Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 11 Settembre 2011 - Laura Tyco

   




Mandate il Vostro Amore alla Madre Terra


Laura : SaLuSa Buona sera. Ecco la nostra prima domanda: "Non si tratta di cosa sto scrivendo a te; dì a Salusa se ​​loro sono in grado di spostare la mia persona in un altro luogo sulla Terra per fare la mia ascensione spirituale con le altre persone che la pensano come me. So cosa sta succedendo con questa umanità, spiritualmente parlando, e cosa viene dopo, un futuro migliore per tutti noi.

Se non possono fare niente per me, è il karma (ho letto l'inconveniente al riguardo: il karma è il numero uno nella lista), vorrei alcune informazioni sulle persone che possono aiutarmi nella mia ascensione spirituale e guidarmi, qui a Santo Domingo, Repubblica Dominicana. So che voi potete (miei fratelli dalle stelle), apparire nella mia camera da letto ".


SaLuSa : Caro amico. Avete scelto il tempo e il luogo per la vostra esistenza sulla Terra Madre per motivi specifici. Lo avete fatto tutti in effetti. Pertanto vi trovate nel luogo migliore possibile in questo momento per voi in modo che la crescita avvenga nel modo più efficiente. E 'evidente dalla tua domanda che parte di voi non si sente in questo modo. Tuttavia la resistenza è una forza utile. E' importante che voi vediate l'esistenza di resistenza in voi. Avete un contratto di vita da soddisfare in questo momento, caro amico. Avete anche delle responsabilità verso i vostri cari. La vostra famiglia e gli amici hanno bisogno del vostro sostegno e guida ora.

Troverete che tutto ciò che serve è già dentro di voi. Voi avete un corpo sano e una mente forte. Tutto ciò che vi manca ora far risplendere il vostro amore intorno a voi. Siamo tutti rispondono molto bene ad amare. Una pianta risponde bene all'amore, cresce più velocemente, fiorisce con più fiori, ed è sana e forte. Anche gli animali percepiscono quando sono amati dai loro proprietari. Il loro comportamento è più rilassato, affettuoso e fiducioso. Le persone che lavorano con i cavalli per esempio sono a conoscenza di questo. L'amore può essere percepito attraverso il vostro tono di voce, attraverso la postura del corpo, e le vostre espressioni facciali.

Gli esseri umani sono ancor più sensibili di piante e animali. Siete tutti anche gli esseri telepatici, e il vostro subconscio sa molte cose. Il vostro cuore è lo strumento più sensibile nel vostro corpo. E' il vostro strumento più prezioso. Rileva le emozioni altrui, le impressioni, sensazioni e lo stato d'animo.Alcune persone possono vedere solo attraverso il loro cuore. Tuttavia il cuore può essere bloccato dal sentire. Il cuore può anche essere molto doloroso e questo è quando si sta chiudendo all'esterno, al fine di proteggere se stesso. A volte, il tuo cuore lascia il posto a vibrazioni basse e genera rabbia, frustrazione e odio. Molte volte questo risulta da incomprensioni.

Il cuore può anche essere addestrati ed educati, proprio come la tua testa può, e come può ogni muscolo. Quando si sperimentano emozioni negative, come la rabbia, l'invidia, la paura, si tratta di una funzione di sopravvivenza inferiore del cuore che è al lavoro. È per questo che molti rapporti, iniziati con il più alto amore, degenerano quando il cuore è ferito. Quando questo accade, il centro emozionale superiore sta richiudendo se stesso, e le vibrazioni più basse attirano esattamente l'opposto di ciò che il centro emozionale superiore si auguri. Questo è il motivo per cui è importante rimanere in puro amore e luce. Questo è il motivo per cui è importante non aprire la porta alle emozioni negative, dato che questa è una porta  difficile da chiudere. Questa è anche una porta che si apre per le conseguenze del karma. Il karma si può costruire su quelle che si considerano piccole cose. Per esempio fare un commento inappropriato in un momento inopportuno può contribuire alla costruzione di karma.

Essere nel vostro corpo, nel vostro cuore, nella vostra luce vi protegge dalla costruzione di ulteriore storia karmica e aiuta anche a chiarire il vecchio karma. La luce fissa le cose per bene, le bilancia, non interferisce con il libero arbitrio e non danneggia gli altri. Siete nel miglior posto in cui potreste essere in questo momento, caro amico. Vi consigliamo di chiedere alle vostre guide di orientarvi nell'incontrare le persone giuste che possono aiutarvi a sviluppare ulteriormente voi stessi in vista dell'Ascensione a venire. I libri vanno bene, ovviamente, ma arriva un momento in cui si deve lasciare andare la lettura tranquillizzante di libri. Arriva un tempo in cui si deve sperimentare ciò che è stato letto nei libri.

Ci sono molti posti da dove si può sperimentare la propria vita. Taluni possono essere nel cuore, taluni possono essere nella testa o nel corpo, principalmente. Questo stato di disconnessione non è utile per l'Ascensione. Collegare la testa al corpo vi aiuterà a scoprire le tue emozioni più alte, il cuore vero e proprio. Le vostre guide e gli angeli custodi risponderanno alla vostra richiesta di orientamento, dovrete essere ricettivi e ascoltare quello che hanno messo sulla vostra strada e provarlo. Se di solito respingete qualcosa, fare un tentativo questa volta. Forse è un modo in cui le vostre guide stanno cercando di indirizzare i vostri passi.



Laura : Grazie SaLuSa. Volete anche a darci un breve aggiornamento?

SaLuSa : Oggi è l'anniversario dell'attacco dalla cabala sulle torri gemelle. Molte vittime innocenti sono morte in quel giorno e molti di voi in tutto il pianeta hanno sentito il dolore e la paura di coloro che perirono in quel giorno. In effetti per un evento così terribile, molti avevano quello che voi chiamate premonizioni. Hanno potuto vedere e sentire in anticipo che tutto ciò sarebbe accaduto, ma non erano in grado di fermarlo, dato che non tutti i dettagli sono accessibili quando si verificano premonizioni per gli operatori di luce.

E' tempo per l'umanità di sollevarsi dal senso di colpa e dalla vergogna dell'attacco del 9/11. E' tempo che la guarigione avvenga a New York ed è tempo che il pubblico scopra i veri responsabili di questo evento terribile. E' tempo di perdonare e di lasciar andare le accuse e le false credenze mantenute dai media per giustificare le restrizioni della libertà. E 'ora di smettere di temere i musulmani, e di essere uno di nuovo con loro. Coloro che sono morti in quel giorno triste, ora stanno bene e sono esseri ascesi per la maggior parte. Avete bisogno di lasciar andare, e di sapere che non è necessario che il dolore continui per oltre 10 anni. I vostri cari che sono con noi, saranno presto di nuovo nella vostre vite man mano che le nostre dimensioni si fondono. Dato che anche voi ascenderete, sarete di nuovo assieme ai vostri amati amici, partner o figli che hanno lasciato la dualità il 9/11.

Vi aiuteremo a trovare le prove riguardo le persone veramente responsabili del 9/11 attacchi. Faremo inoltre in modo che questi esseri siano tenuti al sicuro, dato che molta rabbia sarà diretta verso di loro una volta che la verità sarà rivelata al pubblico. Come tutti sapete, i vostri governi non sempre vi dico la verità. Questo è perché hanno qualcosa da guadagnare dal mantenervi nelle tenebre. Vogliono mantenere il controllo sul mondo e su di voi, care anime.

Comunque noi vi chiediamo di non sentire troppa rabbia  per quelle anime che hanno orchestrato questo triste evento, in quanto la luce non può accedere alle loro anime. Questi esseri non hanno mai veramente conosciuto l'amore, la compassione e la comprensione. Non gli è mai stata mostrata la via dell'amore e tutta la luce è stato rimossa dalle loro anime da un'età molto precoce. Sono stati lasciati sotto l'influenza di entità più scure che hanno controllato i loro pensieri, emozioni e azioni. La loro connessione con la luce è stata interrotta e non sono altro che gusci vuoti. Questi esseri saranno messi di fronte alla giustizia divina e saranno trattati in modo equo. La loro mancanza di umanità e compassione saranno valutata in base alla possibilità di amore che avevano in quel momento.

Carissimi, spesso è impedito alla luce di accedere ai vostri corpi e di dirigere la vostra vita a causa delle tensioni interne del corpo. Siate a volte anche ermeticamente chiusi al vostro corpo di luce. Il vostro corpo di luce non può che avere accesso al vostro cuore per brevi periodi di tempo e molto occasionalmente, per alcuni di voi. Al fine di poter vivere nella vostra luce, dovete aprirvi alla luce e sbloccare le tensioni del corpo. Quando siete aperti in questo modo, sarete consapevoli della luce dentro di voi. Il vostro Sé Superiore permea il vostro corpo attraverso il respiro, ma anche attraverso i pori della pelle. La luce entra nel vostro corpo, quindi entra nel vostro cuore. La luce ha bisogno di determinate condizioni per poter entrare nel vostro corpo. Come sapete i vostri corpi sono templi. Le condizioni richieste sono di rilassare i muscoli, di essere in pace, in uno stato adatto a ricevere e accogliere la luce. La luce risponde molto bene all'amore, ed è attratta da esso. Avere l'amore nei vostri cuori permetterà alla luce di dirigere tutte i vostri passi.

Madre Terra vi ama molto e non vede l'ora di ascendere assieme a voi. Avete il potere di aiutarla, e di calmare le anomalie climatiche sulla sua superficie. Avete il potere di trasformare qualsiasi dolore e di fermare la sua sofferenza dovuta allo sfruttamento. Anche se la Madre Terra è un essere enorme in confronto a voi, possiamo assicurarvi che sa ognuno di voi. Lei conosce il cuore e l'anima di ogni individuo che porta. Ancora più importante sa anche ogni vostra storia personale. Ama ognuno di voi singolarmente e comprende le vostre esigenze per le sue risorse. Come una madre, anche lei trova difficoltà a dire di no a voi, suoi figli. Lei sa che molti di voi la amano e la sostengono, e lei sa che il desiderio del vostro cuore di lasciare la dualità con lei.

Io sono il Siriano SaLuSa e vorrei che in questo giorno voi aveste l'amore nel vostro cuore. Inoltre oggi, prego di lenire il dolore della Madre Terra, dato che anche essa ha testimoniato a questo triste giorno dieci anni fa. Inviatele il vostro amore e la luce, assieme alle persone che hanno perso la famiglia dieci anni fa. Il tempo della libertà dell'umanità e della Madre Terra si sta avvicinando, cari amici. Noi continuiamo a prendere contatto con la maggior parte di voi singolarmente, sia che ne siete a conoscenza o meno, siamo con voi come sempre.


Grazie

SaLuSa
Laura Tyco





Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte