Passa ai contenuti principali

La Saga dell'Ambasciatore della Dragon Family - Appendice I: da Cobra sui Dragoni Rossi e Blu

Non è la prima volta che il noto 'insider' Cobra (COmpression BReAkthrough) sembri avere informazioni dirette provenienti dalle Famiglie del Dragon (Dragon Family), che, come ho già descritto in un precedente post, utilizzano codici colore per descrivere i vari rami e/o specifiche persone della Famiglia.

Nel suo recente messaggio (20 febbraio 2015), in particolare descrive le origini storiche (quantomeno nella storia recente), e rimanendo per lo più in un ambito convenzionale, dei Red e Blue Dragon. Ottima Appendice alla Saga dell'Ambasciatore della Dragon Family.
oltre12.net

Di: Cobra

Siamo entrati in un nuovo ciclo, l’anno cinese delle pecore. Questo è il tempo in cui la vittoria si ottiene con dolcezza e non con la forza brutale:
Stronger

Essendo nel nuovo ciclo, è giunto il momento di rilasciare alcune informative circa il Rosso e il Blu.

I Blue Dragons provengono da gruppi taoisti segreti collegati con la rete di Agartha. Insieme con l’ordine segreto Pitagorico hanno acceso la scintilla del Rinascimento in Italia:

http://www.gavinmenzies.net/china/1434-2/

Può essere interessante notare che Leonardo da Vinci ha semplicemente copiato vecchi testi cinesi per le sue famose “invenzioni”.

Nulla di più si può dire per il Blu, solo che alcuni di essi sono custodi dei portali.

I Red Dragon provengono dalle forze militari della dinastia Ming.

Gli Arconti volevano distruggere il potere dei Ming. La loro prima azione fu quella rovesciare i Ming attraverso tribù controllate dagli arconti che hanno invaso da nord, hanno preso Pechino e hanno iniziato la dinastia Qing:

http://www.chinahighlights.com/travelguide/china-history/the-qing-dynasty.htm

Poi l’imperatore Quing Kangxi ha invitato i gesuiti in Cina:

http://www.chinahighlights.com/travelguide/china-history/emperor-kangxi.htm

I Red Dragon lavoravano segretamente nella corte imperiale Qing e nelle forze militari contro i Manchu e i gesuiti invasori:

Red Dragon
 Gli eventi che hanno avuto luogo nella corte imperiale Qing nel 18 ° secolo hanno molta più influenza sulla attuale situazione geopolitica di quanto si creda.

Durante l’inizio del 19 ° secolo, i Rothschild hanno preso il controllo sulla Cina attraverso le guerre dell’oppio:

http://www.zerohedge.com/news/2015-02-16/hsbc-bank-secret-origins-laundering-worlds-drug-money

I Red sono stati costretti a mantenere un basso profilo, ma travestiti dalla società segreta Eight Trigrams sono ancora riusciti poi ad organizzare la rivolta dei Boxer, un tentativo di cacciare i gesuiti e i Rothschild dalla Cina:

http://www.britannica.com/EBchecked/topic/76364/Boxer-Rebellion

I Rothschild, però, strinsero la loro morsa alla Cina nel 20° secolo:

http://henrymakow.com/china_power_elite_are_illumina.html

La maggior parte di Informazioni nel suddetto articolo sono corrette, tranne che Chiang Kaishek in realtà non ha mai sostenuto la Cabala, ma i draghi piuttosto.

Qui, alcune spiegazioni sono necessarie. Le triadi non stanno lavorando per i draghi, ma soprattutto per la Cabala. Tuttavia, molti agenti Drago sono infiltrati nelle triadi e recentemente, alcune o addirittura la maggior parte delle triadi potrebbero anche assistere segretamente al rovesciamento della Cabala:

http://www.rense.com/general77/chinsec.htm

I Rothschild hanno ancora abbastanza controllo sulla Cina continentale, con molti agenti infiltrati nella struttura di governo, con la loro base operativa a Hong Kong. Tuttavia, ultimamente i Red stanno dando supporto tattico al governo cinese per eliminare gli infiltrati Rothschild.

Macao è la base operativa per le operazioni della Nobiltà Nera e dei gesuiti in Cina. Henry Breakspear, il capo di una grande stirpe Archon, vive a Macau.

Taiwan è la base operativa per molte famiglie positive del Drago. Essi sono stati costretti ad abbandonare la Cina continentale dopo la rivoluzione comunista.

Le famiglie Red Dragon provengono dalla fazione positiva della razza Draconiana. Il loro scopo è quello di sconfiggere i loro nemici giurati, i Gesuiti (ibridi Andromedani/ Orioniani) e Rothschild (magi Orion nero). Sono protettori valorosi e custodi della giustizia.

È necessario capire che i Red Dragons di oggi non sono gli stessi soldati dell’impero Ming. Essi si sono aggiornati con il progresso della tecnologia e hanno accesso ad una notevole potenza militare in una maniera che non verrà qui descritta. Inoltre, i loro specialisti di computer sono abbastanza esperti da ripristinare il sistema finanziario globale con la semplice pressione di un tasto, se se ne pone la necessità.

Con l’arrivo del nuovo anno cinese, i Red sono sempre più attivi. Hanno i loro piani con i malvagi quattro. Sono la forza segreta dietro Putin:

Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...