Passa ai contenuti principali

La Saga dell'Ambasciatore della Dragon Family - Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Come nella migliore tradizione, inizia su oltre12.net una nuova Saga, il cui primo post omaggia nel titolo un noto film, ed inizia con l'Episodio IV, dato che non è la prima volta che parlo dell'Ambasciatore della Dragon Family - (link alla serie, scorrere tutta la pagina di destinazione. I post precedenti forniscono una serie di informazioni necessarie a interpretare correttamente anche questo).

Tra i primi in Italia, diffondo queste notizie, le cui fonti potete trovare nei link in coda. 
oltre12.net


In questo Episodio:

L'intervista dell'Ambasciatore:
Chi è la Dragon Family ed il suo Ambasciatore? - Il Livello di Governance che non vi è mai stato svelato.

Hanno relazione con gli Illuminati?

E riguardo alla 'Tirannia finanziaria'?

La rivelazione della presenza extraterrestre e il suo ruolo chiave negli avvenimenti di questi mesi e anni.



Alcune mie considerazioni:
Il Giubileo. Una promessa non mantenuta?

I 'ruoli' e la riproposizione del 'sistema'. I Sistema Debito.

Alcune considerazioni sulla figura dell'Ambasciatore.



____________
Risponde l'Ambasciatore (traduco solo una parte della intervista):

L'intervista all'Ambasciatore
Chi è la Dragon Family ed il suo Ambasciatore? - Il Livello di Governance che non vi è mai stato svelato.

Io ho lavorato per molti anni in quello che è 'il sistema'. Il sistema è il background finanziario e governativo dietro tutti i governi e le istituzioni sul pianeta, in questo periodo.
Questa struttura è una piramide di diverse istituzioni che è comandata da una persona che si chiama M1.
Io ho servito per essa per alcuni anni.

Ci sono ulteriori livelli e sono controllati da un Consiglio e sopra ad esso vi è una entità chiamata Suprema Intelligenza, l'Imperatore, e sotto quella struttura ho lavorato per molti anni.
Appartengo a una porzione di quella famiglia e anche alla stirpe a capo di quella famiglia.

In questa struttura abbiamo molto diverse famiglie, quelle reali europee, russe, cinesi e russi e cinesi sembrava fossero stati annientati dalle rivoluzioni. In realtà si sono semplicemente occultati. Queste famiglie non sono mai scomparse, sono rimaste nel background e sono chiamate Elders (anziani).
Ci sono differente famiglie in diverse aree nelle quali vengono dati diversi codici colore a seconda delle aree. Il mio codice viene chiamato Drago Rosso - Red Dragon che è legato alla famiglia e c'è anche una persona che viene così chiamata. Ogni colore rappresenta quindi anche una persona, è un sistema complicato ideato per proteggere le entità nascoste nel background che sono i custodi dell'umanità e hanno cercato di fare il meglio per generazioni e a cui sono affidati i fondi dell'umanità e hanno protetto questi fondi sono state fatte belle cose ma anche dei fallimenti e vogliamo ripristinare lo stato del pianeta come dovrebbe essere e come siamo ispirati che sia.

Hanno relazione con gli Illuminati?

Devi capire che si cosiddetti illuminati sono un livello basso della famiglia. Hanno creato problemi al pianeta. Non tutte le persone coinvolte in queste tipo di cose e della famiglia hanno le stesse opinioni sul pianeta. Sfortunatamente alcune delle persone della famiglia hanno diverse opinioni, distanti rispetto a quelle della parte asiatica della famiglia.

E riguardo alla 'Tirannia finanziaria', quando verrà ad un termine?

cosa importante è che dovremmo vedere cosa è accaduto nell'est e poi potremo guardare cosa è accaduto nell'ovest. Abbiamo le nazioni BRICS che sono state create. Abbiamo creato un sistema economico alternativo e dobbiamo riproporre il vecchio sistema in questo senso.
Molti pensano ci vogliano dei cambiamenti maggiori, un punto di rottura visibile. Questi cambiamenti maggiori possono avere anche maggiori conseguenze negative e sofferenza. Dobbiamo riproporre trasformando il vecchio sistema utilizzando le persone che possono fare la differenza.

La rivelazione della presenza extraterrestre e il suo ruolo chiave negli avvenimenti di questi mesi e anni.

[Premetto che gli 'extraterrestri' di cui parla l'Ambasciatore sono identificabili con i creatori del gene umano secondo quando divulgato ad esempio da Sitchin e Biglino, ma alle cui conclusioni anche parte della scienza ufficiale sta arrivando. Tali creatori, che crearono il genere umano a partire da ominidi terrestri e per utilizzarlo come manodopera, si proposero presso di noi come Dei. Gli Dei e le Dee di cui tutte le mitologie e libri antichi parlano - ne abbiamo già parlato in numerosi post - ndr]
Ci si sta preparando per qualcosa, qualcosa che sappiamo da migliaia di anni, che non siamo soli nell'universo. Quando [la verità su] tale cosa emergerà, e ci hanno preparato piano piano per quello, sai, può sconquassare molta gente. Così si devono riproporre loro [gli extraterrestri - ndr]. Infatti 555 avrà la meglio su 666 e dobbiamo essere risvegliati alla verità. Anche il fatto di sapere che non siamo soli nell'universo, siamo assieme a tutte le creature create dallo stesso creatore, il problema per loro [extraterrestri] è che ci hanno mentito per migliaia di anni, e devono capire come gestire questo. E la cosa che succederà, quando giungeranno reclamando di essere i nostri Dei, alcuni perderanno la fede. Siamo stati creati, loro e noi, dallo stesso Creatore, e dobbiemo mantenere la fede nel Creatore [indipendentemente dalla venuta di essere super-intelligenti che si erano identificati come Dei - ndr]. E' parte di un inganno e sanno che quando la verità emergerà devono essere in grado di riproporre le cose e le dottrine che sono state propinate per secoli [le religioni]. Voglio dire alla gente che anche quando verranno divulgate tali notizie non è necessario perdere la fede, non è collegato. 



Alcune mie considerazioni:
Il Giubileo. Una promessa non mantenuta?
Parliamo del 'giubileo', che, come detto in precedenti 'Stato degli Affari', è da interpretare anche nel senso economico come 'giubileo del debito'. Era stato ipotizzato dall'Ambasciatore come possibile entro l'inizio dell'anno cinese (19 febbraio 2015).
Ora l'Ambasciatore parla di 'piccoli passi' e del 2015 come probabile anno di tale avvenimento. Ce ne ricorderemo.

I 'ruoli' e la riproposizione del 'sistema'. 
Sottolineo come l'Ambasciatore sia a piena conoscenza del 'Sistema del debito' (per chiarirci della creazione del denaro a interesse da parte di enti privati, prestato agli Stati e ai privati), e del fatto che molti stati sono delle corporation con una facciata di sistema democratico, con tutto quello che ne consegue.
Non del tutto chiaro come, in una situazione di totale controllo dei media da parte di quella 'parte della famiglia' degenerata, come lui stesso afferma, possa esserci una evoluzione dell'umanità nel senso di una maggiore consapevolezza e di cambiamento.
Ammette chiaramente che sia le istituzioni spesso descritte col termine 'cabala' sono state parte del sistema e chiede anche perdono per questo. Tali parti vanno 'riproposte' e modificate, e questo, per non creare momenti di ulteriore dramma, va fatto per piccoli passi. In alcune delle interviste ed in particolare fino a qualche settimana fa, però, l'ipotesi di un sollevamento della gente necessario a causare un cambiamento di atteggiamento, veniva considerato possibile, e certo viene, pare di intuire, 'creato' con sistemi di intelligence collaudati che paiono collegati al disegno complessivo.
Voglio ricordare come ognuno di possa aver ricoperto ruoli 'positivi' o 'negativi' nel passato, che fanno parte dell'esperimento di sperimentazione dualistica.

Alcune considerazioni sulla figura dell'Ambasciatore.
L'Ambasciatore appare una persona di età non avanzata, in alcuni momenti emozionale, e di chiara appartenenza, come mentalità, alla elite nobiliare (stirpe), anche se tra le più 'evolute' e apparentemente con buoni proprositi.

Importante sottolineare come l'aspetto di 'evoluzione spirituale' sia alla base dei cambiamenti proposti, che non mirano a prosperità economica o a semplice diffusione di fondi, ma a una evoluzione dall'interno nel senso del riconoscimento della propria Essenza, del proprio più vero essere, anche nell'incarnazione, e della scoperta, e della realizzazione, della propria più vera espressione.
Tutta l'umanità è considerata responsabile di sé stessa.
L'Ambasciatore si è fatto promotore, per i Red Dragon, di una iniziativa che promuoverà il coinvolgimento di chiunque voglia partecipare alla realizzazione di questi ideali. http://truevisionofpeace.com/

Da chiarire i ruoli di 'custodi' e 'custoditi'. Chi ha il diritto di custodire e governare, e perché? La Famiglia appare fortemente gerarchica e legata al ruolo di 'custode' dell'umanità da millenni da essa ricoperto per motivi di stirpe.
Chiarezza e divulgazione dei ruoli e delle strutture in modo visibile è necessaria, anche se di certo comporta problemi legato allo 'svelare' al 'nemico' informazioni importanti, e questo rimanendo nell'ambito dualistico in cui la gran parte dell'esperienza umana è ancora. E' quindi possibile una maggiore trasparenza?

fonti:  https://www.youtube.com/user/paradoxman316
http://thesedonaconnection.wordpress.com/
https://www.youtube.com/user/Modwiz125

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte