Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Luglio, 2013

PROJECT XIII RILASCIATO per Windows Phone - le schermate

È stato appena rilasciato Project XIII per Windows Phone. 
L'applicazione è scaricabile suhttp://www.windowsphone.com/it-it/store/app/project-xiii/ff49b109-c85a-4f02-9072-b9ed5914cb86
L'applicazione è gratuita per 60 giorni, poi al costo di 1$ al mese. 
La versione per iPhone è attesa tra circa una settimana. 
Ecco le schermate:








Gaia Portal - Una Risoluzione "corazzata" è invocata dal Cuore Superiore in questo momento.

"Gaia chiama ognuno, nel proprio specifico modo, e per i propri particolari punti di forza, al servizio della Luce"
Una Risoluzione "corazzata" è invocata dal Cuore Superiore in questo momento. Risoluzione "corazzata" significa una forte determinazione nel prefiggersi il soddisfacimento dei bisogni di Gaia.

Tutti i precedenti messaggi contraddittori e le intenzioni contraddittorie sono risolte, mentre ognuno si "corazza" dentro, dal Centro del Cuore Superiore.

Gaia chiama ognuno, nel proprio specifico modo, e per i propri particolari punti di forza, al servizio della Luce, in questo momento.

E grazie a chi risponde alla chiamata.



fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/07/24/steeled-resolution-from-the-higher-heart-is-called-upon-at-this-time/
traduzione: http://www.oltre12.net/

NAC DAY 3 Agosto - mentre con strumenti analoghi c'è chi, negli USA, ha ottenuto 99.000$ condonati

Il 3 Agosto si terrà in numerose località italiane, il primo NAC day, di cui potete leggere i dettagli nel post che segue di iconicon. 

La locandina che vedete qui sotto riguarda Brescia, ma analoghe giornate si terranno in tutta Italia, potete consultare https://www.facebook.com/events/189046147924232/.

Intanto si è diffusa la notizia di un condono di 99.000$ ottenuto con strumenti analoghi (le Courtesy Notices), da parte di Chase Bank...  come descritto nel post di Brian Kelly, che contiene anche il dettaglio dei documenti utilizzati (in inglese).


Ecco il post di iconicon.it:
Al via una giornata nazionale dedicata alla NAC Il prossimo Sabato 3 Agosto 2013 è una data fatidica: In molteplici località italiane si celebra infatti con conferenze tematiche informative il primo NAC DAY della storia (storia d’Italia, visto che l’applicazione più ampia di questo nuovo strumento anti oppressione è finora avvenuta nel nostro paese, ma anche del mondo, giacché abbiamo fatto da apripista sul pianet…

"Inferni" energetici racchiudono il pianeta in questo momento ...

"Inferni" energetici racchiudono il pianeta in questo momento. Numerosi tipi di manifestazioni di "fuochi" possono quindi essere osservate in varie locazioni portale attraverso la superficie della Terra.
L'Essenza di Gaia non è influenzata da queste energie "infernali" dato che è [l'Essenza di Gaia] di una struttura di Dimensione Superiore. Inoltre ha "approvato" queste manifestazioni per ripulire la superficie 3 e 4 D e il sottoterra dai nascosti oscuri (ombra, negativi) costrutti che sono serviti a tale scopo. Alcuni di questi hanno mostrato una reticenza a lasciare il collettivo Gaia, da cui queste manifestazioni "inferno".
Tutti i protocolli di ascensione a tutti i livelli sono stati valutati e è stato dato il consenso ai livelli di manifestazione Planetari  Superiori, e consentiranno a Gaia di entrare nella sua finale fase di correzione all'interno dell'intervallo temporale del 2013.
fonte: http://gaiaportal.wordp…

Mauro Biglino: Imminenti rivelazioni sugli alieni dal Papa

Mauro Biglino è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, ha quindi conoscenze negli ambienti ebraici e cristiani.

La tesi degli ultimi suoi libri, scaturita da una traduzione letterale dei testi antichi è chiara: gli dei citati nei testi antichi sono entità extraterrestri (i "divini", coloro che si sono attribuiti il ruolo di divini), che hanno creato il genere umano principalmente per scopi di sfruttamento, in situazioni con diverse sfaccettature che si sono evolute nel corso di centinaia di migliaia di anni. Tale tesi è avvalorata anche dal lavoro di Zecharia Sitchin, che è giunto più o meno alle stesse conclusioni a partire dallo studio dei testi sumeri (lingua, la sumera, di cui è stato uno dei primi e massimi esperti).

Tengo a fare due importanti precisazioni:

Innanzitutto questo non equivale ad affermare che non esiste il divino o Dio, il Tutto, la Sorgente, l'Essere, il non manifesto.

Poi, le entità extraterrestri non sono esclusivamente …

Offrire un caffè non è mai stato così eccitante! - ♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

Ribloggo da 'Il Mio Primo Ministro'. La prima parte di questo post, tradotta in inglese, ha fatto il giro dei blog in tutto il mondo.

Ecco il post:

In questo articolo riporto le esperienze di due donne che agiscono nella realtà per aiutare la transizione in corso e renderla quanto più veloce e morbida possibile. Quale transizione?
Quella che ci porterà definitivamente fuori dal regime di schiavitù nel quale siamo caduti, cedendo la nostra sovranità ai cosidetti “potenti”, che si sono presi gioco dell’umanità e hanno usato sistemi molto poco corretti per tenere i popoli nella scarsità.


In pratica dopo tutti i fatti venuti alla luce e MAI CONTESTATI, che sono registrati all’UCC dai trustees di OPPT1776, la consapevolezza comune aumenta esponenzialmente e le persone più coraggiose in grado di PARLARE con cognizione di causa, si offrono per mettere a conoscenza DEI FATTI anche e sopratutto chi lavora nel settore bancario, uno dei più importanti apici dei molti problemi attuali.
Si par…

Ovunque vi troviate è esattamente e precisamente dove Dio vuole che siate. John Smallman, Jesus 7 luglio 2013

Qui nei regni spirituali, tutto è pronto per il risveglio dell'umanità. Tutti i preparativi necessari sono stati completati e noi, come voi, attendiamo l'arrivo di questo momento divino con grande entusiasmo. Voi, l'umanità, sta ricevendo assistenza senza precedenti mentre si avvicina questo emozionante e impazientemente atteso evento . Il vostro desiderio e intento che accadesse si é intensificato enormemente negli ultimi due o tre decenni, ed è quella forza di volontà che ha determinato il momento per la sua realizzazione.

Dato che è così vicino tutti voi ne avete sentore, così come i sentimenti di insofferenza perché vi sembra di aver atteso per lungo tempo che questo periodo promesso nella vostra attuale evoluzione spirituale giungesse a buon fine. La vostra impazienza aggiunge intensità e maggiore efficacia al vostro intento di risvegliarvi, quindi assicuratevi di rinnovare il vostro intento almeno una volta al giorno - tre o quattro volte al giorno, solo per un brev…

FINANZA INTERGALATTICA - alcuni dettagli (e cosa manca ad Heather per rilasciare i documenti I-UV INchange)

Dalla recente trasmissione radio The One People, sono emersi ulteriori dettagli sul significato del post - link - 'Heather manda un messaggio ... '.

Quello che è emerso, dice Lisa, è che gli umani sono in effetti una merce venduta su una borsa universale (inter galattica) dai "divini" (coloro che si sono attribuiti il ruolo di divino), con il DNA commerciato, e la cosa pare stia andando avanti da molto tempo.

Le RV (rivalutazioni delle valute) e i programmi di prosperità ecc. che stanno per essere lanciati non sono altro che un ri-impacchettare le merci che sono vendute, non solo da questo pianeta, per adempiere ad uno standard più universale...

In relazione a I-UV INchange, i documenti per l'accesso al valore, queste informazioni (sopra riportate) erano l'ultimo pezzo che serviva a Heather per finalizzare i documenti, perfezionare le parole (significato esatto, frequenza ...) e Heather sarà la prima a provarli e togliere ogni difetto, e trovare la prima ban…

Project XIII - aggiornamento del 15 luglio da Mark Hoza

Da Mark Hoza, che è in contatto con Caleb, lo sviluppatore, un aggiornamento sull'andamento dello sviluppo e del rilascio della applicazione.

L'App di Project XIII per Windows Mobile è stata inviata a Microsoft. Se il processo di validazione da parte di Microsoft andasse a buon fine, potrebbe essere disponibile da sabato. In caso contrario, necessiterà di ulteriori interventi di sviluppo. Non c'è quindi ancora data certa.

La prima versione di Project XIII non conterrà strumenti per l'accesso al valore I/UV INchange (Eternal Value System). Potrà essere integrata con tali strumenti solo dopo che Heather avrà compiuto il lavoro relativo.

Seguirà alla versione per Windows Mobile la versione per iPhone. Mark terrà informati sul quando questa versione verrà inviata a Apple, non dovrebbe mancare molto.

Inizialmente la applicazione avrà costo zero, fintantoché non sarà assestata e funzionale. (in seguito è previsto il costo di 1$ mensile).

La versione per PC e Mac (basata su …

Santos Bonacci a Roma il 27-28 luglio - Sulla Sovranità Individuale

[Agg. 16/07] Heather manda un messaggio a 'chi ha le informazioni', eci fa chiaramente capire che si rivolge a chi opera, anche, in ambitoextra-terrestre.

I-UV (I'm Universal Value) - Io, essenza eterna incarnata, sono il Valore Universale. Questo è alla base del nuovo sistema di scambio di valore. Un pro-memoria a chi opera nel 'Sistema di Valore Universale', dall'alto di informazioni riservate, nel messaggio che segue.  

[Agg. 16/07 - 18/07] La traduzione è  basata sulle interpretazioni e le ulteriori informazioni date dai post:
http://americankabuki.blogspot.it/2013/07/removing-shackles-little-message-from.html
 e
http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OnePeople/messages/boards/thread/36303012

Potete leggere le precisazioni tratte da questi post nel mio 'FINANZA INTERGALATTICA ...'

oltre12.net

Un breve messaggio da Heather su Skype oggi

HEATHER: Vedo che ogni incarnazione "che ha le informazioni" (cercate la definizione [di knowing] e paragonatela a quella di Know;)) si sta divertendo nel cercare una posizione nel percepito "sistema di valore universale" (immagina solo il presunto "sist…

David Wilcock – La tirannia finanziaria sta collassando a velocità accelerata. (e la risposta a 'domande che sorgono spontanee'...) con VIDEO.

"Se vi siete mai chiesti come la divulgazione possa effettivamente apparire una volta che essa comincia ad accadere, è proprio questa.""Queste “fughe di notizie” non sono casuali. Esse non sono arbitrarie. Vi è un forte, concentrato e coordinato sforzo in corso per rivelare la verità – con esatta precisione."


Prima parte dell'articolo di David Wilcock riguardante il collasso in corso della tirannia finanziaria. Collasso controllato e gestito da chi vuole il cambiamento lavorando (sempre meno) nell'ombra.
Lascio le 'domande che sorgono spontanee' di Ununiverso (che ha curato la traduzione), che dovrebbero essere in parte sciolte dall'articolo di David.

Qui di seguito, prima dell'articolo, potete visionare i due documentari andati in onda su una principale TV russa ispirati al lavoro di David Wilcock, che in essi è intervistato.

Potete attivare i sottotitoli con traduzione automatica (piuttosto buona) in italiano.






Articolo di Ununiverso:

Quella che …

DOCUMENTI FONDAMENTALI, in particolare a comprova della creazione di denaro 'dal nulla' da parte delle Banche e a seguito di un prestito.

Quella che segue è una lettera che Hellen Vita ha redatto, in inglese, tradotta in italiano da OPPTItalia, per informare e preparare le Banche di sua conoscenza alla prossima (data da determinarsi ...) modifica della percezione del sistema di valori (e pertanto anche di quello finanziario) a seguito degli attesi documenti I-UV relativi all'accesso al valore.
L'importanza risiede nelle affermazioni in essa contenute, comprovate da link sui siti delle indiscusse autorità finanziarie, quali il fondo monetario internazionale, IMF. 
In particolare il documento 'The Chicago Plan Rivisited', sempre dell'IMF, è perfettamente in linea con le ipotesi di azzeramento del debito,che, in numerosissimi blog 'alternativi', è da tempo al centro delle azioni dei 'bravi ragazzi', o White Hats, quelle persone che starebbero dietro ad una organizzata e concreta manovra organica volta al cambiamento negli ambiti politico, economico e finanziario, oltre che al rilascio dell…