Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 15 Settembre 2011 - Laura Tyco

Sempre più di voi si stanno cominciando a chiedere del sistema.


Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Avete visto domande per questa settimana e commenti. Volete darci un aggiornamento, magari tenendo conto delle problematiche rilevanti e che toccano anche loro.

Risposta SaLuSa: il tempo continua ad accelerare, e vi trovate sulla veloce pista verso l'Ascensione, care anime. Sempre più di voi stanno cominciando a mettere in discussione il sistema e il loro governo intorno al pianeta. I giovani stanno portando questo cambiamento di atteggiamento, per cui vi consigliamo di ascoltarli con grande amore e rispetto. Sono nuovi in questo mondo, e sul modo in cui vivete la vostra vita sulla terra fino ad oggi. Molti di loro sono esseri saggi che si sono offerti per questi tempi, proprio come avete fatto voi. A questo punto presto lavorerete insieme, e rispetterete i vostri vari atteggiamenti.

L'anniversario del 9 / 11 ha scosso molte anime, e ogni famiglia ha almeno una persona che si sente profondamente attratta, ad analizzare quello che è successo in quel giorno, e che non sono soddisfatti con le risposte ufficiali. Presto l'insabbiamento fatto dai media, politici e le varie parti coinvolte saranno esposti. Questo farà sì che ci sarà un campanello d'allarme serio per l'intero globo, e la coscienza collettiva farà un ulteriore salto in avanti. Una volta che la gente, si rende conto di quanto la storia ufficiale era pura invenzione, loro non vogliono più mettere la fede cieca in mani altrui, senza mettere in discussione quello che sarà fatto, con il potere dato ai responsabili.

Si parla molto della cometa Elenin , abbiamo detto con Mike Quinsey in precedenza, che non c'è nulla da temere dalla vostra parte riguardante Elenin. Forse guardare la cometa come un portatore di una nuova alba, e la speranza. Elenin annuncia la venuta dell'età d'oro, cari amici. Vorremmo ricordare che noi siamo qui per garantire l'Ascensione, con l'Ascensione di Madre Terra. Mentre quelli oscuri stanno ancora cercando di alterare lo scenario finale, dovrebbe essere chiaro a voi da ora, che non c'è nulla di più che possono fare per prevenire l'Ascensione. Siamo qui per aiutarvi, quindi per favore non esitate a chiedere a noi e le vostre guide per l'assistenza, e protezione in qualsiasi momento.

Noi ancora vi incoraggiamo a non prestare molta attenzione sulle notizie, basate sulla paura, relazioni o anche messaggi. Mentre noi incoraggiamo a venire a conoscenza, e considerare a chi state dando credito, quando si tratta di notizie. Molte persone hanno limitata comprensione di ciò che sta accadendo ora, in modo da non reagire negativamente alla loro ignoranza e la paura. Continuiamo a incoraggiare l'utilizzo del discernimento, in ogni cosa che guardate o leggete. A cosa si presta attenzione in questi giorni, si manifesterà direttamente nella vostra realtà. Così ci piacerebbe vedervi chiedervi, su tutto quello che state leggendo. Chiedetevi chi dice cosa, e quali sono le motivazioni, che stanno dietro le loro parole . Anche quali conseguenze hanno per voi, a livello personale, e come può essere ricevuto dalla gente.

Molti di voi, vivono in condizioni di stress. Sembra che molti di voi sono sovraccarichi di lavoro, tesi e stanchi, mentre altri soffrono di mancanza di denaro, e lottano finanziariamente. Non vediamo l'ora, che il nuovo sistema monetario sia presto in funzione. Come vedete i politici, andare sempre più giù nel debito, ci sarà un momento in cui sarà evidente che i responsabili, non hanno i vostri interessi a cuore. Siamo quasi al punto cruciale, per quanto riguarda il vostro sistema finanziario sarà interessato. Quello che è iniziato in termini di responsabilità, continuerà in modo esponenziale nei prossimi mesi. Vedremo una vera e propria epurazione della finanza, e del sistema politico, cari amici.

In termini di evoluzione spirituale, saremo in grado di lavorare con tutti voi direttamente, se così è il vostro desiderio, una volta che la divulgazione avviene. Poco dopo, atterreremo le nostre astronavi sul vostro meraviglioso pianeta, e comincieremo a interagire con voi apertamente. In quel momento, saremo lieti di incontrarvi e assistervi con tutto ciò che è necessario, in termini materiali, così come nella comprensione spirituale, e di crescita con l'Ascensione in mente. Stiamo progettando di mettere ognuno di voi, in diretto contatto con quelli più vicini a voi, e che si riconoscono nelle vite precedenti. Alcuni di questi esseri hanno lavorato con loro per qualche tempo, già dietro le quinte, così sentirete una grande gioia di essere finalmente in grado, di parlare apertamente e direttamente. Essi vi sembreranno vecchi amici , mentre altri incontreranno i loro parenti stellari.

Nel frattempo, vorremmo che voi siate centrati nel cuore, per essere in pace e presenti nella vostra vita quotidiana. Il modo migliore per raggiungere tale scopo, è rimanendo ancorati nel vostro corpo. I vostri corpi si connettono a Madre Terra, ma anche trasmettono le energie superiori dall'alto, verso lei. Quando siete consapevoli e coscienti del proprio ruolo in questo momento, questo contribuirà anche al vostro risveglio cari. Più consapevole siete, più chiara e più pura l'energia sarà trasmessa, alla Madre Terra.

Quando rimanete connessi al vostro corpo, siete presenti qui, e adesso. Ogni giorno la vostra testa e le vostre emozioni stanno correndo. Vi affrettate per ottenere le cose fatte, e guardare dopo la vostra famiglia. In mezzo a tutte queste azioni, vi invitiamo a non dimenticare chi siete, e perché siete qui in questo momento ancora. Sentite il vostro corpo, siate consapevoli del vostro respiro della vita, delle vostre vibrazioni, e del ritmo del cuore.

Noi tutti abbiamo il nostro inno interiore, miei cari, ma di solito sentiamo solo il nostro commentatore. Questi commenti o pensieri sono come le nuvole nel cielo. Essi continuano a muoversi, sono stati spazzati dal vento. Tuttavia, si dimentica troppo spesso che dietro le nuvole, c'è il cielo blu, lo spazio e il sole. Questa è l'illusione di cui spesso parliamo . Dovete imparare a permettere alle nuvole, di passare, ma non andare con loro. Rimanere con il cielo e il sole. Rimanere ancorato all'interno del vostro corpo, sentire il vostro corpo, e le sue tensioni, e qualcosa verrà a voi progressivamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono felice della nostra comunicazione di oggi. Non vedo l'ora per la nostra conversazione successiva. Fino ad allora vi saluto, e vi invio il mio amore cari amici.

grazie
SaLuSa
Laura Tyco









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...