S), ANTONIO M. RINALDI (Europarlamentare, economista), FRANCESCO AMODEO (giornalista, scrittore), CHIARA GIANNINI (giornalista e inviata di guerra), ARMANDO MANOCCHIA (diret


ARTICOLO COMPLETO