Passa ai contenuti principali

John Smallman: "Lasciate andare la paura"

Jesus, 11 Febbraio 2015

"Può essere utile per alcuni di voi guardare indietro alla vostra vita ai momenti in cui si sono verificati degli eventi tristi e dolorosi che sono stati allora risolti. In quel momento può ben sembrare che tutto il vostro mondo sia sul punto di crollare, ma ora,dopo esservi allontanati da quel momento, probabilmente potete vedere che invero c’era una lezione lì per voi,che ora, almeno in parte, capite e apprezzate. 

Non ci sono veramente incidenti,tutto ciò che accade, ha uno scopo divino, cioè spingervi sempre avanti verso il vostro inevitabile risveglio - il ritorno alla piena consapevolezza che siete eternamente alla presenza di Dio - e all’indicibile gioia che quella consapevolezza fornirà."


Audio del testo
Dio è ... La forza vitale che scorre attraverso ogni scintilla di coscienza mai creata è l'Amore di Dio per la Sua creazione, e scorre in eterno, incessantemente, e in abbondanza. Ogni scintilla di coscienza - ogni essere umano, senza eccezioni alcuna è una scintilla divina di coscienza- è di valore inestimabile. Non c'è nulla che sia creato "senza valore". Quello che Dio crea è di valore eterno e infinito, e nulla mai si muove fuori da quello stato. Non c'è nessuno sulla Terra ora, né mai c’è stato né ci sarà, che non sia di valore infinito, una perfetta creazione divina.

Il giudizio è un aspetto dell'illusione che si è creato a seguito della vostra scelta collettiva di sperimentare la separazione che vi ha portato in uno stato di terrore illusorio. Lasciate andare il giudizio, non vi è utile,aiuta solo a mantenere quello stato totalmente irreale della separazione, lo stato da cui siete in fase decisamente attiva di rilascio, in modo permanente.

Essere effettivamente separati dalla vostra Sorgente divina è del tutto impossibile, perché c'è solo l'Uno, e tutti sono sempre Uno con l'Uno.Immaginarvi come separati, come avete fatto, era terrificante perché improvvisamente eravate apparentemente circondati da esseri sconosciuti che non erano parte dell’Uno - altri esseri umani! - ma sapete, nel profondo di voi stessi, che tutto ciò che è separato è irreale, inesistente,e quindi è quell'immagine mentale a terrorizzarvi.

Vi siete figurati uno stato irreale in cui non eravate più pienamente vivi, in cui non esistevate più alla sempre amorevole presenza di Dio, uno stato in cui sembrava che il Suo Amore vi fosse stato negato permanentemente.E questo è uno stato terribile da immaginare, soprattutto quando sembra così reale. La vostra immaginazione collettiva è molto potente!

Di conseguenza, l'illusione sembra totalmente reale mentre sperimentate una forma fisica come essere umano, con tutta la sofferenza e limitazione che questa forma comporta.E’ un incubo da cui state per risvegliarvi. Molti di voi si chiedono come tutto ciò sia possibile,perché sembra che la stragrande maggioranza dell'umanità viva nella paura e sia totalmente, ma inconsapevolmente coinvolta con l'illusione, e quindi la sostiene e mantiene.

Beh, questa è in parte una preoccupazione ragionevole, se ci si concentra sulla stringa di notizie deprimenti che i media tradizionali, a quanto pare a sostegno dell’onnicomprensivo ed endemico senso di paura che notizie peggiori seguiranno a quelle di oggi: "Guardate ancora domani e vedete quale nuovo spaventoso evento si è verificato!" La promozione della paura da parte dei media è continua, e la vostra partecipazione ad essa è come offrirsi volontari per il lavaggio del cervello!

La decisione collettiva di risvegliarsi è già stata presa dall’umanità! Voi lo sapete, insieme al fatto che nelle profondità del vostro essere quella conoscenza è eternamente incorporata, vi è anche stato detto da fonti impeccabili in numerose occasioni che è così.L'umanità è fermamente stabile sulla strada per il suo risveglio dal quale non si può tornare indietro, ritirare. Avete una frase: il punto di svolta. L'umanità è a quel punto.Gli oscuri, quelli a cui spesso vi riferite come la Cabala Oscura, stanno disperatamente cercando di evitare che l’equilibrio si sposti fuori del loro controllo, ma hanno perso il loro appoggio, hanno perso la loro presa, e l'equilibrio si è spostato irrevocabilmente verso la Luce.

Il fatto è che così tanti sembrano essere così stupidamente addormentati un po' come nella famosa fiaba "La bella addormentata", dove tutta la corte si addormentata nel momento in cui la principessa lo fa. Quando il principe arriva e la bacia, tutti si risvegliano, e quello è il punto di svolta. La decisione di risvegliarsi è stata presa quando il principe ha cominciato a incidere la sua strada attraverso la giungla del sottobosco, e dopo aver finalmente raggiunto il castello a breve troverà la principessa, e come lei risponderà al suo bacio- la Grazia Divina - e si risveglierà, così sarà per tutti gli altri.

Il messaggio di oggi, quindi, è: "Lasciate andare la Paura". Sapete nel vostro profondo che è irreale, quindi recatevi in quel tranquillo santuario di pace interiore e di chiedete a me, o a chiunque dei vostri angeli preferiti, o santi a cui normalmente fate riferimento e con cui conversate, una potente spremuta d’amore - siamo SEMPRE qui pronti, desiderosi e felici di essere invitati e di rispondere. Sentirete la nostra amorevole energia, e vi eleverà e sarà di lenimento. Ricordate, noi siamo SEMPRE qui per voi, è per questo che vegliamo su di voi, per essere presenti in ogni momento per rispondere e aiutare. Io riconosco che i vostri dubbi personali possano rendervi difficile sentire la nostra presenza all'interno dei propri campi energetici personali, ma vi assicuro che quando chiamate rispondiamo sempre, non siete mai inascoltati o ignorati,fidatevi di me su questo.

Può essere utile per alcuni di voi guardare indietro alla vostra vita ai momenti in cui si sono verificati degli eventi tristi e dolorosi che sono stati allora risolti. In quel momento può ben sembrare che tutto il vostro mondo sia sul punto di crollare, ma ora,dopo esservi allontanati da quel momento, probabilmente potete vedere che invero c’era una lezione lì per voi,che ora, almeno in parte, capite e apprezzate. Non ci sono veramente incidenti,tutto ciò che accade, ha uno scopo divino, cioè spingervi sempre avanti verso il vostro inevitabile risveglio - il ritorno alla piena consapevolezza che siete eternamente alla presenza di Dio - e all’indicibile gioia che quella consapevolezza fornirà.

E se al momento, qualcuno di voi ha ancora una volta la sensazione che tutto il vostro mondo sia sull'orlo del collasso, che il disastro si sta inevitabilmente avvicinando, che non c'è niente che possiate fare per impedirlo, allora affidate la situazione nelle mie mani capaci.Dopo averlo fatto, rilassatevi, andare a farvi una tazza di tè, o di qualche altra bevanda calmante e confortante,e accomodatevi delicatamente con questa,permettendo che la calma vi avvolga, e così sarà. Siete immersi nella luce e sostenuti saldamente nel campo dell'energia divina in cui tutto ciò che è cosciente ha la sua esistenza eterna. Basta permettere alla vostra consapevolezza,alla vostra fede che è così di ispirarvi ed elevarvi, perché sapete che questa è l'unica verità.

Non dimenticate che vi amo tutti immensamente carissimi, il vostro amorevole fratello, Jesus.

fonte: https://johnsmallman2.wordpress.com/
traduzione: https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/jesus-11-febbraio-2015-canalizzato-da-john-smallman-traduzione-silvia-rubino-ziz/782170898533350


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi