Passa ai contenuti principali

John Smallman - Non c’è nessuno tra di voi che non voglia la pace. - Jesus 14 Febbraio 2015

Audio del testo
Come molti sono ormai consapevoli, l'umanità è in un momento di grande cambiamento, un momento che è stato divinamente previsto - in termini umani - da lunghissimo tempo, e quel momento non attenderà, non sarà deviato, né evitato. E' il momento più fondamentale e più avidamente atteso in tutta la lunga storia dell'umanità. Essere incarnati ora è un magnifico onore. Il caos che vedete "là fuori" è in realtà "dentro"- come dentro così fuori - e la realizzazione di quella verità sta sorgendo su tutto.

Voi create la vostra realtà, e siete consapevoli di questo, perché si vedono spesso persone in situazioni che ognuno di loro sperimentano in modo diverso. Ad esempio, due persone che sono bloccate nel traffico o in coda per pagare per generi alimentari, una persona noterà la luce splendente dorata tra le foglie di un magnifico albero o la pazienza gentile di un cassiere con un cliente anziano e sentirà una luce calda, l'Amore che scorre liberamente; l'altro sarà solo irritato dal ritardo imprevisto sulle attività in cui è impegnato e suonerà il clacson o sarà scortese col cassiere. Stessa situazione, percezioni totalmente diverse, e di conseguenza risposte differenti.

Come la consapevolezza di questo si diffondein tutta l'umanità, in tutto il mondo, lepersone si sentono incoraggiate arispondere con amore, invece che con rabbia a questioni minori e problemi che occorrono durante la giornata, i loro livelli di stress allora si riducono, e finisconola giornata rilassati e soddisfatti. Parlate di"seguire il flusso", "accettareciò che è", e quando effettivamente lo fate, vi sentite molto più felici e appagati delvostro destino, a prescindere dai problemicon cui avere a che fare.

La vita è da vivere, nel momento presente, così come accade; quando vi discostate dal momento"adesso" la vostra consapevolezza si rompe, le storie nella vostra testa - il passato, il futuro,ma mai l’adesso -richiedono la vostra attenzione, e la vita vi passaaccanto! Impigliarsi nelle storie,le storie della vostra vita - "quello che mi è successo" - attira la vostraattenzione, togliendola alla vita,ma la vita ètutto ciò che avete, ed è di questo che vi doveteoccupare.

Se è difficile pervoi afferrarlo è perché siete fuori focus. Per gran parte dellavostra vita nell'illusione sembrache non stia accadendo niente, e viannoiate e cercate intensamentequalcosa per distrarvi, ad esempioqualcosa che vi ecciti o interessi e vi coinvolga ulteriormente nell'illusione, che è la principale esperienza di vita dell'umanità. E questovi delude sempre alla fine, anche se inquel momento sembra donarvi una certascarica, un incontro ravvicinato conla morte ad esempio, che, attraverso la vostra abilità, sconfiggete.

L'illusione è, infatti, molto noiosa perché sembra separarvidalla Sorgente, Dio, l'Unità amorevole incui siete stati creati e dovesperimentate l’estasi eterna. Questo è ciò che state da sempre cercando, eall'interno l'illusione quell'esperienza non è disponibile perché l'estasi èparte della Realtà, e l'illusioneè irreale. Quando avete deciso di immergervi nell'illusione, avete scelto di separarvi da tutto ciò che avrebbe potuto darvi gioia - estasi! Essere allapresenza Divina è essere in estasi eterna, evi siete esclusi da quello stato meraviglioso per dimostrare a voi stessi che si può vivere felicementesenza di essa. Eppure quello stato di sacra estasiè TUTTO ciò di cui avete bisogno o desiderate, sempre.

Quando vi risvegliate in quello stato di esistenzadivino e sacro, come farete,perché è inevitabile e ineludibile perché E’Tutto Quello Che E’, tornerete ad uno stato di gioia impareggiabile, e tutti nei regni celesti,i regni spirituali, gioiranno con Dio del"ritorno del figliol prodigo!"

Non apriamo la parentesi "che dire delle figlie”, c'è solo Dio,la Sorgente divina in cui tutto ciò che ècreato esiste, e quell'Unità include ogni possibileforma e figura che possiate concepire.Discutere di maschio e femmina, femminile e maschile, sessismo, è distrarsi dal risveglio. Per risvegliarsi ènecessario rilasciare qualsiasi credoo percezione che non sia inlinea con l'Amore. Questo è tutto ciò che vi divide e separa -razza, colore, credo, credo religioso, identità o preferenza sessuale, schieramentopolitico - perché schierarsi significa giudicare e condannare, e quindi attaccare, eattaccare è sempreattaccare se stessi, perché c'è solo l'Uno.

Separazione, attacco, divisione, negazione, esclusione,giudizio, e condanna sono le caratteristiche che definisconol'illusione. Sono tutte intorno a voi, dalle forme più discrete diesclusione alla più palese.Escludere è giudicareinaccettabile, attaccare, e dato che c’è solol'Uno, vuol dire farlo a se stessi, e questo èchiaramente del tutto folle.

La decisione collettiva di risvegliarsi dall'illusione è presadall’umanità, e gli effetti di taledecisione epocale sono facilmentevisibili in tutto il mondo, come il giudizio degli altri e dei loro "strani"stili di vita diventa sempre più inaccettabile. Sì, tali sentenze sonoancora in corso, ma la consapevolezza della natura inconcepibiledi tali decisioni è in rapida crescita,soprattutto tra i giovani.

Potete essere liberi solo se lo consentite aglialtri. La verità di quest’affermazione sta riverberandoin tutto il mondo come le persone scelgono di essere libere e in tal modo permettono ad altri di esserlo. Siete stati creati liberi da Dio, perchéEgli liberamente vi ha datotutto quello che aveva se non l'Amore infinito in cui Egli ha avvolto e creato ognunodi voi. Allora voi avete sceltodi sperimentare la separazione daLui, avete diviso l’Uno ininnumerevoli miliardi, e da allora ognuno di quei miliardi si è impegnato nei più follitentativi competitivi per dimostrarGli che lui o lei è migliore di tutti gli altri. Il vostro ego, levostre piccole menti separate,vi controllano e scatenano una guerra, ameno che non vi rifiutiate di consentirglielo.

La psicologia moderna ha portato all'attenzione di molti di voi il pericolodi un ego che si scatena. In passato gli ego erano premiati e festeggiaticome il forte sconfiggevae distruggeva i deboli, senza sapere che era inrealtà la forma più autodistruttiva di comportamentoin cui erano tutti impegnati.E la distruzione continuavae fu celebrata pereoni. La scienza moderna e latecnologia, e le armi che vi hanno permesso dicostruire e distribuire, hannoportato con forza alla vostra attenzione la follia di tale comportamento. Per questo motivo, infine, tanti pregano e meditanoper la pace nel mondo. Il punto di svolta èstato, infatti, raggiunto, gliesseri umani sono sufficientemente stanchi, anzi esausti diconflitti e guerre a tutte lescale, e ora sono pronti adeporre le armi.

L’incoraggiamento è necessario perché la fiducia è stata tradita così spesso in passato, e quindi tutti voi messaggeri,portatori di Luce, e apripista continuate ad essere una parte essenziale del processodi risveglio. Quando le armisono previste, i lati opposti tentano di gettarela colpa a vicenda, e com’è stato cosìchiaramente dimostrato nel corso degli eoni dell'esistenza umana, incolpare incoraggia soltantola ripresa delle ostilità.

Il vostro compito rimane quindi – mantenete alta la vostra Luce - astenersi dal giudizioe dallo schierarsi, anche silenziosamente, nellaprivacy delle vostre mentiindividuali, e aprirvi con fiducia e amoreper aiutare chi è ferito e danneggiato ad unirsiassieme senza preconcetti riguardo al risultato, in modo chela Grazia divina possa scorrere facilmentetra loro per aiutarli a risolverei loro problemi. Assistenza infinita è disponibile, sele consentite ed incoraggiate a fluire facilmentee dolcemente tra tuttele parti in conflitto in tutto il mondo.

Non c’è nessuno tra di voi che non voglia la pace. Tuttavia, il timore cheè stato generato da eoni di tradimento richiedeuna quantità enorme di amorevolepazienza perché sia lenito edissolto, e questo è il vostro compito. Semplicemente sedendovitranquillamente a casa, pregando e meditando in silenzio per la pace nel mondo concorrerete a farlaavvenire. Il potere delle vostreintenzioni amorevoli èastronomico, non sottovalutatequel potere. Il fatto che non potete sentire chescorre attraverso di voi non devescoraggiare. Vi siete incarnati per fare questo, ora èil vostro momento, e sapete cheil fallimento è inimmaginabile, inconcepibile,e fuori questione. Il potere del Divino, Dio,la vostra Sorgente vi sta potenziando senzalimiti in ogni momento. Ilsuccesso è vostro, divinamentegarantito e assicurato,quindi continuate con le vostre preghiere amorevoli, intenzionie meditazioni, e preparatevi a raccogliere i frutti della vostra perseveranza infrangibile.

Il vostro amorevole fratello, Jesus


fonte: https://johnsmallman2.wordpress.com/2015/02/14/there-are-none-among-you-who-do-not-want-peace/
traduzione: https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/jesus-14-febbraio-2015-canalizzato-da-john-smallman-traduzione-silvia-rubino-ziz/784662864950820

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO