Passa ai contenuti principali

SaLuSa parla per la Federazione Galattica 11 Luglio 2013 - da Multidimensional Ocean

Create adesso la vostra Terra Ascesa

"Ci piacerebbe davvero chiedere di concentrarvi sul lato positivo delle cose, il lato positivo delle persone, e sul proprio lato positivo. Questo è, naturalmente, al fine di partecipare a questa grande ascensione vibrazionale, e al fine di manifestare la magia nella vostra vita quotidiana.
I vostri limiti sono solo i vostri limiti, perché si ritiene che la voce che deriva dalla vostra precedente educazione, di avere  limiti come essere umano, che non si possa raggiungere in questa vita ciò che desiderate, che si debba rinunciare a qualsiasi senso di gioia e realizzazione, e che tale è la regola per coloro che hanno peccato. Carissimi, non avete peccato, non si hanno limiti, e questa vita non è fatta per essere sofferta in silenzio, e nel dolore."

Audio del testo
Oggi vorrei parlare a nome della Federazione Galattica, mentre io di solito parlo a Laura come una delle sue guide. Il messaggio di oggi è principalmente rivolto, sul darvi un aggiornamento sulla situazione come la percepiamo oggi, dai regni superiori.Noi siamo con voi, in tutte le vostre scelte difficili, sentiamo il vostro senso di paura, e per molti, di impotenza. Notiamo quanti problemi stanno attraversando Madre Terra, come si è scelto di aiutarla attraverso questo grande processo di ascensione globale. Noi invidiamo voi, in questo compito e nel cammino che si sta facendo, insieme con lei e con il resto dell'umanità. Il cammino da percorrere, è pieno di stupore, di incredulità, di lotte, di amicizie e scoperte.

Ci piacerebbe davvero chiedere di concentrarvi sul lato positivo delle cose, il lato positivo delle persone, e sul proprio lato positivo. Questo è, naturalmente, al fine di partecipare a questa grande ascensione vibrazionale, e al fine di manifestare la magia nella vostra vita quotidiana .I vostri limiti sono solo i vostri limiti, perché si ritiene che la voce tramite educazione ottenuta precedentemente, di avere i propri limiti come essere umano, che non si può raggiungere in questa vita ciò che desiderate, che si deve rinunciare a qualsiasi senso di gioia e realizzazione, e che tale è la regola per coloro che hanno peccato. Carissimi, non avete peccato, non si hanno limiti, e questa vita non è fatta per essere sofferta in silenzio, e nel dolore .

Il Vaticano sta contribuendo a far credere che, come essere umano, si vive nel peccato, e che ci si dovrebbe vergognare per questo e quel motivo, che non meritano gli esseri, che non si merita di essere felici mentre si è sulla Terra. Si tratta di far credere a storie che una tale organizzazione sta usando, per giustificare le loro atrocità verso gli esseri umani, come molte sono state recentemente scoperte. Nessuno di voi merita punizioni di qualsiasi tipo, non c'è bisogno di adorare nessuno, non c'è bisogno di piegarsi alla volontà di qualcuno, e non c'è bisogno di obbedire ai loro comandi.

La persona principale che è necessaria amare, rispettare, perdonare,  comprendere e  accettare, è prima di tutto te stesso. Rispetta te stesso come siete, e date il vostro amore e sostegno liberamente, a coloro che chiedono.Nei giorni a venire, ci saranno sempre più prove di molti ordini del giorno nascosti, dal Vaticano, dal clero, dai politici, dalle corporazioni. L' egoismo di quegli esseri sarà rivelata a tutti. Arriverete a capire chi è che tra gli stessi maestri e capi, delle ` masse ', quelli che vi hanno controllato per molte generazioni, l'hanno fatto con menzogne e inganni dichiarati .

Vi chiediamo di procedere con calma e con pazienza. Vi chiediamo di non fare del male, perchè questo vi porterebbe sullo stesso livello, di quelli che hanno cercato di rendervi schiavi per un tempo così lungo .Non vediamo l'ora del vostro risveglio, e per il vostro reintegrarvi nel vostro posto tra la vostra gente. Sappiamo che molti di voi hanno nel loro cuore il desiderio di tornare a casa, e di lasciare la Terra.

Tuttavia, una volta che la Terra è ascesa, si troverà ad essere un posto molto diverso, dalla Terra che avete vissuto fino ad ora. Troverete che la Terra è un luogo di amore, di pace, di comprensione, di sviluppo e di creatività. Si sarà in grado di tornare a casa e di viaggiare avanti e indietro sulla terra a lungo, e quanto più vi piace. Non ci saranno davvero limiti alle vostre capacità, alla vostra coscienza, per il vostro amore.

Ancora una volta, ripetiamo, concentratevi sul bersaglio, immaginiamo e immaginate la Terra come si vorrebbe che fosse, e già si comincia a creare il mondo su cui si desidera vivere, create quella abbondanza, questa energia, che non finisce mai, di amore,  la passione e il perdono .

Siate presenti nel vostro corpo, siate gioia, e amore.
Mandiamo il nostro amore, sempre al vostro fianco.

Grazie, Siriano SaLuSa


Canale: Laura Multidimensional Ocean 
Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title,  is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com   and http://auroradreamflights2.wordp

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Satan Announces Early Retirement Thanks To TikTok