Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 21 Settembre 2011 - Laura Tyco

Dovete diventare come bambini, ancora una volta




Domanda Laura: SaLuSa Buona sera, vuoi gentilmente darci un aggiornamento oggi per favore?

Risposta SaLuSa: Buona sera, cari amici. Siamo felici di vedervi fare progressi tanto rapidi. Con questo ritmo, state costruendo slancio nella diffusione della luce e amore. I vostri sentimenti si stanno aprendo, come la vostra armatura del corpo si rilassa, con l'alto livello di vibrazioni dirette verso di voi e Madre Terra. Vi troverete più emotivi e sensibili del solito, a volte anche in lacrime. Ancora una volta, non siate allarmati da questo. E 'importante capire che essere testimoni dei vostri cambiamenti interiori, è una parte importante nella crescita della coscienza.

Alcuni di voi hanno stili di vita molto impegnativi, con poco o nessun tempo aper voi stessi, senza tempo per godersi la vita, o semplicemente divertirsi, e fare nuove scoperte. I bambini vi mostrano il modo a voi, cari, sono la chiave per la vostra evoluzione. Dovete diventare come i bambini di nuovo. I bambini vivono nel qui, e ora, hanno bisogno di divertirsi ogni giorno e vedono ogni minuto della loro vita come un dono e un'avventura. Sono aperti a tutte le possibilità, e non mettono limiti su se stessi. Essi accettano le situazioni con grande amore e gioia, sono grati per ogni minuto trascorso con i loro cari. I bambini sono molto sensibili agli animali e anche alla natura . Tutto è possibile per loro, e la paura non è di solito parte del loro vocabolario.

Sappiamo che per la maggior parte, vi sentite stanchi del mondo della dualità. Vi aspettiamo per la fine del gioco per così dire. Vogliamo ricordarvi che anche noi aspettiamo di essere riconosciuti da tutti voi, e per rinnovare il contatto con tutti voi, cari amici. Non disperate, in quanto eventi dietro le quinte, stanno lentamente prendendo forma, per un mondo migliore pieno di amore e luce. Invitiamo quelli di voi stanchi di aspettare la divulgazione e per l'Ascensione, di contribuire a diffondere vibrazioni di amore e luce. Vi ricordiamo che avete scelto questa vita, e che è un grande onore essere attivamente coinvolti nella planetaria ascensione. Avete un ruolo specifico da svolgere in questo momento, e se vi sentite annoiati o insoddisfatti, forse questa è un'indicazione che non avete raggiunto ancora il vostro potenziale , cari amici.

State per entrare in un periodo del vostro pianeta, in cui tutto sarà molto più leggero. Potrete godere dal comunicare con gli angeli, ma anche con la magia o fiabe simili ad esseri, legati alla storia della Terra. Vi collegherete con altre dimensioni, e sarete in perfetta armonia, pace e amore. Non ci sarà più alcun tipo di dolore o incomprensione, derivanti da una mancanza di compassione, una conoscenza limitata e coscienza limitata. Reclamerete nuovamente il vostro diritto divino, di stare in mezzo a noi con amore e gioia. Sarete ancora una volta gli esseri potenti e amati di un tempo. Sperimenterete le possibilità illimitate, che il vivere in questo momento qui e ora, ha da offrire. Sembrerà un benvenuto ritorno a casa, e una benedizione quando sarete a conoscenza dei regni superiori di nuovo.

A questo punto nel tempo, vi chiediamo di concentrarvi sulle alte frequenze dell'amore e di pace. C'è ancora molto dolore e oscurità sulla terra madre, care anime, per questo che vi incoraggiamo ad aiutarci a controbilanciare queste energie oscure e dolorose, sulle parti del vostro pianeta che sono in tumulto, in paura e tristezza. Tenete la gente delle zone di guerra, nel vostro cuore, pensate a loro ogni giorno, quando possibile. Questo può sembrare niente, ma l'amore che state inviando loro, e alla Madre Terra contribuirà a elevare i livelli di luce. Il vostro amore aiuterà le persone in tempi difficili, e capiranno ciò che è necessario ora grazie al vostro aiuto. Come sapete, anche se la nostra connessione non può essere percepita coscientemente, è lì comunque.

Madre Terra sta facendo molto del suo lavoro, al fine di procedere con la sua ascensione. Lei è pronta a spostarsi nella dimensione più alta, e ora sta continuando con le fasi finali della sua pulizia. Siamo stati attivi dietro le quinte, nel ridurre le conseguenze della sua pulizia per la vostra vita, e continueremo a farlo. Molti di voi richiedono energia in questo momento, in quanto sono pieni di paura e dubbio, sugli eventi a venire. Continuiamo a cercare di collegarci con quelli di voi, che sono disposti a fare un collegamento telepatico con noi. Siamo in grado di raggiungervi da una grande distanza, ed inviare il nostro amore ai cuori di coloro che sono in momenti di difficoltà.

Sappiate però, che noi rispettiamo il vostro spazio, e solo avviamo il contatto con coloro che desiderano così, e le cui vibrazioni siano o i più alti dell'amore, e della luce. Le nostre energie convergono, e si percepisce il vostro amore per noi. I nostri cuori e la coscienza fluttuano con la luce, nei nostri brevi momenti di condivisione di coscienza. Questa è una procedura pura, amorevole e di fiducia, che noi siamo più che felici di intraprendere. Sentiamo nei nostri cuori la vostra intenzione pura e vera, per una comunicazione aperta, e rispondiamo con gioia quando invitati a condividere un momento nel qui e ora, in vostra presenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a prendere in considerazione ciò che è stato detto oggi. Mantenere la pace e l'amore nei vostri cuori. Siamo sopra le vostre teste, anche se non potete sempre vedere le nostre astronavi. Siamo con voi quando incarnate le frequenze dell'amore e della compassione. Siamo qui per colmare la vostra coscienza per i regni superiori. Siate pace, siate amore.

Grazie
SaLuSa
Laura Tyco









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Melinda Gates Says Bill Gates's Work with “Abhorrent” Jeffrey Epstein Led to Divorce

Melinda French Gates said there were a number of factors that led to her decision to divorce her husband of 27-years Bill Gates, including his work with the late disgraced financier Jeffrey Epstein. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Capire Cosa Accade - del 2 novembre 2023

 Siamo in una guerra. Portata avanti da una Élite verso l'umanità. Questa guerra prevede, oltre a concrete azioni militari, l'influenzare e manipolare le menti come arma primaria.  Fondamentale Capire cosa accade . Ecco un riepilogo delle informazioni e opinioni del momento. Cliccate sui titoli per visualizzare articoli e video. oltre12.net In relazione al discusso papato Bergogliano, contestato da punti di vista non omogenei, come 'il piccolo resto' di Don Minutella, 'Il codice Ratzinger' di Cionci, Mons. Viganò rimane nell'ambito della rottura parziale con le attuali gerarchie cattoliche, e afferma: “Vorrei che prendessimo in serissima considerazione l’eventualità che Bergoglio abbia voluto ottenere l’elezione con il dolo” Un interessante studio universitario giapponese afferma che "abbiamo concluso che la formazione di una parte degli isolati Omicron BA.1, BA.1.1 e BA.2 non è il prodotto dell'evoluzione del genoma, come comunemente osservato in n

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐢: "𝐌𝐚𝐧𝐢𝐩𝐨𝐥𝐚𝐭𝐞 𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢" | Notizie Oggi L...