Passa ai contenuti principali

Pravda.ru: "Esperti americani ritengono che [...] la Russia stia preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre."

La fonte è il quotidiano online Pravda.ru.
Gli 'esperti' di cui si parla nell'articolo sono editori di veteranstoday.com - link, che, come riporta il loro articolo, sono stati chiamati in Russia a revisionare le evidenze satellitare provanti la demolizione controllata del World Trade Center.
oltre12.net


"Esperti americani ritengono che, nonostante il fatto che le relazioni tra gli Stati Uniti e la Russia hanno raggiunto il punto peggiore dalla Guerra Fredda, Putin ha causato fino ad ora a  Obama guai solo lievi. Gli analisti ritengono che questa sia la "calma prima della tempesta". 
Putin sta andando a colpire una volta, ma ha intenzione di colpire duramente. La Russia sta preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre. La lista delle prove include immagini satellitari, il sito secretsofthefed. com."

"Il motivo per l'inganno e l'uccisione dei suoi stessi cittadini è servito agli interessi del mondo petrolifero USA delle corporazioni di stato nel Medio Oriente"

"Le prove saranno così convincenti da far cadere i precedenti casi  per manipolare l'opinione pubblica al fine di conseguire interessi privati ​​egoistici."

"La Russia dimostrerebbe che l'America non è estranea a esporre e uccidere i suoi cittadini, al fine di conseguire un pretesto per un intervento militare in un paese straniero. Nel caso degli "attacchi dell'11 settembre," le prove saranno immagini satellitari.

In caso di successo, le conseguenze della tattica di Putin sarebbero per la maggior parte sgradevoli al governo degli Stati Uniti."

"La validità della posizione dell'America come leader nella lotta contro il terrorismo internazionale sarà compromessa"

Link alla Traduzione completa automatica google dell'articolo Pravda.ru

Commenti

Post popolari in questo blog

(inglese) oltre12 segnala: So what’s going on with this Macron-Trump picture???

During the recent Macron state visit to the US, this image was taken on the White House balcony. I mean… come on, Emmanuel Macron. Looks like two Illuminati hand signals to me. Probably telling his handlers that he’s still loyal to them. These two Kp blog posts are relevant: post 1; post 2.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Q_Anon Aggiornamento 8/9 maggio - Esodo di massa in DC ?

Un nuovo aggiornamento di Q Anon , che svela l'espulsione di massa dei corrotti in atto in queste ore contro l'establishment del Deep State, che in queste ore muove enormi quantità di persone indagate a Washington DC.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Paolo Rumor: un potere segreto ci domina da 12.000 anni

Un’entità clandestina, sinistra perché invisibile. Segretamente dominante, e molto antica: vecchia di millenni, addirittura. «Mi addolora, aver scoperto l’esistenza di un’Europa nascosta e parallela: interviene nella politica e anche nella cultura, condizionando il nostro mondo».

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI: UN BUSINESS CHE SUPERERÀ I 77,5 MLD $ ENTRO IL 2024, CORRELAZIONE VACCINI E AUTISMO

(AdnKronos) - Il mercato globale dei vaccini supererà quota 77,5 miliardi di dollari entro il 2024, aumentando a un tasso di crescita annuale composto (Cagr) del 10,3% a partire dal 2013.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Q_ANON AGGIORNAMENTO NEWS 23 APRILE 2018

Chi uccide più velocemente - la chemioterapia o il cancro? Chi uccide più velocemente - la chemioterapia o il cancro? SD Wells naturalnews Sa Defenza   La scienza  dimostra che la chemiot...

ARTICOLO COMPLETO - fonte