Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 13 Settembre 2011 - Laura Tyco


La parte di Voi che vive nella Dualità è solo la Punta dell'Iceberg








Laura : Buongiorno SaLuSa. Questa è la prima domanda:
"La mia domanda / preoccupazione per SaLuSa è: dal momento che nessuno di noi è veramente consapevole dei contratti della nostra anima, come facciamo a sapere se ascenderemo con la Madre Terra o no. Sento che sono stato condotto a queste informazioni per una ragione, ma una parte di me è preoccupata perché nel mio cuore sento il desiderio di salire, però sono preoccupato del fatto che potrebbe non essere nel piano della mia anima per me; io davvero non lo so e non sono sicuro di come gestire questi sentimenti. Se potresti spargere un po' di luce su questo, lo apprezzerei veramente. Grazie per tutto quello che fate".


SaLuSa : Capiamo perché questo ti dà preoccupazione. Siamo tutti in un certo senso l'accumulo delle nostre esperienze, oltre ad essere la luce. Vivere nella dualità significa avere due polarità. Mentre si ha libero arbitrio, la questione risiede nel vedere attraverso l'illusione. Sto parlando della illusione costruita intorno a voi, nel mondo esterno. Ciò che spesso viene dimenticato è la vostra illusione riguardo a voi stessi. Voi non siete che cosa e chi pensate di essere, cari. Non siete ciò che il sistema vi dice di voi stessi. Non avere paura al riguardo e non mettete limiti intorno  a voi.
E 'importante trovare da soli le risposte a questa domanda: Chi sei? "Conosci te stesso" è la chiave per la tua libertà. Anche se non è un concetto nuovo, è una verità eterna. Vorremmo veramente che voi metteste la vostra mente e il cuore in questa idea. Ci sono molti livelli di profondità che si possono esplorare, più ci andate, più sapete su di voi, gli altri e l'universo. Guardate questo come alla meravigliosa avventura e esplorazione che è per  davvero. Pensate a questo come se si stesse esplorando una nuova terra e godetevi l'esperienza.

Verrà un punto in cui si dovrà scegliere, davvero scegliere in unità con il cuore e tutto il vostro essere. Verrà un tempo in cui semplicemente ricorderete molto e conoscerete la decisione giusta per voi; forse accadrà senza che ve ne renderete conto, forse sarà portato a voi dal vostro subconscio. Una decisione verrà presa, secondo le vostre vibrazioni e le vostre esperienze. Questa decisione sarà guidata dal vostro sé superiore e prenderà in considerazione le esigenze della vostra anima e lo sviluppo. C'è sempre flessibilità riguardo all'Ascensione e in materia nulla è scritto nella pietra per la stragrande maggioranza delle persone.

Il vostro sé superiore è in contatto perenne con la Gerarchia Spirituale. Il vostro Sé Superiore è a conoscenza del contratto di vita e sa anche cosa è meglio per voi. Non guardate all'Ascensione come buona o cattiva, giusta o sbagliata. Tutto ciò che conta è il vostro sviluppo e le vostre esigenze. Voi siete tutti esseri multidimensionali, la parte di voi che vive nella dualità è solo la punta di un iceberg. Preghiamo di comprendere che non siete solo ciò che vi sembra di essere. Voi siete molto di più. Oltre a questo, avete un gruppo di guide e angeli custodi che si cura di voi, aiutandovi notte e giorno. Fanno parte dei lavori in corso dietro le quinte cari, così come lo siamo noi. Prendetene atto e chiedete loro aiuto in qualsiasi momento. Saranno soddisfatti dalla vostra attenzione e dalle vostre richieste.

Io sono il Siriano SaLuSa. Credete nell'invisibile, cari amici. I vostri occhi possono vedere solo una piccola parte dello spettro in questo momento. I vostri occhi sono ancora chiusi, per così dire. Presto sarete in grado di vedere ciò che resta ora nel dominio dell'invisibile per voi. Perdete in età molto giovane, cari amici la possibilità di vedere il mondo così com'è, con tutte le energie sottili e la materia sottile. Ben presto tutti voi aprirete gli occhi a un mondo nuovo.



Grazie

SaLuSa

Laura Tyco




Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :
http://galacticlauratyco.blogspot.com/



Copyright nathij - Flickr per le immagini

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO