Passa ai contenuti principali

Pravda.ru: "Esperti americani ritengono che [...] la Russia stia preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre."

La fonte è il quotidiano online Pravda.ru.
Gli 'esperti' di cui si parla nell'articolo sono editori di veteranstoday.com - link, che, come riporta il loro articolo, sono stati chiamati in Russia a revisionare le evidenze satellitare provanti la demolizione controllata del World Trade Center.
oltre12.net


"Esperti americani ritengono che, nonostante il fatto che le relazioni tra gli Stati Uniti e la Russia hanno raggiunto il punto peggiore dalla Guerra Fredda, Putin ha causato fino ad ora a  Obama guai solo lievi. Gli analisti ritengono che questa sia la "calma prima della tempesta". 
Putin sta andando a colpire una volta, ma ha intenzione di colpire duramente. La Russia sta preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre. La lista delle prove include immagini satellitari, il sito secretsofthefed. com."

"Il motivo per l'inganno e l'uccisione dei suoi stessi cittadini è servito agli interessi del mondo petrolifero USA delle corporazioni di stato nel Medio Oriente"

"Le prove saranno così convincenti da far cadere i precedenti casi  per manipolare l'opinione pubblica al fine di conseguire interessi privati ​​egoistici."

"La Russia dimostrerebbe che l'America non è estranea a esporre e uccidere i suoi cittadini, al fine di conseguire un pretesto per un intervento militare in un paese straniero. Nel caso degli "attacchi dell'11 settembre," le prove saranno immagini satellitari.

In caso di successo, le conseguenze della tattica di Putin sarebbero per la maggior parte sgradevoli al governo degli Stati Uniti."

"La validità della posizione dell'America come leader nella lotta contro il terrorismo internazionale sarà compromessa"

Link alla Traduzione completa automatica google dell'articolo Pravda.ru

Commenti

Post popolari in questo blog

Deputati di sinistra impediscono conferenza di REMIGRAZIONE alla Camera:...

Aperto il vaso di Pandora delle BANCHE CENTRALI: ne parlavamo DA ANNI e ...

Confederazione - Il punto di vista Ra sulla vera “Legge dell’Attrazione”

La vera creazione cosciente non è “attirare cose”. È allineare la propria vibrazione con l’amore incondizionato e permettere che l’esperienza si manifesti come riflesso naturale di quell’allineamento. Non si tratta di “volere” qualcosa con forza (che è desiderio egoico). Si tratta di essere già ciò che desideri (amore, pace, abbondanza, unità). Quando sei già quella frequenza, l’esperienza esterna si riorganizza da sola per rispecchiarla. Ra lo dice chiaramente (Sessione 10.14) [rif. libro "La legge dell'Uno" ndr]: «Il processo di bilanciamento è quello di accettare pienamente ogni distorsione che si presenta, affinché possa essere trasmutata in luce/amore.» Quindi la vera “Legge dell’Attrazione” non è: “Pensa positivo per avere cose positive”. È: Sii l’amore che cerchi, e tutto ciò che non è amore si dissolverà o si trasmuterà naturalmente. Se hai insoddisfazione, stanchezza, il rifiuto del “dovere fare”, è già il segno che stai smettendo di attrarre la realtà b...

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment...

GIANMARCO LANDI: MINNEAPOLIS, I DEM VOGLIONO LA GUERRA CIVILE