Passa ai contenuti principali

UNA INTRODUZIONE ALL'OPPT - per chi non ha avuto modo o tempo di approfondire - in forma colloquiale.

Dal blog 'Il Mio Primo Ministro' una introduzione all'OPPT, che in particolare fa capire come le creazioni dell'OPPT / I-UV siano profondamente connesse con il cambiamento percettivo in corso, che è molto di più di una questione economica.
oltre12.net


[...] Siamo tutti UNO.
Sappiamo che OPPT ha pignorato i governi corporations perche’ collusi con sistemi monetari privati…poi si e’ capito che eravamo schiavizzati dal debito… poi si e’ capito che la creazione della moneta avveniva al momento della richieta del prestito… poi ancora che per creare e dare forza a questa moneta si metteva a garanzia qualcosa…

quella cosa era la persona…
quindi poi si e’ capito che il debitore era il vero valore…
poi si e’ capito che il tuo valore quindi ti veniva prestato…
quindi si e’ iniziato a contestare tutto cio’…
dicendo che era vero che noi eravamo debitori con le banche, ma chiedevamo di quei soldi che le banche in contabilita’ avevano messo nelle passivita’ in qualita’ di contraente che vuole essere informato… volevamo sapere quando gli sono arrivate nelle attivita’…  cioe’ siccome e’ prerogativa del proprietario prestare…
mi fai vedere dove e quando ti sono arrivati quei soldi?!…
fatto questo praticamente il sistema e’ caduto…
voglio dire siamo stati anche fortunati…  se non fossero stati cosi’ avidi… la creazione della moneta sarebbe rimasta in mano allo Stato ed allora li’ lobbies di potere all’interno della governance avrebbero potuto fare il bello e cattivo tempo in nome del popolo.
Ma no, non si sono accontentati… hanno voluto il controllo della creazione della moneta e la prerogativa di addebitarla sia al popolo che allo Stato.
Ti ricordo che e’ impossibile restituire un debito nella forma in cui e’ stato creato se il proprietario ha il monopolio di produzione del bene oggetto del debito e se esso viene sistematicamente aumentato di interessi.
Quindi adesso siamo all’ultima fase andare in banca…
e dire alle banche …
Voi siete state pignorati…
e siccome abbiamo capito che il valore arriva da Noi (Noi ONE PEOPLE,  esseri umani in carne ed ossa, ognuno di noi, in quanto essere vivente eterna essenza incarnata può creare rappresentazioni di valore. n.d.r.) ti do’ la possibilita’ di creare denaro in base al mio valore…
ma sei tu (tu banca, istituto di credito o quant’altro, siamo noi, possessori del valore originale a porre le condizioni. n.d.r.) che ti devi vincolare con me…
E questo vincolo in che cosa si traduce?!
Si traduce in questo:
Banca ok…io ti do’ la possibilita’ di fare moneta con me e ti do’ anche la possibilita’ di prestarla…ma tu cosa ci devi fare con questi soldi… a chi li vuoi prestare?! A quell’industriale che ha distrutto una città (l’Ilva.. .mi e’ capitato di andare a Taranto ultimamente citta’ spettacolare… ho pianto per quello schifo… ) inquinato le falde acquifere etc.etc…. e pagato una miseria l’operario in connivenza con i sindacati…
no! no!…
non sono d’accordo…
aiutiamo quell’agricoltore che vuole fare agricoltura biologica a chilometri zero… aiutiamo quell’azienda oppure addirittura lo stato per la bonifica di aree inquinate… aiutiamo la ricerca per le free energy…
Hai capito adesso… qui non c’e’ posto per chi non ha capito… come ha detto Heather Tucci… Noi siamo il valore… che puo’ essere tradotto in oro e argento… ma chi si leghera’ all’oro o all’argento capira’… quanto essi in realta’ non resteranno per molto a giocare con loro.

Insomma ti posso assicurare che il vero messaggio di OPPT è grande e contiene moltissimi aspetti anche spirituali… perche’ prima che si faccia qualsiasi cosa essa prevede una crescita interiore che e’ la base per non ripetere tutti gli errori del passato. Ascensione e’ questa la parola chiave…
agire in pace e armonia con l’universo, anche con il tuo peggior nemico…di questo dobbiamo essere capaci…il male e’ solo una grande opportunità che abbiamo per capire.

Articolo completo: http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-spiegato-ad-un-amico/

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"