Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 1 Settembre, 2011 - Laura Tyco

Il Potere dell'Amore non ha Limiti




Laura: SaLuSa Buona sera. Ecco la nostra domanda di oggi:

"Perché SaLuSa non mi contatta direttamente? Qual è la difficoltà? Cosa dovrei, potrei fare? "


SaLuSa: Siamo tutti intorno a voi, più spesso di quanto si pensi, sia facendo, contatti mente con mente, quando consentito dal vostro sé superiore, o venendo vicino a voi, da altre dimensioni. Purtroppo, il divario tra le dimensioni è difficile da colmare, per voi ancora, quindi voi siete perlopiù non ancora in grado di essere consapevoli di noi. Vi sentirete una intuizione ,dopo un certo periodo di tempo, e imparerete a fidarvi. Ha anche a che fare con blocchi all'interno del vostro corpo, la materia sottile è bloccata, ed è molto comune per la vostra specie, ma non è colpa vostra veramente. I blocchi energetici impediscano ulteriori sviluppi più elevati, per tutti voi in questa fase. E 'proveniente da Atlantide, e certe entità si attaccano a tutti voi periodicamente, e drenano la vostra energia.

Questo può manifestarsi con affaticamento costante, sensazione di vuoto dentro, varie manifestazioni, come scoppi di rabbia, voglia di creare conflitti e confondere gli altri, tendenza a nascondere la verità o insicurezze, ma anche manifestazioni fisiche come la malattia. La maggior parte di quanto sopra, viene dal semplice fatto che alcune entità, influenzano il comportamento e il giudizio per tutta la giornata. Non allarmatevi per favore, ma questo è stato il caso per migliaia di anni sul pianeta, e ha contribuito ad accorciare la durata della vita, così pure fermare il vostro sviluppo della coscienza, ad un certo punto.

Chiarimento, pulizia interiore e la meditazione, vi aiuteranno. Lavoreremo su questo, quando siamo qui, con voi. La conoscenza è andata perduta nel tempo, ma può essere ritrovata. Ricercate il vostro percorso, per chiarire il vostro corpo da energie oscure, e dalle tensioni. Allontanatevi dal computer regolarmente, e portate la vostra attenzione al vostro sé, il sé interiore, il vostro corpo. Fate circolare la vostra attenzione, come un raggio di luce all'interno del vostro corpo. Un buon esercizio è solo il rilevamento del vostro corpo, le vostre tensioni ripercorrendole. Non c'è bisogno di altro, che vedere ciò che è giusto ora.

Siamo anche consapevoli delle lunghe ore di lavoro, necessari per la maggior parte di voi, per guadagnarsi da vivere. Si è circondati da molte persone ,che non sono ancora risvegliate, e le loro vibrazioni inferiori, stanno contribuendo a portare le vostre in basso. È per questo che si dovrebbe trovare vantaggioso, meditare almeno la mattina e la sera per rigenerarsi. Troverete, cari ,che avere la vostra luce pulendo il vostro corpo, aumenta i livelli di energia e contribuisce a rallentare la degenerazione delle cellule, di conseguenza. Non sarà l'epoca della velocità, come per molti intorno a voi, e voi sarete sotto la costante protezione, dalla luce.

Troverete, cari amici, che lavorare con un gruppo di persone, aumenterà anche questa pulizia interiore, e si diffondono anche le frequenze della luce, per coloro che vi circondano e alla Madre Terra, naturalmente. Anche lei beneficerà della vostra presenza di luce, divenendo rafforzata. Così si potrebbe pensare a questo, come il riprendere possesso del proprio corpo, mentre voi state riprendendo possesso del vostro bel pianeta, allo stesso tempo.

La maggior parte di voi, spende la maggior parte della vostra giornata ,coinvolti nel fare ciò che è richiesto da voi. Non c'è assolutamente niente di sbagliato in questo, se foste in grado di aumentare la vostra presenza dell'IO SONO, vi troverete anche ri-energizzati, anche mentre siete al lavoro ,o mentre andate a lavorare. Al fine di portare più equilibrio nella vostra vita, e rimanere più concentrati, esso vi aiuterà ad essere in grado di fare un passo indietro, di tanto in tanto ,e connettersi alla schiena e la colonna vertebrale. Sentendo la connessione tra la vostra testa, il collo e la colonna vertebrale, e giusto attraverso le gambe, fino alla Madre Terra. Portate la vostra pura luce dorata, dentro la sua anima. Immaginare quanto il vostro amore riversato sulla Madre Terra, dovrebbe aiutarla. Mentre state facendo questo, qualcosa è dato anche dall'alto, a tutti, e a ciascuno di voi. Nessuna azione consapevole disinteressata, motivata dal puro amore, non sempre non viene notata, care anime.

Laura: 
Grazie, SaLuSa. Vorresti darci un aggiornamento anche oggi per favore?

SaLuSa: Sì, certo. State continuando a brillare sopra il pianeta, e siamo molto lieti di vedere i vostri progressi. State contribuendo a portare un senso di equità, sulla Terra, e questo a sua volta restituisce la speranza e la gioia nella vita di tutti. E 'importante cari amici di condividere tutte le informazioni preziose, con chi vi circondano. Essi potranno anche beneficiare di notizie positive, che dimostrano che il mondo sta diventando un posto migliore per tutti ,a poco a poco. Abbiamo spesso parlato degli effetti che la mancanza di informazione, e la disinformazione, hanno sulle menti. Questo può essere contrastato con le informazioni appropriate da fonti attendibili.

Stiamo dando tempo all'intera rete della cabala, per essere smantellata pezzo per pezzo. Per fare questo, dobbiamo adattare tutti i cambiamenti di situazione ,e adattare il nostro piano di conseguenza. Voi siete esseri potenti, e tutto ciò che necessitate, è quello di ricordare chi siete veramente. Speriamo che i vostri vari governi, saranno d'accordo a rivelare a voi, il fatto che molti di loro, sono stati in contatto e lavorando con la tecnologia estranea al mondo, per decenni, e che sono in contatto con gli extraterrestri da lungo tempo. Questo inizialmente causarerà molta confusione pubblica, in generale, e sarà un'ulteriore opportunità per i capi oscuri di installare paura, quando questo avviene.

Col tempo però, la vera natura della vostra connessione coi vostri fratelli dello spazio, sarà inoltre rivelato a tutti voi, cari. Questo è il miglior modo per accettare la nostra presenza, e rendervi conto che non siamo qui a rappresentare una minaccia per voi, e il vostro pianeta. Abbiamo stabilito che questa sarebbe la via preferibile, per una riunione pacifica e gioiosa. Stiamo anche lavorando per contrastare ogni tentativo, che i capi oscuri stanno facendo, al fine di presentarci come grave minaccia per tutti voi. E 'un fatto, che la maggioranza delle persone sono condizionate, a fidarsi del loro governo, quindi preferiamo questo scenario si dispieghi per voi ,lungo la divulgazione, seguita dallo smascheramento, portandoci al Primo Contatto.

Madre Terra ha rinnovato la sua richiesta di aiuto, alla Gerarchia superiore, in quanto lei ha bisogno di aiuto ,da parte degli attacchi ormai costanti su di lei ,dai capi oscuri ,e ha bisogno di accelerare il suo lavoro di compensazione delle energie negative. Il cambiamento nel suo magnetismo sta pure facendo pressione su di lei, per spostarsi. Lei non può aspettare per sempre, tanto più che i capi oscuri, utilizzano tutte le opportunità per amplificare tutte le sue mosse, e provare a creare disastri.

Noi non vogliamo presentarci a voi stessi, nel mezzo di crisi e di confusione, ma sembra che questo è il disegno dei capi oscuri. Siamo in attesa dei nostri alleati di Terra, di continuare i loro progressi, ed è chiaro che essi hanno fatto bene finora. La cabala percepisce la loro perdita di potere ,come una grave minaccia, e in risposta impone anche attacchi più forti alla Terra Madre, e su di voi con la loro tecnologia di modificazione del clima, o tramite attacchi personali contro gli operatori di luce. In quanto la loro influenza su di voi diminuisce chiaramente, sono nel panico e vogliono creare più caos.

Cari amici, avete scoperto il vostro potere, quando vi unite per il bene migliore. Conoscete la potenza dell'amore che non ha limiti, e state cominciando a vedere i risultati degli ultimi mesi, come accordi segreti che sono esposti, e come voi vi state risvegliando, prendendo il controllo della vostra vita e del vostro pianeta.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a rimanere centrati nell'amore e luce. Si prega di non permettere che la paura o la rabbia, eluda le vostre emozioni e il suo diffondersi. Madre Terra ha bisogno di tutto l'aiuto disponibile in questo momento.
 

Laura: Grazie Salusa









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO