Passa ai contenuti principali

Settimo Messaggio di SaLuSa del 21 Luglio 2011 - Laura Tyco




Laura : SaLuSa Buona sera. C'erano un sacco di domande per oggi. Dovremmo cominciare con la domanda di R. : "SaLuSa ha detto in un precedente messaggio: 'Il nostro consiglio per queste anime sarebbe quello di cercare all'interno. Cerca le risposte dentro di te.'
In che modo possiamo fare questo? Ci sono delle tecniche specifiche che lo favoriscono? "


SaLuSa: Cerca e troverai. Gli esseri umani dalla Terra vengono addestrati sin da giovani a cercare risposte al di fuori di loro. I bambini chiedono ai loro genitori un aiuto e un consiglio. Più tardi, quando sono adulti, in gran numero si dimenticano della loro vita interiore del tutto.Tutte le vere risposte vengono da dentro. Grazie alla Legge di Attrazione attraete le esperienze di cui avete bisogno, attraete l'insegnamento spirituale che è necessario. Un modo semplice per rispondere a questa domanda sarebbe di provare a meditare o semplicemente di essere in uno stato contemplativo per qualche volta durante la giornata.Vorremmo anche incoraggiarvi a chiedere consiglio al vostro spirito guida e al vostro Sé Superiore. Anche in questo caso ciò riesce meglio quando si è in calma e in pace. Chiedete consiglio su cosa è adatto alle vostre esigenze e nei giorni seguenti dovreste essere dolcemente guidati in una certa direzione. Questo a volte può essere fatto in modi molto sottili. Il vostro spirito guida saprebbe esattamente che cosa sarebbe adatto per voi.

Ci sono molti insegnamenti, tecniche di meditazione, gruppi spirituali di molti livelli. Potreste provare alcuni metodi fino a che non trovate quello adatto e che risuona con voi. In generale consigliamo semplici esercizi, come ad esempio portare la vostra consapevolezza ai vostri piedi e al vostro respiro, al fine di avere una connessione con il vostro sé superiore e con la Madre Terra.

L'aiuto verso l'Ascensione può essere ricevuto solo attraverso il contatto diretto con voi. La presenza fisica di esseri di luce di solito ha un effetto illuminante sulle persone. La comunicazione non ha bisogno di essere verbale, qualcosa si trova di nuovo dentro di voi al suo giusto posto spontaneamente e naturalmente. Le energie semplicemente prendono il loro posto naturale e tutto ritorna in un certo ordine all'interno del vostro corpo. Tutto prende il suo posto normale, nel modo in cui l'uomo è concepito per funzionare da Dio.

Dopo la divulgazione saremo lieti di trascorrere del tempo con voi e discutere ulteriormente queste questioni. Per il momento, si consiglia di cercare di essere consapevoli dei vostri sentimenti, del vostro corpo, della vostra forza vitale. Questo vi porterà più vicino alla vostra energia vitale, alla vostra scintilla di Dio, al vostro vero sé. Ascoltate dal di dentro, ascoltate la vostra vita interiore e ascoltate il mondo esterno, mentre siete in contatto con la vostra forza vitale. Questa è una cosa molto difficile da fare, perché per migliaia di generazioni è stato voluto che la vostra forza vitale, la vostra energia fosse tirata fuori dal vostro corpo. E' una cosa difficile da fare, perché si deve annullare la formazione geneticamente programmata da tutte le generazioni precedenti. E' parte dell'eredità.

La vostra frequenza di vibrazione varia costantemente durante il giorno; state andando su e giù per la scala musicale. Dovrebbe essere interessante per voi di osservare il vostro movimento vibratorio interno e la velocità con cui risuonate durante la giornata. La voce interiore può essere ascoltata solo in uno stato di alta frequenza, quando si è in risonanza con l'amore e la pace. Si tratta di un interessante percorso da intraprendere, ma il tempo è breve. Eventi sul vostro pianeta sono in procinto di accelerare molto rapidamente, e sarete tutti molto sorpresi dalle cose a venire.

Come molti di voi sanno, stiamo lavorando sul vostro DNA, mentre siete nel vostro stato dormiente, quando lasciate il corpo e la testa  per i regni superiori. La vostra coscienza passa il tempo con noi, mentre i nostri equipaggi lavorano sul vostro corpo. Alcuni di voi ricordano questi viaggi astrali, ma la maggioranza non li ricordano. Il lavoro che stiamo facendo favorisce anche il mantenimento di un senso del vostro vero sé; stiamo in un certo modo, aggiornando i vostri corpi. Ciò dovrebbe consentirvi di assorbire le energie superiori dirette verso di voi nei prossimi mesi.


Laura: Grazie, SaLuSa. Le domande successiva è: "Gli individui propensi al servizio del sé saranno in grado di ottenere e di abusare di una qualche nuova tecnologia che la Federazione Galattica condivide e utilizzarla per scopi illeciti? È garantita la sicurezza di tutti in questo senso? "

SaLuSa: Questa è una domanda interessante. Per poter essere parte della vostra vita, stiamo aspettiamo che il vostro pianeta e i suoi abitanti si unifichino e abbiano un abbiano un livello molto più alto di vibrazioni. Siate certi che stiamo facendo tutto il possibile per aiutarvi in questo senso. Sappiamo che sono fortemente messi alla prova in questi tempi difficili. Siate certi che le prime azioni che noi prenderemmo sarebbero nell'assistere Madre Terra nella sua Ascensione. Questo a sua volta renderà le condizioni di vita più facili per gli esseri umani che vivono su Madre Terra. Il nostro ruolo sarà in primo luogo di aiutarvi a pulire Madre Terra e
 aiutare lei nei suoi cambiamenti. Aiuteremo anche quelli di voi che si trovano nei 'punti caldi', per così dire; il nostro obiettivo è di mantenere il maggior numero possibile lontano da qualsiasi pericolo.

Le tecnologie che condivideremo con voi non saranno abusato da alcun individuo con intenti malevoli. La nostra tecnologia non è concepita per cattive intenzioni, la maggior parte delle nostre macchine e navi hanno una coscienza propria e si rifiutano di lasciarsi utilizzati al fine di provocare un qualsiasi danno. Si tratta di una misura di sicurezza che ci sarà per tutti i dispositivi che condivideremo con voi. Stiamo facendo questo di più per prevenire gli incidenti, piuttosto che per paura di abusi da parte di persone mal intenzionate. Non ci saranno molti individui malintenzionati sulla superficie del vostro bel pianeta nel momento in cui il nostro rapporto maturerà ad un livello di fiducia. Per allora, la maggior parte di voi avrà riacquistato ricordi della loro vera identità e saprà chi è, in relazione al resto della propria famiglia galattica.

Io sono il Siriano SaLuSa e non vedo l'ora di essere in vostra compagnia. Gioiremo tutti insieme una volta che ci sarà permesso di camminare in mezzo a voi. Avremo lunghe chiacchierate e ricorderemo molte avventure passate. Io personalmente sono molto impaziente di questi tempi che sono innanzi a noi.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco







Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO