Passa ai contenuti principali

Quinto messaggio di SaLuSa del 17 Luglio 2011 - Laura Tyco



Laura: SaLuSa Buona sera. Molte persone sentono incertezza per quanto riguarda la sequenza degli eventi intorno dell'Ascensione. È la data dei 28 ottobre 2011 significativa? Anche alcuni dei miei amici hanno espresso preoccupazione continua di tutto il fatto che la divulgazione delle informazioni non è ancora accaduta. Potresti fare alcuni commenti su questo argomento per favore?

SaLuSa: Buona sera. Noi condividiamo la vostra impazienza su questo argomento, in un certo senso. Abbiamo vagabondato nei vostri cieli per molti anni e ci sentiamo pronti per un nuovo sviluppo. Tuttavia, per coloro che si sentono senza aiuto, si direbbe che il fatto stesso della loro impazienza dimostra che c'è qualcosa fuori posto con queste anime.

Il ritardo nella divulgazione beneficerà particolarmente a queste anime. Guardate alla situazione attuale come una benedizione per loro. Stiamo ritardando gli eventi e non stiamo cercando di forzare la Divulgazione o il Decloaking perché c'è ancora tempo. Siamo ancora in attesa che il massimo numer odi anime aderisca al processo di Ascensione. Vogliamo ricordare ancora una volta che a questo punto l'Ascensione per la Madre Terra è garantita.

Il nostro consiglio per queste anime sarebbe quello di cercare dentro di loro. Cercate le risposte dentro di voi. Noi tutti condividiamo la scintilla della vita dal comune Creatore. Queste anime semplicemente devono riscoprire chi sono veramente. Queste anime devono ancora trovare la loro fede, per così dire. Non hanno terminato la loro ricerca, non hanno fatto la loro decisione in materia di Ascensione e alcuni non arrivati vicino a porre fine alla loro ruota del karma.

Ci sono stati molti ritardi in questa avventura, l'anno 2 000 è stato il principale. Stiamo agendo in conformità con la Legge Divina. Il Dio del vostro Universo è un essere molto potente. Il suo potere è praticamente illimitato. Quindi, cari amici, mantenete una mente aperta. Non limitatevi con date, non lasciare che ci sia paura nei vostri cuori riguardo all'Ascensione.

Il Piano Divino è per la Madre Terra di ascendere con tutte le creature viventi che vivono con lei e in lei. Queste anime impazienti, che si occupano di date e con la manifestazione dei propri bisogni egoistici, preferirebbero non vedere dispiegarsi il Piano Divino? Vorrebbero piuttosto ascendere ora in tutta solitudine e negare agli altri lo stesso diritto di ascendere? Se tale è il caso, vi posso dire in questo momento, che alle anime che servono i loro bisogni egoistici, sacrificando il bene più grande, non sarà permesso di Ascendere. Quindi forse ora, puoi capire meglio perché stiamo aspettando per loro?

Laura : Grazie, SaLuSa, una mia amica pone la seguente domanda, se vi interessa rispondere a lei: "Sono gli animali domestici presenti nella nostra vita un tipo di guida o di collaboratore per noi in questo mondo? Non vengono da noi a insegnare o aiutarci? Perché sento che i miei hanno fatto tutto quanto sopra e di più per me. Grazie."

SaLuSa: Animali aprono il nostro cuore. Essi sono i nostri maestri in molti modi. Alcuni amano gli esseri umani così tanto che hanno accettato di servirvi, alcuni hanno accettato di guarirvi, alcuni hanno accettato di proteggervi, alcuni hanno accettato di offrire la loro carne in servizio a voi. Altri hanno deciso di insegnarvi l'amore e il rispetto.

La maggior parte dei vostri animali domestici amati sono guide e gli angeli in incognito, come si direbbe. Il loro cuore è puro e sono insegnanti per l'umanità con la loro mancanza di artificio. Essi meritano di essere trattati con reverenza e rispetto elevati.

Ci rattrista vedere qualsiasi tipo di sofferenza sul vostro amato pianeta. Ci rammarichiamo per la perdita di vita umana, ci rammarichiamo per la sofferenza umana così come per tutta la vita che soffre sul vostro pianeta. Ci rattrista vedere i pesci e cetacei che soffrono nel vostro oceano dalle mani di coloro che solo si curano del profitto. Ci rattrista vedere che queste care anime di animali siano trattate da alcuni senza l'onore che meritano veramente.

Ci dispiace che deve essere così per ora, ma, carissimi, vi è stato detto che quelli di passaggio  in questo momento saranno in grado di unirsi a voi una volta che la Madre Terra ascende. Voi vi riunirete con i vostri cari nella Terra di quinta dimensione dopo l'ascensione. Sarete riuniti con tutti gli amati animali domestici che avete mai amato.

Alcuni di queste amorevoli anime sono state presenti in molte delle vostre vite e sono interamente dedicate a voi. Alcuni hanno scelto di reincarnarsi per voi nella stessa vita. Sei molto amato dagli angeli e dalla gerarchia spirituale. Ci includiamo nel vostro cerchio di protettori e siamo interamente dedicati a voi, care anime.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi auguro il bene più alto nello sviluppo della vostra anima. Vi consiglio di essere paziente e di supporto di quelli ancora intrappolati nella paura e dubbi.

Grazie
SaLuSa

Laura Tyco  



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO