Passa ai contenuti principali

La Saga dell'Ambasciatore della Dragon Family - Appendice I: da Cobra sui Dragoni Rossi e Blu

Non è la prima volta che il noto 'insider' Cobra (COmpression BReAkthrough) sembri avere informazioni dirette provenienti dalle Famiglie del Dragon (Dragon Family), che, come ho già descritto in un precedente post, utilizzano codici colore per descrivere i vari rami e/o specifiche persone della Famiglia.

Nel suo recente messaggio (20 febbraio 2015), in particolare descrive le origini storiche (quantomeno nella storia recente), e rimanendo per lo più in un ambito convenzionale, dei Red e Blue Dragon. Ottima Appendice alla Saga dell'Ambasciatore della Dragon Family.
oltre12.net

Di: Cobra

Siamo entrati in un nuovo ciclo, l’anno cinese delle pecore. Questo è il tempo in cui la vittoria si ottiene con dolcezza e non con la forza brutale:
Stronger

Essendo nel nuovo ciclo, è giunto il momento di rilasciare alcune informative circa il Rosso e il Blu.

I Blue Dragons provengono da gruppi taoisti segreti collegati con la rete di Agartha. Insieme con l’ordine segreto Pitagorico hanno acceso la scintilla del Rinascimento in Italia:

http://www.gavinmenzies.net/china/1434-2/

Può essere interessante notare che Leonardo da Vinci ha semplicemente copiato vecchi testi cinesi per le sue famose “invenzioni”.

Nulla di più si può dire per il Blu, solo che alcuni di essi sono custodi dei portali.

I Red Dragon provengono dalle forze militari della dinastia Ming.

Gli Arconti volevano distruggere il potere dei Ming. La loro prima azione fu quella rovesciare i Ming attraverso tribù controllate dagli arconti che hanno invaso da nord, hanno preso Pechino e hanno iniziato la dinastia Qing:

http://www.chinahighlights.com/travelguide/china-history/the-qing-dynasty.htm

Poi l’imperatore Quing Kangxi ha invitato i gesuiti in Cina:

http://www.chinahighlights.com/travelguide/china-history/emperor-kangxi.htm

I Red Dragon lavoravano segretamente nella corte imperiale Qing e nelle forze militari contro i Manchu e i gesuiti invasori:

Red Dragon
 Gli eventi che hanno avuto luogo nella corte imperiale Qing nel 18 ° secolo hanno molta più influenza sulla attuale situazione geopolitica di quanto si creda.

Durante l’inizio del 19 ° secolo, i Rothschild hanno preso il controllo sulla Cina attraverso le guerre dell’oppio:

http://www.zerohedge.com/news/2015-02-16/hsbc-bank-secret-origins-laundering-worlds-drug-money

I Red sono stati costretti a mantenere un basso profilo, ma travestiti dalla società segreta Eight Trigrams sono ancora riusciti poi ad organizzare la rivolta dei Boxer, un tentativo di cacciare i gesuiti e i Rothschild dalla Cina:

http://www.britannica.com/EBchecked/topic/76364/Boxer-Rebellion

I Rothschild, però, strinsero la loro morsa alla Cina nel 20° secolo:

http://henrymakow.com/china_power_elite_are_illumina.html

La maggior parte di Informazioni nel suddetto articolo sono corrette, tranne che Chiang Kaishek in realtà non ha mai sostenuto la Cabala, ma i draghi piuttosto.

Qui, alcune spiegazioni sono necessarie. Le triadi non stanno lavorando per i draghi, ma soprattutto per la Cabala. Tuttavia, molti agenti Drago sono infiltrati nelle triadi e recentemente, alcune o addirittura la maggior parte delle triadi potrebbero anche assistere segretamente al rovesciamento della Cabala:

http://www.rense.com/general77/chinsec.htm

I Rothschild hanno ancora abbastanza controllo sulla Cina continentale, con molti agenti infiltrati nella struttura di governo, con la loro base operativa a Hong Kong. Tuttavia, ultimamente i Red stanno dando supporto tattico al governo cinese per eliminare gli infiltrati Rothschild.

Macao è la base operativa per le operazioni della Nobiltà Nera e dei gesuiti in Cina. Henry Breakspear, il capo di una grande stirpe Archon, vive a Macau.

Taiwan è la base operativa per molte famiglie positive del Drago. Essi sono stati costretti ad abbandonare la Cina continentale dopo la rivoluzione comunista.

Le famiglie Red Dragon provengono dalla fazione positiva della razza Draconiana. Il loro scopo è quello di sconfiggere i loro nemici giurati, i Gesuiti (ibridi Andromedani/ Orioniani) e Rothschild (magi Orion nero). Sono protettori valorosi e custodi della giustizia.

È necessario capire che i Red Dragons di oggi non sono gli stessi soldati dell’impero Ming. Essi si sono aggiornati con il progresso della tecnologia e hanno accesso ad una notevole potenza militare in una maniera che non verrà qui descritta. Inoltre, i loro specialisti di computer sono abbastanza esperti da ripristinare il sistema finanziario globale con la semplice pressione di un tasto, se se ne pone la necessità.

Con l’arrivo del nuovo anno cinese, i Red sono sempre più attivi. Hanno i loro piani con i malvagi quattro. Sono la forza segreta dietro Putin:

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

INSURREZIONE E CONTROINSURREZIONE. ATTACCO AL POTERE.

False flag pianificata in corso? Capire per discernere. il Deep State, fortemente attaccato, organizza azioni sotto falsa bandiera?
Le due situazioni in Italia e USA. Simili ma speculari. Ecco cosa sta accadendo. Italia campo di sperimentazione della 'nuova normalità', di stampo totalitario
In gioco la manipolazione dello stato di consapevolezza umana. Prima di tutto del proprio Sé.Bollettino n.18 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini
"L'insurrezione può essere definita come "l'uso organizzato di sovversione e violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione".
La contro-insurrezione può essere definita come "un'azione globale, civile e militare, volta a sconfiggere e a contenere contemporaneamente l'insurrezione e ad affrontarne le cause profonde"."
Q - 4363
Continua la storia di fiction dei precedenti bollettini.
"Ogni riferimento a fatti reali è da considerarsi puramente casuale"

In USA, o…