Passa ai contenuti principali

Pravda.ru: "Esperti americani ritengono che [...] la Russia stia preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre."

La fonte è il quotidiano online Pravda.ru.
Gli 'esperti' di cui si parla nell'articolo sono editori di veteranstoday.com - link, che, come riporta il loro articolo, sono stati chiamati in Russia a revisionare le evidenze satellitare provanti la demolizione controllata del World Trade Center.
oltre12.net


"Esperti americani ritengono che, nonostante il fatto che le relazioni tra gli Stati Uniti e la Russia hanno raggiunto il punto peggiore dalla Guerra Fredda, Putin ha causato fino ad ora a  Obama guai solo lievi. Gli analisti ritengono che questa sia la "calma prima della tempesta". 
Putin sta andando a colpire una volta, ma ha intenzione di colpire duramente. La Russia sta preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre. La lista delle prove include immagini satellitari, il sito secretsofthefed. com."

"Il motivo per l'inganno e l'uccisione dei suoi stessi cittadini è servito agli interessi del mondo petrolifero USA delle corporazioni di stato nel Medio Oriente"

"Le prove saranno così convincenti da far cadere i precedenti casi  per manipolare l'opinione pubblica al fine di conseguire interessi privati ​​egoistici."

"La Russia dimostrerebbe che l'America non è estranea a esporre e uccidere i suoi cittadini, al fine di conseguire un pretesto per un intervento militare in un paese straniero. Nel caso degli "attacchi dell'11 settembre," le prove saranno immagini satellitari.

In caso di successo, le conseguenze della tattica di Putin sarebbero per la maggior parte sgradevoli al governo degli Stati Uniti."

"La validità della posizione dell'America come leader nella lotta contro il terrorismo internazionale sarà compromessa"

Link alla Traduzione completa automatica google dell'articolo Pravda.ru

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO