Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa, 5 settembre 2011 - Mike Quinsey



I leaders di tutto il mondo, sono consapevoli dei cambiamenti in arrivo, e si rendono conto che per il bene delle persone, devono venire in essere. Tuttavia, alcuni ancora credono di poter ricevere tutti i vantaggi, e si aggrappano alle vecchie abitudini che non sono più compatibili con il piano per voi. Non preoccupatevi, in quanto quelli che si sentono di non poter accettare ciò che abbiamo da offrire, dovrà dimettersi. Coloro che si faranno avanti, per prendere il loro posto sono già noti a noi per essere ben indirizzati, e sono consapevoli che essi hanno un ruolo importante da svolgere. Non sarete più soggetti alle corrotte tariffe, con le grandi aziende, e il loro potere e l'influenza sarà molto moderato. La vostra fede nei politici verrà ripristinata, come vedete che quelli affidati al vostro futuro sono spiritualmente motivati e anche della Luce.


Quando la povertà e la mancanza sono risolte, in un sol colpo si vedrà un calo immediato degli atti criminali, che derivano da tali condizioni. La divisione, "noi e loro" ,che hanno portato due classi di persone, scompare. La ricchezza sarà ridistribuita e a nessuno gli sarà permesso di mantenere i loro guadagni ottenuti, non lealmente. Credete in noi, in quanto sappiamo esattamente come la ricchezza è stata creata, e molto è stato acquisito tramite manipolazione e furti. Sappiamo anche dove viene nascosto, e conti segreti saranno svelati e confiscati. Non c'è posto nel futuro per l'iniqua distribuzione della ricchezza, e il denaro dato o raccolto dai governi dovrà essere totalmente conteggiato in ogni momento.


Abbiamo poco tempo, per continuare a convincere molte note persone nel vostro mondo che i vecchi modi devono cambiare, perché avverranno sia che le persone siano preparate o meno. L'idea di una società completamente nuova ,è facilmente accettata da più persone che mai. In effetti, avete messo in chiaro che non siete soddisfatti del vecchio sistema, che non è riuscito a darvi i vantaggi del vostro lavoro, e non è riuscito a onorare la vostra sovranità. A differenza di precedenti civiltà, non state per essere distrutti, e parlando di grandi disastri e catastrofi in tutto il mondo, non dovranno essere la vostra esperienza. Siamo in grado di controllare tali eventi, e anche se dobbiamo permettere a Madre Terra di prendere anch'essa parte della pulizia, siamo in grado di limitarne gli effetti.


Chiaramente non c'è molto più tempo d'aspettare, che l'intero processo di cambiamento incominci . Il piano è a posto, e presto porterà quei cambiamenti iniziali, che segnaleranno a tutti, che agli Oscuri gli sono stati negati i loro posti di potere, e non più dominano su di voi. La gioia e la felicità risultante, sarà quello di aumentare il livello di coscienza ulteriormente, e queste energie meravigliose, rilasceranno la frustrazione e la rabbia costruite per un tempo molto lungo. La Pace scenderà sulla Terra, e quelle differenze tra voi di lunga data saranno risolte. In tempi di abbondanza, non vi è alcuna ragione di desiderare le vostre cose dei vicini di casa, e le persone felici e soddisfatte, saranno in grado di condividere il loro amore con gli altri, e godere della loro libertà ritrovata.


Mentre vi avvicinate alla fine di quest'anno, può essere la vostra conclusione che i numerosi eventi di cui abbiamo continuamente parlato, avranno inizio. Questo sarebbe davvero vero, e piuttosto che molti individuali uno, ci saranno tutta una serie di loro, che saranno collegati. Molto deve essere preparato in anticipo, per il nostro sbarco in massa, e ogni minaccia contro di noi probabilmente dovrà essere rimosso. Pertanto il Primo contatto dipenderà da alcuni fattori, prima di poter andare avanti. Esso avverrà, e farà parte di una grande festa della vostra riunione con noi, che siamo dopo tutto i vostri veri fratelli e sorelle. Siete stati al buio per troppo tempo, e la Luce ora sta ripulendo via le ragnatele di un sistema, che è stato progettato per esercitare un controllo totale su di voi.


Questi sono i momenti in cui, la vostra determinazione sarà messa a dura prova, e tutto ciò che è calcolato per distrarvi dalla verità, dovrebbe essere ignorato. Niente potrà fermare il processo d'Ascensione e di manifestarsi finalmente alla fine del 2012, per cui mantenete le vostre credenze, e camminate a testa alta, nella vostra Luce.


Grazie SaLuSa.


Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi