Passa ai contenuti principali

Pravda.ru: "Esperti americani ritengono che [...] la Russia stia preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre."

La fonte è il quotidiano online Pravda.ru.
Gli 'esperti' di cui si parla nell'articolo sono editori di veteranstoday.com - link, che, come riporta il loro articolo, sono stati chiamati in Russia a revisionare le evidenze satellitare provanti la demolizione controllata del World Trade Center.
oltre12.net


"Esperti americani ritengono che, nonostante il fatto che le relazioni tra gli Stati Uniti e la Russia hanno raggiunto il punto peggiore dalla Guerra Fredda, Putin ha causato fino ad ora a  Obama guai solo lievi. Gli analisti ritengono che questa sia la "calma prima della tempesta". 
Putin sta andando a colpire una volta, ma ha intenzione di colpire duramente. La Russia sta preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre. La lista delle prove include immagini satellitari, il sito secretsofthefed. com."

"Il motivo per l'inganno e l'uccisione dei suoi stessi cittadini è servito agli interessi del mondo petrolifero USA delle corporazioni di stato nel Medio Oriente"

"Le prove saranno così convincenti da far cadere i precedenti casi  per manipolare l'opinione pubblica al fine di conseguire interessi privati ​​egoistici."

"La Russia dimostrerebbe che l'America non è estranea a esporre e uccidere i suoi cittadini, al fine di conseguire un pretesto per un intervento militare in un paese straniero. Nel caso degli "attacchi dell'11 settembre," le prove saranno immagini satellitari.

In caso di successo, le conseguenze della tattica di Putin sarebbero per la maggior parte sgradevoli al governo degli Stati Uniti."

"La validità della posizione dell'America come leader nella lotta contro il terrorismo internazionale sarà compromessa"

Link alla Traduzione completa automatica google dell'articolo Pravda.ru

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

International Olympics Committee president tells press there's "no scientifically solid system" to determine if someone is male or female

It's one thing to allow transgenderism to ruin sports and put women in danger. But THIS is something else. The president of the IOC is telling us, to our face, that it's impossible to know the difference between male and female. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Conoscere lo gnosticismo per capire il mondo di oggi. Eccellente spiegazione di Padre Bamonte

Link originale: https://www.youtube.com/watch?v=w_3DfnmJ-5Y articoli citati nel video: https://ift.tt/fZoL2Aq di Andrea Cionci PER SOSTENERE L’INCHIESTA E LA SUA DIVULGAZIONE SI PUÒ CONTRIBUI Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Fiat Money

Please take a look at my book Life After The State - https://ift.tt/eWD7IpR Here is the sister video to this - http://www.youtube.com/watch?v=RvL_Dm2d99A Despite every effort by governments, the gap between rich and poor continues to grow. It is now t Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO