Passa ai contenuti principali

[Aggiornato] Heather, D e Lisa sui documenti in fase di rilascio oggi 2 Luglio.

Da oggi parte la fase di manifestazione.

Una breve introduzione alla intervista pubblicata nelle prime ore di oggi, che da le basi per l'interpretazione dei documenti che dovrebbero essere pubblicati nelle prossime ore [aggiornamento:] D dice che il primo documento che spiega l'originale sistema di valore, il sistema corrente corrotto e il nuovo sistema di valore sarà rilasciato questa notte - poche ora prima dello show radio TCI. Il 'modello' sarà rilasciato durante lo show. [lo show è alle 2:00 di domani mattina 3 luglio]

Audio in inglese dell'intervista:

Valute, denaro, oro, argento ecc.. sono solo rappresentazioni del valore che sono servite a nascondere il fatto che il valore è nella gente. Le Essenze Eterne sono il valore, e si incarnano nel corpo che è la parte visibile come mezzo di trasmissione dell'energia che le Essenze Eterne rappresentano.

Tutto il sistema di commercio, con le entità fittizie che lo compongono, è messo a nascondere quella verità sopra esposta.

Negli alti livelli di questo sistema è noto che il valore risiede nella gente. Ogni atto che viene effettuato, dal certificato di nascita in poi, ha un valore reale monetizzato, che viene commerciato e scambiato. Ogni atto, anche se l'interessato non sa questo, è una accettazione implicita da parte sua di un contratto.

[mia nota: questo sradica le convinzioni diffuse che:
1. il valore è solo nell'apporto di ricchezza che ogni persona può dare alla società (bambini e anziani non valgono e non producono)
2. il valore è in beni materiali: materie prime e risorse.
3. sradica anche la fondamentale convinzione che: lo spirito non è valore
per affermare che:
IL VALORE E' NELLA GENTE, OVVERO NELL'ENERGIA CHE E' IN OGNI ETERNA ESSENZA INCARNATA, in quello che si potrebbe anche definire spirito.]

Riguardo all'accesso al proprio valore.
Il valore è in noi stessi. Il punto è come avere accesso al nostro valore. Gli strumenti che sono nel sistema finanziario sono rappresentazioni del valore utili per il suo trasferimento.
Alcuni noti strumenti sono i bond (anche gli assegni sono bond). Sono stati utilizzati per creare il sistema del debito. Ora sembra che non ci siano risorse, che le persone non abbiano accesso al valore.
Ma, conoscendo il proprio valore e gli strumenti, si può accedere ad esso.
Avere i dati sul sistema finanziario, significa poter utilizzare il valore. Significa sapere quali documenti si devono avere, e creare, per accedere al proprio valore.
Sono documenti di  dichiarazione e  deposito. 
Ogni corpo è la propria banca.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment