Passa ai contenuti principali

Terzo messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Conversazione con SaLuSa del 13 Luglio 2011

Scegliamo i nostri canali per la loro abilità di calmare la mente che corre e permettere alla nostra voce di raggiungerli.



 SaLuSa: Vi mandiamo molto amore e luce. Siamo i vostri amorevoli fratelli e sorelle dalle Stelle, vi portiamo la nostra gioia e amorevole luce con noi. Si parla molto del nostro arrivo e voci a nostro riguardo. C'è anche paura e dolore presso di voi. Siamo consapevoli di questo e vi teniamo nella nostra più grande luce e amore.

Molti di voi vorrebbero comunicare con noi e con i regni superiori. Rimanete nell'Adesso cari amici, accadrà tutto se è in accordo con il vostro piano di vita. Vi parliamo nel sonno e nel vostro stato di veglia, sebbene la maggior parte delle nostre voci rimane sullo sfondo e non potete sentirci coscientemente. Comunque il nostro amore e i nostro pensieri sono raccolti da voi senza che ve ne accorgiate.

Pesate i messaggi ricevuti con il vostro cuore, aspettando per alcune ore o giorni se necessario. Saprete presto se il messaggio è vero o meno. Saprete presto se il messaggio viene da noi o no. Ascoltate le vostre intuizioni e il vostro cuore.

Mentre sentite amore per noi e desiderate la riunione con noi, noi vi proteggiamo con il nostro amore e luce in ogni momento e non permettiamo alle forze malevole di interferire. Per la Legge di Attrazione, voi attraete esseri che risuonano con voi. Quindi noi vi raccomandiamo di rivolgervi solo ai più puri esseri di luce attorno a voi.

Laura: Delle persone mi stanno chiedendo di spiegare perché io posso comunicare con te e loro non possono. Conosco due signore che mi hanno chiesto se tu e la Federazione Galattica di Luce potrebbe considerare un contatto con loro. Ti ringrazio anche per avere contattao un altro mio amico su nostra richiesta.

SaLuSa: chiedete e riceverete,ogni momento porta una nuova possibilità. E' più facile sentire la nostra voce quando siete  in pace, quando siete bilanciati e aperti a ricevere qualcosa che potrebbe penetrare il vostro corpo. Scegliamo i nostri canali per la loro abilità e per la loro luce. Potremmo anche scegliere qualcuno di voi perchè abbiamo la capacità di vedere il vostro futuro.

Scegliamo i nostri canali per la loro abilità di calmare la mente che corre e permettere alla nostra voce di raggiungerli. Li scegliamo anche per ragioni quali passate connessioni con noi. Abbiamo già lavorato assieme nel passato e abbiamo una buona relazione di lavoro con molti di voi, per dire l'ultima.

Qualcuno di voi è parte delle nostre famiglie; qualcuno di voi è parte dei nostri team. Qualcuno di voi sta completando il karma qui, altri stanno completando una missione qui. Noi rimaniamo in contatto con questi esseri in ogni momento. Noi inoltre cerchiamo di connetterci con quelli che sono avanzati nelle cose spirituali e che hanno una buona connessione con i regni superiori. Queste persone sono già consapevoli della nostra presenza.

Noi rispondiamo bene alle vibrazioni di amore e in effetti seguiremo presto solo quelli che acconsentirono ad ascendere in questo periodo. Potreste dire che alcuni di voi hanno pre-acconsentito ad ascendere prima della loro nascita.

Noi abbiamo visto una opportunità di lavorare con te Laura e speriamo ci sia un seguito. Sentiamo la necessità di un contatto più personale con il nostro team sulla terra ora. Il mio team di Terra in connessione è di poco più di duecento persone. Il Presidente Obama non comunica con la nazione nello stesso modo in cui comunica con il suo staff. In un simile modo io non comunico con i lettori internazionali come farei con il mio team.

I vostri messaggi sono inoltre diretti ai nuovi arrivati e il tono dovrebbe essere più rilassato. Comunque in nessun modo noi vogliamo significare che questi messaggi raggiungano solo il mio team. Chiunque è benvenuto nel leggerli e spero che ne traggano profitto molti altri in futuro. Sono intesi per aiutare verso l'Ascensione per coloro che necessitano di leggerli ora.


Io sono SaLuSa da Sirio e sono compiaciuto di vedere che stiamo facendo dei progressi. Coloro che hanno bisogno di questi messaggi da te, li troveranno alla fine, ma sono anche intesi per tutti coloro che possono leggerli con mente aperta e cuore aperto.

SaLuSa

Laura Tyco




Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO