Passa ai contenuti principali

[Aggiornato] Heather, D e Lisa sui documenti in fase di rilascio oggi 2 Luglio.

Da oggi parte la fase di manifestazione.

Una breve introduzione alla intervista pubblicata nelle prime ore di oggi, che da le basi per l'interpretazione dei documenti che dovrebbero essere pubblicati nelle prossime ore [aggiornamento:] D dice che il primo documento che spiega l'originale sistema di valore, il sistema corrente corrotto e il nuovo sistema di valore sarà rilasciato questa notte - poche ora prima dello show radio TCI. Il 'modello' sarà rilasciato durante lo show. [lo show è alle 2:00 di domani mattina 3 luglio]

Audio in inglese dell'intervista:

Valute, denaro, oro, argento ecc.. sono solo rappresentazioni del valore che sono servite a nascondere il fatto che il valore è nella gente. Le Essenze Eterne sono il valore, e si incarnano nel corpo che è la parte visibile come mezzo di trasmissione dell'energia che le Essenze Eterne rappresentano.

Tutto il sistema di commercio, con le entità fittizie che lo compongono, è messo a nascondere quella verità sopra esposta.

Negli alti livelli di questo sistema è noto che il valore risiede nella gente. Ogni atto che viene effettuato, dal certificato di nascita in poi, ha un valore reale monetizzato, che viene commerciato e scambiato. Ogni atto, anche se l'interessato non sa questo, è una accettazione implicita da parte sua di un contratto.

[mia nota: questo sradica le convinzioni diffuse che:
1. il valore è solo nell'apporto di ricchezza che ogni persona può dare alla società (bambini e anziani non valgono e non producono)
2. il valore è in beni materiali: materie prime e risorse.
3. sradica anche la fondamentale convinzione che: lo spirito non è valore
per affermare che:
IL VALORE E' NELLA GENTE, OVVERO NELL'ENERGIA CHE E' IN OGNI ETERNA ESSENZA INCARNATA, in quello che si potrebbe anche definire spirito.]

Riguardo all'accesso al proprio valore.
Il valore è in noi stessi. Il punto è come avere accesso al nostro valore. Gli strumenti che sono nel sistema finanziario sono rappresentazioni del valore utili per il suo trasferimento.
Alcuni noti strumenti sono i bond (anche gli assegni sono bond). Sono stati utilizzati per creare il sistema del debito. Ora sembra che non ci siano risorse, che le persone non abbiano accesso al valore.
Ma, conoscendo il proprio valore e gli strumenti, si può accedere ad esso.
Avere i dati sul sistema finanziario, significa poter utilizzare il valore. Significa sapere quali documenti si devono avere, e creare, per accedere al proprio valore.
Sono documenti di  dichiarazione e  deposito. 
Ogni corpo è la propria banca.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Melinda Gates Says Bill Gates's Work with “Abhorrent” Jeffrey Epstein Led to Divorce

Melinda French Gates said there were a number of factors that led to her decision to divorce her husband of 27-years Bill Gates, including his work with the late disgraced financier Jeffrey Epstein. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Capire Cosa Accade - del 2 novembre 2023

 Siamo in una guerra. Portata avanti da una Élite verso l'umanità. Questa guerra prevede, oltre a concrete azioni militari, l'influenzare e manipolare le menti come arma primaria.  Fondamentale Capire cosa accade . Ecco un riepilogo delle informazioni e opinioni del momento. Cliccate sui titoli per visualizzare articoli e video. oltre12.net In relazione al discusso papato Bergogliano, contestato da punti di vista non omogenei, come 'il piccolo resto' di Don Minutella, 'Il codice Ratzinger' di Cionci, Mons. Viganò rimane nell'ambito della rottura parziale con le attuali gerarchie cattoliche, e afferma: “Vorrei che prendessimo in serissima considerazione l’eventualità che Bergoglio abbia voluto ottenere l’elezione con il dolo” Un interessante studio universitario giapponese afferma che "abbiamo concluso che la formazione di una parte degli isolati Omicron BA.1, BA.1.1 e BA.2 non è il prodotto dell'evoluzione del genoma, come comunemente osservato in n

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐢: "𝐌𝐚𝐧𝐢𝐩𝐨𝐥𝐚𝐭𝐞 𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢" | Notizie Oggi L...