Passa ai contenuti principali

UNA INTRODUZIONE ALL'OPPT - per chi non ha avuto modo o tempo di approfondire - in forma colloquiale.

Dal blog 'Il Mio Primo Ministro' una introduzione all'OPPT, che in particolare fa capire come le creazioni dell'OPPT / I-UV siano profondamente connesse con il cambiamento percettivo in corso, che è molto di più di una questione economica.
oltre12.net


[...] Siamo tutti UNO.
Sappiamo che OPPT ha pignorato i governi corporations perche’ collusi con sistemi monetari privati…poi si e’ capito che eravamo schiavizzati dal debito… poi si e’ capito che la creazione della moneta avveniva al momento della richieta del prestito… poi ancora che per creare e dare forza a questa moneta si metteva a garanzia qualcosa…

quella cosa era la persona…
quindi poi si e’ capito che il debitore era il vero valore…
poi si e’ capito che il tuo valore quindi ti veniva prestato…
quindi si e’ iniziato a contestare tutto cio’…
dicendo che era vero che noi eravamo debitori con le banche, ma chiedevamo di quei soldi che le banche in contabilita’ avevano messo nelle passivita’ in qualita’ di contraente che vuole essere informato… volevamo sapere quando gli sono arrivate nelle attivita’…  cioe’ siccome e’ prerogativa del proprietario prestare…
mi fai vedere dove e quando ti sono arrivati quei soldi?!…
fatto questo praticamente il sistema e’ caduto…
voglio dire siamo stati anche fortunati…  se non fossero stati cosi’ avidi… la creazione della moneta sarebbe rimasta in mano allo Stato ed allora li’ lobbies di potere all’interno della governance avrebbero potuto fare il bello e cattivo tempo in nome del popolo.
Ma no, non si sono accontentati… hanno voluto il controllo della creazione della moneta e la prerogativa di addebitarla sia al popolo che allo Stato.
Ti ricordo che e’ impossibile restituire un debito nella forma in cui e’ stato creato se il proprietario ha il monopolio di produzione del bene oggetto del debito e se esso viene sistematicamente aumentato di interessi.
Quindi adesso siamo all’ultima fase andare in banca…
e dire alle banche …
Voi siete state pignorati…
e siccome abbiamo capito che il valore arriva da Noi (Noi ONE PEOPLE,  esseri umani in carne ed ossa, ognuno di noi, in quanto essere vivente eterna essenza incarnata può creare rappresentazioni di valore. n.d.r.) ti do’ la possibilita’ di creare denaro in base al mio valore…
ma sei tu (tu banca, istituto di credito o quant’altro, siamo noi, possessori del valore originale a porre le condizioni. n.d.r.) che ti devi vincolare con me…
E questo vincolo in che cosa si traduce?!
Si traduce in questo:
Banca ok…io ti do’ la possibilita’ di fare moneta con me e ti do’ anche la possibilita’ di prestarla…ma tu cosa ci devi fare con questi soldi… a chi li vuoi prestare?! A quell’industriale che ha distrutto una città (l’Ilva.. .mi e’ capitato di andare a Taranto ultimamente citta’ spettacolare… ho pianto per quello schifo… ) inquinato le falde acquifere etc.etc…. e pagato una miseria l’operario in connivenza con i sindacati…
no! no!…
non sono d’accordo…
aiutiamo quell’agricoltore che vuole fare agricoltura biologica a chilometri zero… aiutiamo quell’azienda oppure addirittura lo stato per la bonifica di aree inquinate… aiutiamo la ricerca per le free energy…
Hai capito adesso… qui non c’e’ posto per chi non ha capito… come ha detto Heather Tucci… Noi siamo il valore… che puo’ essere tradotto in oro e argento… ma chi si leghera’ all’oro o all’argento capira’… quanto essi in realta’ non resteranno per molto a giocare con loro.

Insomma ti posso assicurare che il vero messaggio di OPPT è grande e contiene moltissimi aspetti anche spirituali… perche’ prima che si faccia qualsiasi cosa essa prevede una crescita interiore che e’ la base per non ripetere tutti gli errori del passato. Ascensione e’ questa la parola chiave…
agire in pace e armonia con l’universo, anche con il tuo peggior nemico…di questo dobbiamo essere capaci…il male e’ solo una grande opportunità che abbiamo per capire.

Articolo completo: http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-spiegato-ad-un-amico/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO