Passa ai contenuti principali

Pravda.ru: "Esperti americani ritengono che [...] la Russia stia preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre."

La fonte è il quotidiano online Pravda.ru.
Gli 'esperti' di cui si parla nell'articolo sono editori di veteranstoday.com - link, che, come riporta il loro articolo, sono stati chiamati in Russia a revisionare le evidenze satellitare provanti la demolizione controllata del World Trade Center.
oltre12.net


"Esperti americani ritengono che, nonostante il fatto che le relazioni tra gli Stati Uniti e la Russia hanno raggiunto il punto peggiore dalla Guerra Fredda, Putin ha causato fino ad ora a  Obama guai solo lievi. Gli analisti ritengono che questa sia la "calma prima della tempesta". 
Putin sta andando a colpire una volta, ma ha intenzione di colpire duramente. La Russia sta preparando il rilascio di prove del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e dei servizi di intelligence per gli attacchi dell'11 settembre. La lista delle prove include immagini satellitari, il sito secretsofthefed. com."

"Il motivo per l'inganno e l'uccisione dei suoi stessi cittadini è servito agli interessi del mondo petrolifero USA delle corporazioni di stato nel Medio Oriente"

"Le prove saranno così convincenti da far cadere i precedenti casi  per manipolare l'opinione pubblica al fine di conseguire interessi privati ​​egoistici."

"La Russia dimostrerebbe che l'America non è estranea a esporre e uccidere i suoi cittadini, al fine di conseguire un pretesto per un intervento militare in un paese straniero. Nel caso degli "attacchi dell'11 settembre," le prove saranno immagini satellitari.

In caso di successo, le conseguenze della tattica di Putin sarebbero per la maggior parte sgradevoli al governo degli Stati Uniti."

"La validità della posizione dell'America come leader nella lotta contro il terrorismo internazionale sarà compromessa"

Link alla Traduzione completa automatica google dell'articolo Pravda.ru

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO