Passa ai contenuti principali

Mauro Biglino: Imminenti rivelazioni sugli alieni dal Papa

Mauro Biglino è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, ha quindi conoscenze negli ambienti ebraici e cristiani.

La tesi degli ultimi suoi libri, scaturita da una traduzione letterale dei testi antichi è chiara: gli dei citati nei testi antichi sono entità extraterrestri (i "divini", coloro che si sono attribuiti il ruolo di divini), che hanno creato il genere umano principalmente per scopi di sfruttamento, in situazioni con diverse sfaccettature che si sono evolute nel corso di centinaia di migliaia di anni. Tale tesi è avvalorata anche dal lavoro di Zecharia Sitchin, che è giunto più o meno alle stesse conclusioni a partire dallo studio dei testi sumeri (lingua, la sumera, di cui è stato uno dei primi e massimi esperti).

Tengo a fare due importanti precisazioni:

Innanzitutto questo non equivale ad affermare che non esiste il divino o Dio, il Tutto, la Sorgente, l'Essere, il non manifesto.

Poi, le entità extraterrestri non sono esclusivamente composte da entità 'negative', o che hanno creato situazioni di sfruttamento o manipolazione. Nelle innumerevoli entità, con cui anche gli esseri incarnati sulla Terra sono venuti in contatto, e che operano a quelle che possono apparire, nell'illusione della separazione, come diverse dimensioni, sono presenti anche esseri che hanno contribuito, e continuano a contribuire, specie in questo momento di cambiamento, alla evoluzione spirituale del genere umano. Non ci sono gerarchie, superiori, inferiori, o posizioni prominenti, sia in quello che può essere definito bene, si a in quello che può essere definito male. Esistono, per usare un Heatherismo (va di moda) Essenze Eterne incarnate.
oltre12.net

Ecco l'articolo:

Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti, annuncia le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta. Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”. Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate. Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile. Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l'uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa». Solo in questo modo si spiegherebbe l'incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).

fonte: http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/imminenti-rivelazioni-sugli-alieni-dal-papa.html?refresh_ce
tramite: http://www.iconicon.it/blog/2013/07/rivelazioni-imminenti-dal-vaticano-su/

Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...