Passa ai contenuti principali

La Saga dell'Ambasciatore della Dragon Family - Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Come nella migliore tradizione, inizia su oltre12.net una nuova Saga, il cui primo post omaggia nel titolo un noto film, ed inizia con l'Episodio IV, dato che non è la prima volta che parlo dell'Ambasciatore della Dragon Family - (link alla serie, scorrere tutta la pagina di destinazione. I post precedenti forniscono una serie di informazioni necessarie a interpretare correttamente anche questo).

Tra i primi in Italia, diffondo queste notizie, le cui fonti potete trovare nei link in coda. 
oltre12.net


In questo Episodio:

L'intervista dell'Ambasciatore:
Chi è la Dragon Family ed il suo Ambasciatore? - Il Livello di Governance che non vi è mai stato svelato.

Hanno relazione con gli Illuminati?

E riguardo alla 'Tirannia finanziaria'?

La rivelazione della presenza extraterrestre e il suo ruolo chiave negli avvenimenti di questi mesi e anni.



Alcune mie considerazioni:
Il Giubileo. Una promessa non mantenuta?

I 'ruoli' e la riproposizione del 'sistema'. I Sistema Debito.

Alcune considerazioni sulla figura dell'Ambasciatore.



____________
Risponde l'Ambasciatore (traduco solo una parte della intervista):

L'intervista all'Ambasciatore
Chi è la Dragon Family ed il suo Ambasciatore? - Il Livello di Governance che non vi è mai stato svelato.

Io ho lavorato per molti anni in quello che è 'il sistema'. Il sistema è il background finanziario e governativo dietro tutti i governi e le istituzioni sul pianeta, in questo periodo.
Questa struttura è una piramide di diverse istituzioni che è comandata da una persona che si chiama M1.
Io ho servito per essa per alcuni anni.

Ci sono ulteriori livelli e sono controllati da un Consiglio e sopra ad esso vi è una entità chiamata Suprema Intelligenza, l'Imperatore, e sotto quella struttura ho lavorato per molti anni.
Appartengo a una porzione di quella famiglia e anche alla stirpe a capo di quella famiglia.

In questa struttura abbiamo molto diverse famiglie, quelle reali europee, russe, cinesi e russi e cinesi sembrava fossero stati annientati dalle rivoluzioni. In realtà si sono semplicemente occultati. Queste famiglie non sono mai scomparse, sono rimaste nel background e sono chiamate Elders (anziani).
Ci sono differente famiglie in diverse aree nelle quali vengono dati diversi codici colore a seconda delle aree. Il mio codice viene chiamato Drago Rosso - Red Dragon che è legato alla famiglia e c'è anche una persona che viene così chiamata. Ogni colore rappresenta quindi anche una persona, è un sistema complicato ideato per proteggere le entità nascoste nel background che sono i custodi dell'umanità e hanno cercato di fare il meglio per generazioni e a cui sono affidati i fondi dell'umanità e hanno protetto questi fondi sono state fatte belle cose ma anche dei fallimenti e vogliamo ripristinare lo stato del pianeta come dovrebbe essere e come siamo ispirati che sia.

Hanno relazione con gli Illuminati?

Devi capire che si cosiddetti illuminati sono un livello basso della famiglia. Hanno creato problemi al pianeta. Non tutte le persone coinvolte in queste tipo di cose e della famiglia hanno le stesse opinioni sul pianeta. Sfortunatamente alcune delle persone della famiglia hanno diverse opinioni, distanti rispetto a quelle della parte asiatica della famiglia.

E riguardo alla 'Tirannia finanziaria', quando verrà ad un termine?

cosa importante è che dovremmo vedere cosa è accaduto nell'est e poi potremo guardare cosa è accaduto nell'ovest. Abbiamo le nazioni BRICS che sono state create. Abbiamo creato un sistema economico alternativo e dobbiamo riproporre il vecchio sistema in questo senso.
Molti pensano ci vogliano dei cambiamenti maggiori, un punto di rottura visibile. Questi cambiamenti maggiori possono avere anche maggiori conseguenze negative e sofferenza. Dobbiamo riproporre trasformando il vecchio sistema utilizzando le persone che possono fare la differenza.

La rivelazione della presenza extraterrestre e il suo ruolo chiave negli avvenimenti di questi mesi e anni.

[Premetto che gli 'extraterrestri' di cui parla l'Ambasciatore sono identificabili con i creatori del gene umano secondo quando divulgato ad esempio da Sitchin e Biglino, ma alle cui conclusioni anche parte della scienza ufficiale sta arrivando. Tali creatori, che crearono il genere umano a partire da ominidi terrestri e per utilizzarlo come manodopera, si proposero presso di noi come Dei. Gli Dei e le Dee di cui tutte le mitologie e libri antichi parlano - ne abbiamo già parlato in numerosi post - ndr]
Ci si sta preparando per qualcosa, qualcosa che sappiamo da migliaia di anni, che non siamo soli nell'universo. Quando [la verità su] tale cosa emergerà, e ci hanno preparato piano piano per quello, sai, può sconquassare molta gente. Così si devono riproporre loro [gli extraterrestri - ndr]. Infatti 555 avrà la meglio su 666 e dobbiamo essere risvegliati alla verità. Anche il fatto di sapere che non siamo soli nell'universo, siamo assieme a tutte le creature create dallo stesso creatore, il problema per loro [extraterrestri] è che ci hanno mentito per migliaia di anni, e devono capire come gestire questo. E la cosa che succederà, quando giungeranno reclamando di essere i nostri Dei, alcuni perderanno la fede. Siamo stati creati, loro e noi, dallo stesso Creatore, e dobbiemo mantenere la fede nel Creatore [indipendentemente dalla venuta di essere super-intelligenti che si erano identificati come Dei - ndr]. E' parte di un inganno e sanno che quando la verità emergerà devono essere in grado di riproporre le cose e le dottrine che sono state propinate per secoli [le religioni]. Voglio dire alla gente che anche quando verranno divulgate tali notizie non è necessario perdere la fede, non è collegato. 



Alcune mie considerazioni:
Il Giubileo. Una promessa non mantenuta?
Parliamo del 'giubileo', che, come detto in precedenti 'Stato degli Affari', è da interpretare anche nel senso economico come 'giubileo del debito'. Era stato ipotizzato dall'Ambasciatore come possibile entro l'inizio dell'anno cinese (19 febbraio 2015).
Ora l'Ambasciatore parla di 'piccoli passi' e del 2015 come probabile anno di tale avvenimento. Ce ne ricorderemo.

I 'ruoli' e la riproposizione del 'sistema'. 
Sottolineo come l'Ambasciatore sia a piena conoscenza del 'Sistema del debito' (per chiarirci della creazione del denaro a interesse da parte di enti privati, prestato agli Stati e ai privati), e del fatto che molti stati sono delle corporation con una facciata di sistema democratico, con tutto quello che ne consegue.
Non del tutto chiaro come, in una situazione di totale controllo dei media da parte di quella 'parte della famiglia' degenerata, come lui stesso afferma, possa esserci una evoluzione dell'umanità nel senso di una maggiore consapevolezza e di cambiamento.
Ammette chiaramente che sia le istituzioni spesso descritte col termine 'cabala' sono state parte del sistema e chiede anche perdono per questo. Tali parti vanno 'riproposte' e modificate, e questo, per non creare momenti di ulteriore dramma, va fatto per piccoli passi. In alcune delle interviste ed in particolare fino a qualche settimana fa, però, l'ipotesi di un sollevamento della gente necessario a causare un cambiamento di atteggiamento, veniva considerato possibile, e certo viene, pare di intuire, 'creato' con sistemi di intelligence collaudati che paiono collegati al disegno complessivo.
Voglio ricordare come ognuno di possa aver ricoperto ruoli 'positivi' o 'negativi' nel passato, che fanno parte dell'esperimento di sperimentazione dualistica.

Alcune considerazioni sulla figura dell'Ambasciatore.
L'Ambasciatore appare una persona di età non avanzata, in alcuni momenti emozionale, e di chiara appartenenza, come mentalità, alla elite nobiliare (stirpe), anche se tra le più 'evolute' e apparentemente con buoni proprositi.

Importante sottolineare come l'aspetto di 'evoluzione spirituale' sia alla base dei cambiamenti proposti, che non mirano a prosperità economica o a semplice diffusione di fondi, ma a una evoluzione dall'interno nel senso del riconoscimento della propria Essenza, del proprio più vero essere, anche nell'incarnazione, e della scoperta, e della realizzazione, della propria più vera espressione.
Tutta l'umanità è considerata responsabile di sé stessa.
L'Ambasciatore si è fatto promotore, per i Red Dragon, di una iniziativa che promuoverà il coinvolgimento di chiunque voglia partecipare alla realizzazione di questi ideali. http://truevisionofpeace.com/

Da chiarire i ruoli di 'custodi' e 'custoditi'. Chi ha il diritto di custodire e governare, e perché? La Famiglia appare fortemente gerarchica e legata al ruolo di 'custode' dell'umanità da millenni da essa ricoperto per motivi di stirpe.
Chiarezza e divulgazione dei ruoli e delle strutture in modo visibile è necessaria, anche se di certo comporta problemi legato allo 'svelare' al 'nemico' informazioni importanti, e questo rimanendo nell'ambito dualistico in cui la gran parte dell'esperienza umana è ancora. E' quindi possibile una maggiore trasparenza?

fonti:  https://www.youtube.com/user/paradoxman316
http://thesedonaconnection.wordpress.com/
https://www.youtube.com/user/Modwiz125

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...