Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 Settembre 2011 - Mike Quinsey

La nostra missione è stata collegata a voi, per un lungo, lungo tempo. Abbiamo seguito i vostri progressi, anche risalenti alle civiltà precedenti, di cui Atlantide e Lemuria sono i più recenti, conosciuti da voi . Abbiamo sempre avuto una certa influenza sulla vostra evoluzione, ma solo nella misura in cui ci è stato concesso di farlo. Il fattore di libero arbitrio, ha svolto un ruolo importante, nelle vostre esperienze, e non abbiamo interferito con ciò che avete creato a tale scopo. La guida è consentita, e l'assistenza alla Madre Terra è stata più diretta negli ultimi tempi. Il Creatore ha decretato che l'Ascensione, avrebbe completato il vostro ciclo di dualità, e noi abbiamo l'onore e la responsabilità di vedervi attraverso il completamento.

Vi ricordiamo che, a differenza del vostro ciclo precedente, in quello attuale abbiamo avuto l'autorità di intervenire in modo più certo. In caso contrario, gli Oscuri avrebbero già distrutto la Terra, e tutta la vita su di essa. Questa volta siete alla conclusione delle vostre esperienze nella dualità, ed è per questo, che incontrerete presto i vostri antenati della Terra Interiore. Dove i vostri livelli di coscienza sono interessati, avete progredito sufficentemente da rinnovare il vostro legame con loro, e conoscere la vostra storia passata insieme. Non sarà del tutto nuovo a tutti voi, in quanto il contatto è stato fatto con loro di volta in volta, da coloro che si trovarono a entrare nella Terra Cava. I più importanti sono l'ammiraglio Byrd, e il colonnello Billie Faye Woodard, le cui esperienze sono ben documentate.

Carissimi, la verità a volte può essere molto più straordinaria della finzione, anche se i vostri scrittori di fantascienza sono stati spesso ispirati a rivelarlo a voi. Quando si guarda indietro a Star Trek, è un tale programma TV che ha consapevolmente o comunque preparato voi, per il nostro arrivo. Nella Federazione Galattica ci sono numerose civiltà, che sono più umani in apparenza, ma anche coloro che sono abbastanza diversi. Una cosa che tutti hanno in comune è un livello di coscienza spirituale, che ha permesso loro di unirsi a noi. Dovreste pertanto incontrarli, per sperimentare lo scorrere della loro energia d'amore, e qualsiasi paura sarà immediatamente andata altrove, in quanto l'aspetto da solo può essere ingannevole.

Si ricorda che alla vostra civiltà, è stata concessa l'affiliazione alla Federazione Galattica, ma che ovviamente si applica solo a quelli di voi, che ascendono, e che hanno un livello sufficientemente elevato di coscienza. Nessuno fa la scelta diversamente, in quanto la vostra preparazione è abbastanza facilmente individuabile da noi , e che la legge, spesso citata, di attrazione entra in essere. Vorremmo affrettarci ad aggiungere tutte le anime, che alla fine raggiungono il livello più alto, e il fattore tempo è ininfluente in quanto avete tutti infinità per farlo. Il fattore chiave è associato a ciò che si sceglie di vivere, e per quanto tempo avete desiderio di continuare con esso. Bisogna ricordare, a questo punto, che una volta eravate Esseri di Luce di uno status molto alto. Eravate desiderosi di sperimentare le vibrazioni inferiori, sapendo che avrebbe espanso la vostra coscienza permettendovi di aiutare altri, che potrebbero seguire il vostro percorso.

La vita è solo una grande avventura, che non finisce mai, come il Creatore sta sempre elaborando più creazioni. Davanti a voi si trovano grandi sfide, e le opportunità di servire gli altri. Servizio ai cambiamenti del sé, per servire tutte le anime, e troverete voi stessi a far parte di una coscienza di gruppo. E 'il percorso di evoluzione naturale, fino a quando riuscite a diventare Uno, con la Sorgente di tutte le cose. Ma alla resa dei conti, è molto lontano, e vi è ancora molta strada da percorrere.

Io sono il Siriano SaLuSa, e direi senza volere essere dispregiativo, che la civiltà umana, è stata al livello di una scuola di bambini. Questo è stato il risultato del perdere il vostro livello superiore di coscienza, che è accaduto quando si è caduti giù, attraverso le diverse dimensioni sino dove siete ora. In effetti avete fatto notevoli progressi in soli 30 anni circa, dopo la Convergenza Armonica. Siate certi che avete lavorato duramente per elevare voi stessi, e siete riusciti. L'aiuto è sempre stato lì per voi, e molte anime hanno risposto alla chiamata, e si sono uniti a voi sulla Terra. Il risultato è che siete diventati veri Esseri di Luce, e amiamo la vostra determinazione a raggiungere l'Ascensione. Dio vi benedica tutti e ciascuno di voi.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.

Il prossimo messaggio di Mike, sarà Mercoledì, 28 Settembre 2011.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐢: "𝐌𝐚𝐧𝐢𝐩𝐨𝐥𝐚𝐭𝐞 𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢" | Notizie Oggi L...