Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Settembre 2011 - Laura Tyco

L'Ascensione richiede solo che le vostre Vibrazioni risuonino con l'Amore.




Domanda Laura: SaLuSa Buongiorno. Ecco una domanda di un lettore: "Ho una domanda. Spero che io sia sulla mia strada per l'ascensione, io ho scelto l'amore, e lavoro con esso senza giudicare, e vivendo solo dal mio cuore, e diffondendo la mia luce, se fosse visibile. Non so se posso farcela. Ma questo non è così importante. Non temo quasi nulla, perché perchè so che sono divinamente protetta. Lo so per certo. Ma ho responsabilità verso i miei figli, e i miei animali domestici. I miei figli sono di 19, 17 e 15 anni. Hanno avuto un'infanzia difficile, a causa del divorzio dei loro genitori. E 'colpa mia per non prepararli, per quello che è a venire, ho fatto un salto nella mia evoluzione, durante l'ultimo anno, questo non è abbastanza. I miei bambini e animali domestici hanno la possibilità di ascendere con me, se ho la possibilità di farlo? Io li amo e non voglio lasciarli qui, senza di me. Non so se loro sono in grado di vivere la propria vita da soli e loro non vogliono vivere con il padre, e la sua nuova famiglia. "

Risposta di SaLuSa: Buon giorno cari amici. Vi prego di ricordarvi che l'Ascensione è una certezza per la Madre Terra, e per tutti coloro che hanno scelto di seguire nei regni superiori. Tutto questo è dovuto ad una profonda paura, per quanto riguarda l'Ascensione, e anche la sequenza degli eventi prima di esso. Man mano che le società sono in rapida evoluzione, è legittimo per la coscienza collettiva, provare timori e ansie. Noi siamo consapevoli dei cambiamenti della Madre Terra , l' instabilità eco politica, sta anche fortemente contribuendo al senso attuale di confusione e di discussione, per tutti voi.

Questo è una parte normale del processo, cari. Si tratta di liberarsi del superfluo, di false credenze. Abbiamo a lungo incoraggiato a mettere in discussione tutto, e tutti. Questo vale per le vostre convinzioni, i vostri atteggiamenti, e l'accettazioni di idee ricevute. Ciò che è davanti a tutti voi ora, è quello sbarazzarvi di tutto ciò che non è vero, tutto ciò che non è più necessario. Questo insieme di idee false, sono state necessare al fine di mantenere un senso di stabilità nella dualità, cari. Mentre vi avvicinate all'Ascensione, tutto ciò che non è necessario nei piani superiori, sarà semplicemente lasciato alle spalle. Questo è vero per il vostro mondo esterno, ma anche per i cari del mondo interiore.

Si parla molto di Ascensione. Le persone sono interessate all'Ascensione, ma ci sono anche tante teorie su di esso, che questo ha creato una grande confusione e ansia. Ci sembra anche che ci sia divisione, tra coloro che credono di essere degni dell'Ascensione, e quelli che dubitano per l'Ascensione per loro. In queste circostanze, noi non consigliamo di concentrarsi troppo sull'aspetto intellettuale, dell'Ascensione, ma piuttosto di sentire che cosa vuol dire, con il vostro intuito e il vostro cuore. Cari amici, avete tutti ricordi sepolti nella memoria subconscia, della vostra vita delle dimensioni superiori, quando eravate esseri completamente ascesi. Girando verso l'interno per tutte le questioni relative all'Ascensione. Abbiate fiducia in voi stessi, e abbiate fiducia che il vostro sé superiore, le vostre guide e protettori vi daranno le risposte che cercate.

Siamo qui per incoraggiarvi a sviluppare la vostra comprensione di Ascensione, e l'Età dell'Oro. Siamo qui anche per incoraggiarvi a sviluppare il vostro centro di gravità, il proprio senso di discernimento. Noi non siamo qui per darvi tutte le risposte che Vi riguardano, perché questo processo di comprensione e di sviluppo , è la parte più importante per l'Ascensione. Vi incoraggiamo a sviluppare le proprie misure, per così dire. Si prega di lasciar andare di concentrarvi sulla creazione di divisione, tra le vostre opinioni, le divisioni all'interno dei vostri gruppi, famiglie e amici, e anche la divisione all'interno del vostro essere.

Quando vivete con la testa, si sceglie di vivere in una parte che è limitante, per la vostra coscienza. La vostra testa e il capire intellettivo, sono diversi da quello che significa l' innalzarsi il livello di coscienza. Così molti operatori di luce falliscono di vedere questo tempo, ancora e ancora una volta. Alcuni credono che la lettura di libri e articoli contribuisce al loro processo di ascensione, e per l'Ascensione di altri. In realtà, solo perché qualcuno, compresi i bambini, animali o qualsiasi forma di vita, non leggono riguardo a questo, o è intellettualmente inconsapevole dell'Ascensione, non significa che questa persona o forma di vita, non ascenderà. L'ascensione significa muoversi in uno stato superiore di consapevolezza, di coscienza. Così gli animali e le piante saliranno, sulla scala dell'Ascensione, insieme con la Madre Terra.

In realtà coloro che non sono intellettualmente impegnati, nella lettura tutto il giorno, circa l'Ascensione, hanno di gran lunga maggiori probabilità di ottenere risultati, prima di coloro che si preoccupano per tutto il giorno, su di esso e sono bloccati nel loro centro intellettuale. Vivere dalla testa, pur essendo un po 'tagliati fuori da ciò che sta accadendo dentro di voi, e intorno a voi, non è ciò che serve in questo momento. Questo porterà solo a ulteriori divisioni e paura. Ciò che occorre ora, è l'unità interiore e il risveglio. Il tempo è ora.

Il fatto di non leggere articoli e messaggi circa l'Ascensione, non significa che uno non è a conoscenza di esso, cari amici. Il subconscio di ogni individuo, è consapevole dei cambiamenti a venire. L'ascensione richiede solo che le vostre vibrazioni, siano in risonanza con l'amore. Questo è tutto ciò che serve cari amici. Si tratta di un processo molto diretto e semplice. I bambini sono molto in linea con le vibrazioni d'amore, lo sono anche gli animali e le piante. Quindi non vi è alcun bisogno di sentire l'ansia d'Ascensione, cari.

Come esseri ascesi i vostri poteri, saranno, cari amici, senza limiti. Madre Terra è in attesa della Età dell'Oro ,ed è felice di vedere il processo di risveglio dell'umanità vivendo ora. Voi siete qui per assisterla nella sua Ascensione, e anche per assistere coloro che vi circondano, semplicemente solo con la vostra presenza, qui e ora. Come le energie e i cambiamenti magnetici accentuandosi nel prossimo futuro, la fede di tutti sarà messa in discussione. Vi consigliamo di rimanere ancorati nella vostra realtà, per essere presenti, affinché voi possiate aiutare gli altri, solo essendo qui e ora. Il vostro corpo è reale, cari, in modo da ancorare la vostra attenzione all'interno di esso, sperimentando il suo peso sulla Terra Madre, l'esperienza del vento sul viso, l'esperienza di malesseri del corpo e dolori.

Sperimentate le vostre paure e dubbi, senza porre alcun giudizio su ciò che si vede. Sperimentate la vostra paura di fallire, per vedere cosa sta succedendo dentro di voi, e liberarvi dai muri che avete costruito nella vostra mente. Questo processo, è parte di eliminare il superfluo o meglio trasformarlo. Non c'è bisogno di aver paura di essa, in quanto uscirete molto più puri e più forti da esso. Queste energie dirette, verso ogni forma di vita sulla Terra Madre, sono la pulizia e la trasmutazione. Stanno contribuendo alla vostra unificazione, dall'interno verso l'esterno. Vivrete l'unicità dentro di voi, prima, e progressivamente questo vi porterà all'unicità come razza umana, sulla Terra. Questo a sua volta porterà, unicità con la famiglia dello spazio, e tanta gioia di seguito, cari amici.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a vivere il vostro mondo interiore tanto quanto vivete il vostro mondo esterno, care anime. La pace interiore, l'equilibro e l'armonia saranno percepiti da tutti coloro che vi circondano, tra cui la Madre Terra. Quando siete nel vostro cuore, nel momento presente, nel qui ed ora, le vostre vibrazioni vi innalzeranno tutti ed ognuno.

grazie
SaLuSa
Laura Tyco









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Q - The Plan To Save The World REMASTERED