Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 30 gennaio 2015

Audio del Testo
Niente cambierà le previsioni per il completamento di questo ciclo, tranne le più alte sfere. Una volta fatto, a molti Operatori di Luce verranno affidati i compiti di garantire che tutto proceda verso il compimento. Si può quindi procedere con la vita, sapendo che c'è un gran finale in prospettiva con la fine dell'influenza delle tenebre. Loro si trovano incapaci di esercitare alcuna influenza su ciò che avviene, in quanto non avranno più il loro potere . Inoltre saranno rimossi dalla Terra, al fine di garantire che i lavoratori della luce possano andare avanti con le loro missioni. Fino ad ora, gli Oscuri hanno sempre interferito con la vostra evoluzione, e sono stati in grado di bloccare o rallentare il progresso. Questa situazione sta rapidamente cambiando, e presto sarà sotto il nostro controllo. Sarete quindi in grado di andare avanti, con i vostri compiti senza paura, e farvi strada più velocemente, rispetto a qualsiasi precedente occasione. Carissimi abbiamo sentito le vostre suppliche e richieste di aiuto, e presto saremo in grado di assistervi in maniera più diretta. Non abbiate paura, in qualsiasi momento, in quanto le energie inferiori attireranno energie simili, mentre voi lavorate con le energie superiori .

Il significato dei prossimi cambiamenti sono tali che difficilmente possono essere descritti in parole. Tutto sarà influenzato in una certa misura, e gran parte delle energie inferiori, saranno cambiate o rimosse nel corso del tempo. La Terra diventerà rinnovata, e ancora una volta vista come un gioiello nel firmamento. Mentre tutto questo sta avvenendo, anche voi sarete rinnovati tanto da diventare a pieno titolo un Essere Galattico. Vi diciamo ciò che ci attende, perché la conoscenza vi aiuterà a comprendere e superare le varie fasi dei cambiamenti. Si può essere sopraffatti dal pensiero di cosa riserva il futuro, ma sapete che si avrà un contatto più diretto con voi. Quindi non c'è bisogno di essere interessati su cosa il futuro riserba, ciò che si può desiderare è quello di portare la pace, la felicità e la prosperità.

Nel frattempo potete continuare con il vostro lavoro per la Luce, sapendo di avere molti aiutanti invisibili intorno a voi. E ' solo quando ci si rende conto che non siete soli in tale missione, che si può cominciare a capire, perché spesso le cose sembrano precipitare quando ne avete bisogno. Eravate a conoscenza di tale disposizione prima di venire sulla Terra, ma dopo essere entrati nelle vibrazioni inferiori avete dimenticato tali circostanze. Tuttavia, con il tempo, gradualmente avete alzato le vibrazioni, da meritare ogni elogio. E ' per questo che in questo momento, noi e gli altri possiamo avvicinarci, e illuminarvi su quello che vi aspetta. La vostra coscienza è cresciuta, e ora si può accettare la verità del vostro posto nel Cosmo. Il gioco che è stato svolto sulla terra, presto cambierà il suo corso e vi solleverà dalle sfide della 3 °. dimensione. Hanno ben servito il loro scopo, e si è progredito sufficientemente, per avvicinarsi ulteriormente nella Luce .

Avete sperimentato il risultato dell'interpretazione dell'uomo, del significato e lo scopo della vita, e  si è ,per così dire, avvicinati al sentiero del giardino. Loro hanno ottenuto che seguiste falsi credi e credere in un Creatore fatto ad  immagine di uomo. Eppure Gesù il più grande Maestro nel tempo, ha chiarito che il Creatore è tutto amore, e che nessuna creatura vivente o essere è al di fuori del Creatore. L'obiettivo di ogni anima è quello di crescere e progredire nella luce, fino a che, ancora una volta si diventa  un tutt'uno con la Sorgente. Andando avanti nel corso delle diverse esperienze della vita, ci si muove ulteriormente verso la Luce. voi diventerete ricchi di maggiore luce, e con immensi poteri di creazione, ma gran parte di questo, è  nel vostro futuro. Tuttavia, si ha bisogno di conoscere lo scopo della vita. Nulla di ciò che si verifica è un  caso, in modo da considerare con attenzione perché certi eventi nella vostra vita si svolgono.

 La gente normalmente gravita su coloro che sono di una vibrazione simile, ma per l'adempimento di karma, si può trovare se stessi coinvolti con anime di tutti i diversi livelli. Che si estende anche all'unione di due persone nel matrimonio, od i loro figli. Esperienze karmiche possono essere organizzate prima di incarnarsi, così si capirà che nulla accade per caso. Naturalmente ci sono molte esperienze minori, che non sono di alcuna conseguenza reale, ma non si sa mai, ad esempio, quando un incontro casuale potrebbe crescere, fino a diventare di primaria importanza. A causa del vostro libero arbitrio, è possibile abbassare l'opportunità destinata, per portare le esperienze necessarie, ma quando è importante per la vostra evoluzione, si può essere sicuri che avverrà di nuovo .

Alcune persone non credono in Dio, o che ci sia uno scopo nella vita, ma questo influenzeranno l'esito di qualsiasi esperienza che hanno scelto. Non è possibile rimuovere Dio dalla propria vita, ed è stato programmato prima della nascita indipendentemente da ciò che si possa credere. Naturalmente col ritorno alle dimensioni superiori, tutto è  rivelato a voi quando si esamina la propria vita. Nessuna opportunità di vita per imparare è sprecata, indipendentemente da come possa sembrare. In effetti, non si ha intenzione di sapere esattamente perché una certa anima ha scelto di vivere in un modo particolare. Tuttavia quando due o più persone si riuniscono, ciascuno sarà  a conoscenza di quale è il suo ruolo. A volte l'anima entra in una vita solo per un periodo molto breve, semplicemente per aiutare a creare una situazione che è necessaria per le esperienze degli altri. Tuttavia, quando si tenta di spiegare che per i bambini, può essere semplicemente che l'anima ha deciso di non incarnarsi, dopo tutto. Tale facoltà è aperta a tutti, ma pochi cambiano prospettive, una volta che gli accordi sono presi. Così come si può vedere, non tutto è bianco o nero, e le anime hanno voce in capitolo su quale tipo di vita si stanno incamerando. Di solito, una volta che lo scopo di una vita si decide, e si vede avanzare nell'evoluzione spirituale, è molto raro che un anima possa tirarsi fuori. Ci sono tante anime non incarnate che lavorano con voi, per assicurare il vostro successo.

 Io sono il Siriano SaLuSa, e io servo quelle anime che hanno coraggiosamente e senza timore, assunto una vita terrestre, per essere al servizio degli altri. Tuttavia, tutte le anime hanno Guide e nessuno è escluso, nemmeno le tenebre. Non siate riluttanti a chiedere aiuto quando è necessario, tuttavia il Karma non consente sempre quello che richiedete, quindi se le vostre preghiere sembrano non avere risposta, ci sarà una buona ragione per questo. Vi lascio con il mio Amore e Luce, e gli auguri della Federazione Galattica.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO