Passa ai contenuti principali

John Smallman - Non c’è nessuno tra di voi che non voglia la pace. - Jesus 14 Febbraio 2015

Audio del testo
Come molti sono ormai consapevoli, l'umanità è in un momento di grande cambiamento, un momento che è stato divinamente previsto - in termini umani - da lunghissimo tempo, e quel momento non attenderà, non sarà deviato, né evitato. E' il momento più fondamentale e più avidamente atteso in tutta la lunga storia dell'umanità. Essere incarnati ora è un magnifico onore. Il caos che vedete "là fuori" è in realtà "dentro"- come dentro così fuori - e la realizzazione di quella verità sta sorgendo su tutto.

Voi create la vostra realtà, e siete consapevoli di questo, perché si vedono spesso persone in situazioni che ognuno di loro sperimentano in modo diverso. Ad esempio, due persone che sono bloccate nel traffico o in coda per pagare per generi alimentari, una persona noterà la luce splendente dorata tra le foglie di un magnifico albero o la pazienza gentile di un cassiere con un cliente anziano e sentirà una luce calda, l'Amore che scorre liberamente; l'altro sarà solo irritato dal ritardo imprevisto sulle attività in cui è impegnato e suonerà il clacson o sarà scortese col cassiere. Stessa situazione, percezioni totalmente diverse, e di conseguenza risposte differenti.

Come la consapevolezza di questo si diffondein tutta l'umanità, in tutto il mondo, lepersone si sentono incoraggiate arispondere con amore, invece che con rabbia a questioni minori e problemi che occorrono durante la giornata, i loro livelli di stress allora si riducono, e finisconola giornata rilassati e soddisfatti. Parlate di"seguire il flusso", "accettareciò che è", e quando effettivamente lo fate, vi sentite molto più felici e appagati delvostro destino, a prescindere dai problemicon cui avere a che fare.

La vita è da vivere, nel momento presente, così come accade; quando vi discostate dal momento"adesso" la vostra consapevolezza si rompe, le storie nella vostra testa - il passato, il futuro,ma mai l’adesso -richiedono la vostra attenzione, e la vita vi passaaccanto! Impigliarsi nelle storie,le storie della vostra vita - "quello che mi è successo" - attira la vostraattenzione, togliendola alla vita,ma la vita ètutto ciò che avete, ed è di questo che vi doveteoccupare.

Se è difficile pervoi afferrarlo è perché siete fuori focus. Per gran parte dellavostra vita nell'illusione sembrache non stia accadendo niente, e viannoiate e cercate intensamentequalcosa per distrarvi, ad esempioqualcosa che vi ecciti o interessi e vi coinvolga ulteriormente nell'illusione, che è la principale esperienza di vita dell'umanità. E questovi delude sempre alla fine, anche se inquel momento sembra donarvi una certascarica, un incontro ravvicinato conla morte ad esempio, che, attraverso la vostra abilità, sconfiggete.

L'illusione è, infatti, molto noiosa perché sembra separarvidalla Sorgente, Dio, l'Unità amorevole incui siete stati creati e dovesperimentate l’estasi eterna. Questo è ciò che state da sempre cercando, eall'interno l'illusione quell'esperienza non è disponibile perché l'estasi èparte della Realtà, e l'illusioneè irreale. Quando avete deciso di immergervi nell'illusione, avete scelto di separarvi da tutto ciò che avrebbe potuto darvi gioia - estasi! Essere allapresenza Divina è essere in estasi eterna, evi siete esclusi da quello stato meraviglioso per dimostrare a voi stessi che si può vivere felicementesenza di essa. Eppure quello stato di sacra estasiè TUTTO ciò di cui avete bisogno o desiderate, sempre.

Quando vi risvegliate in quello stato di esistenzadivino e sacro, come farete,perché è inevitabile e ineludibile perché E’Tutto Quello Che E’, tornerete ad uno stato di gioia impareggiabile, e tutti nei regni celesti,i regni spirituali, gioiranno con Dio del"ritorno del figliol prodigo!"

Non apriamo la parentesi "che dire delle figlie”, c'è solo Dio,la Sorgente divina in cui tutto ciò che ècreato esiste, e quell'Unità include ogni possibileforma e figura che possiate concepire.Discutere di maschio e femmina, femminile e maschile, sessismo, è distrarsi dal risveglio. Per risvegliarsi ènecessario rilasciare qualsiasi credoo percezione che non sia inlinea con l'Amore. Questo è tutto ciò che vi divide e separa -razza, colore, credo, credo religioso, identità o preferenza sessuale, schieramentopolitico - perché schierarsi significa giudicare e condannare, e quindi attaccare, eattaccare è sempreattaccare se stessi, perché c'è solo l'Uno.

Separazione, attacco, divisione, negazione, esclusione,giudizio, e condanna sono le caratteristiche che definisconol'illusione. Sono tutte intorno a voi, dalle forme più discrete diesclusione alla più palese.Escludere è giudicareinaccettabile, attaccare, e dato che c’è solol'Uno, vuol dire farlo a se stessi, e questo èchiaramente del tutto folle.

La decisione collettiva di risvegliarsi dall'illusione è presadall’umanità, e gli effetti di taledecisione epocale sono facilmentevisibili in tutto il mondo, come il giudizio degli altri e dei loro "strani"stili di vita diventa sempre più inaccettabile. Sì, tali sentenze sonoancora in corso, ma la consapevolezza della natura inconcepibiledi tali decisioni è in rapida crescita,soprattutto tra i giovani.

Potete essere liberi solo se lo consentite aglialtri. La verità di quest’affermazione sta riverberandoin tutto il mondo come le persone scelgono di essere libere e in tal modo permettono ad altri di esserlo. Siete stati creati liberi da Dio, perchéEgli liberamente vi ha datotutto quello che aveva se non l'Amore infinito in cui Egli ha avvolto e creato ognunodi voi. Allora voi avete sceltodi sperimentare la separazione daLui, avete diviso l’Uno ininnumerevoli miliardi, e da allora ognuno di quei miliardi si è impegnato nei più follitentativi competitivi per dimostrarGli che lui o lei è migliore di tutti gli altri. Il vostro ego, levostre piccole menti separate,vi controllano e scatenano una guerra, ameno che non vi rifiutiate di consentirglielo.

La psicologia moderna ha portato all'attenzione di molti di voi il pericolodi un ego che si scatena. In passato gli ego erano premiati e festeggiaticome il forte sconfiggevae distruggeva i deboli, senza sapere che era inrealtà la forma più autodistruttiva di comportamentoin cui erano tutti impegnati.E la distruzione continuavae fu celebrata pereoni. La scienza moderna e latecnologia, e le armi che vi hanno permesso dicostruire e distribuire, hannoportato con forza alla vostra attenzione la follia di tale comportamento. Per questo motivo, infine, tanti pregano e meditanoper la pace nel mondo. Il punto di svolta èstato, infatti, raggiunto, gliesseri umani sono sufficientemente stanchi, anzi esausti diconflitti e guerre a tutte lescale, e ora sono pronti adeporre le armi.

L’incoraggiamento è necessario perché la fiducia è stata tradita così spesso in passato, e quindi tutti voi messaggeri,portatori di Luce, e apripista continuate ad essere una parte essenziale del processodi risveglio. Quando le armisono previste, i lati opposti tentano di gettarela colpa a vicenda, e com’è stato cosìchiaramente dimostrato nel corso degli eoni dell'esistenza umana, incolpare incoraggia soltantola ripresa delle ostilità.

Il vostro compito rimane quindi – mantenete alta la vostra Luce - astenersi dal giudizioe dallo schierarsi, anche silenziosamente, nellaprivacy delle vostre mentiindividuali, e aprirvi con fiducia e amoreper aiutare chi è ferito e danneggiato ad unirsiassieme senza preconcetti riguardo al risultato, in modo chela Grazia divina possa scorrere facilmentetra loro per aiutarli a risolverei loro problemi. Assistenza infinita è disponibile, sele consentite ed incoraggiate a fluire facilmentee dolcemente tra tuttele parti in conflitto in tutto il mondo.

Non c’è nessuno tra di voi che non voglia la pace. Tuttavia, il timore cheè stato generato da eoni di tradimento richiedeuna quantità enorme di amorevolepazienza perché sia lenito edissolto, e questo è il vostro compito. Semplicemente sedendovitranquillamente a casa, pregando e meditando in silenzio per la pace nel mondo concorrerete a farlaavvenire. Il potere delle vostreintenzioni amorevoli èastronomico, non sottovalutatequel potere. Il fatto che non potete sentire chescorre attraverso di voi non devescoraggiare. Vi siete incarnati per fare questo, ora èil vostro momento, e sapete cheil fallimento è inimmaginabile, inconcepibile,e fuori questione. Il potere del Divino, Dio,la vostra Sorgente vi sta potenziando senzalimiti in ogni momento. Ilsuccesso è vostro, divinamentegarantito e assicurato,quindi continuate con le vostre preghiere amorevoli, intenzionie meditazioni, e preparatevi a raccogliere i frutti della vostra perseveranza infrangibile.

Il vostro amorevole fratello, Jesus


fonte: https://johnsmallman2.wordpress.com/2015/02/14/there-are-none-among-you-who-do-not-want-peace/
traduzione: https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/jesus-14-febbraio-2015-canalizzato-da-john-smallman-traduzione-silvia-rubino-ziz/784662864950820

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte