Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Settembre 2011 - Laura Tyco

L'Ascensione richiede solo che le vostre Vibrazioni risuonino con l'Amore.




Domanda Laura: SaLuSa Buongiorno. Ecco una domanda di un lettore: "Ho una domanda. Spero che io sia sulla mia strada per l'ascensione, io ho scelto l'amore, e lavoro con esso senza giudicare, e vivendo solo dal mio cuore, e diffondendo la mia luce, se fosse visibile. Non so se posso farcela. Ma questo non è così importante. Non temo quasi nulla, perché perchè so che sono divinamente protetta. Lo so per certo. Ma ho responsabilità verso i miei figli, e i miei animali domestici. I miei figli sono di 19, 17 e 15 anni. Hanno avuto un'infanzia difficile, a causa del divorzio dei loro genitori. E 'colpa mia per non prepararli, per quello che è a venire, ho fatto un salto nella mia evoluzione, durante l'ultimo anno, questo non è abbastanza. I miei bambini e animali domestici hanno la possibilità di ascendere con me, se ho la possibilità di farlo? Io li amo e non voglio lasciarli qui, senza di me. Non so se loro sono in grado di vivere la propria vita da soli e loro non vogliono vivere con il padre, e la sua nuova famiglia. "

Risposta di SaLuSa: Buon giorno cari amici. Vi prego di ricordarvi che l'Ascensione è una certezza per la Madre Terra, e per tutti coloro che hanno scelto di seguire nei regni superiori. Tutto questo è dovuto ad una profonda paura, per quanto riguarda l'Ascensione, e anche la sequenza degli eventi prima di esso. Man mano che le società sono in rapida evoluzione, è legittimo per la coscienza collettiva, provare timori e ansie. Noi siamo consapevoli dei cambiamenti della Madre Terra , l' instabilità eco politica, sta anche fortemente contribuendo al senso attuale di confusione e di discussione, per tutti voi.

Questo è una parte normale del processo, cari. Si tratta di liberarsi del superfluo, di false credenze. Abbiamo a lungo incoraggiato a mettere in discussione tutto, e tutti. Questo vale per le vostre convinzioni, i vostri atteggiamenti, e l'accettazioni di idee ricevute. Ciò che è davanti a tutti voi ora, è quello sbarazzarvi di tutto ciò che non è vero, tutto ciò che non è più necessario. Questo insieme di idee false, sono state necessare al fine di mantenere un senso di stabilità nella dualità, cari. Mentre vi avvicinate all'Ascensione, tutto ciò che non è necessario nei piani superiori, sarà semplicemente lasciato alle spalle. Questo è vero per il vostro mondo esterno, ma anche per i cari del mondo interiore.

Si parla molto di Ascensione. Le persone sono interessate all'Ascensione, ma ci sono anche tante teorie su di esso, che questo ha creato una grande confusione e ansia. Ci sembra anche che ci sia divisione, tra coloro che credono di essere degni dell'Ascensione, e quelli che dubitano per l'Ascensione per loro. In queste circostanze, noi non consigliamo di concentrarsi troppo sull'aspetto intellettuale, dell'Ascensione, ma piuttosto di sentire che cosa vuol dire, con il vostro intuito e il vostro cuore. Cari amici, avete tutti ricordi sepolti nella memoria subconscia, della vostra vita delle dimensioni superiori, quando eravate esseri completamente ascesi. Girando verso l'interno per tutte le questioni relative all'Ascensione. Abbiate fiducia in voi stessi, e abbiate fiducia che il vostro sé superiore, le vostre guide e protettori vi daranno le risposte che cercate.

Siamo qui per incoraggiarvi a sviluppare la vostra comprensione di Ascensione, e l'Età dell'Oro. Siamo qui anche per incoraggiarvi a sviluppare il vostro centro di gravità, il proprio senso di discernimento. Noi non siamo qui per darvi tutte le risposte che Vi riguardano, perché questo processo di comprensione e di sviluppo , è la parte più importante per l'Ascensione. Vi incoraggiamo a sviluppare le proprie misure, per così dire. Si prega di lasciar andare di concentrarvi sulla creazione di divisione, tra le vostre opinioni, le divisioni all'interno dei vostri gruppi, famiglie e amici, e anche la divisione all'interno del vostro essere.

Quando vivete con la testa, si sceglie di vivere in una parte che è limitante, per la vostra coscienza. La vostra testa e il capire intellettivo, sono diversi da quello che significa l' innalzarsi il livello di coscienza. Così molti operatori di luce falliscono di vedere questo tempo, ancora e ancora una volta. Alcuni credono che la lettura di libri e articoli contribuisce al loro processo di ascensione, e per l'Ascensione di altri. In realtà, solo perché qualcuno, compresi i bambini, animali o qualsiasi forma di vita, non leggono riguardo a questo, o è intellettualmente inconsapevole dell'Ascensione, non significa che questa persona o forma di vita, non ascenderà. L'ascensione significa muoversi in uno stato superiore di consapevolezza, di coscienza. Così gli animali e le piante saliranno, sulla scala dell'Ascensione, insieme con la Madre Terra.

In realtà coloro che non sono intellettualmente impegnati, nella lettura tutto il giorno, circa l'Ascensione, hanno di gran lunga maggiori probabilità di ottenere risultati, prima di coloro che si preoccupano per tutto il giorno, su di esso e sono bloccati nel loro centro intellettuale. Vivere dalla testa, pur essendo un po 'tagliati fuori da ciò che sta accadendo dentro di voi, e intorno a voi, non è ciò che serve in questo momento. Questo porterà solo a ulteriori divisioni e paura. Ciò che occorre ora, è l'unità interiore e il risveglio. Il tempo è ora.

Il fatto di non leggere articoli e messaggi circa l'Ascensione, non significa che uno non è a conoscenza di esso, cari amici. Il subconscio di ogni individuo, è consapevole dei cambiamenti a venire. L'ascensione richiede solo che le vostre vibrazioni, siano in risonanza con l'amore. Questo è tutto ciò che serve cari amici. Si tratta di un processo molto diretto e semplice. I bambini sono molto in linea con le vibrazioni d'amore, lo sono anche gli animali e le piante. Quindi non vi è alcun bisogno di sentire l'ansia d'Ascensione, cari.

Come esseri ascesi i vostri poteri, saranno, cari amici, senza limiti. Madre Terra è in attesa della Età dell'Oro ,ed è felice di vedere il processo di risveglio dell'umanità vivendo ora. Voi siete qui per assisterla nella sua Ascensione, e anche per assistere coloro che vi circondano, semplicemente solo con la vostra presenza, qui e ora. Come le energie e i cambiamenti magnetici accentuandosi nel prossimo futuro, la fede di tutti sarà messa in discussione. Vi consigliamo di rimanere ancorati nella vostra realtà, per essere presenti, affinché voi possiate aiutare gli altri, solo essendo qui e ora. Il vostro corpo è reale, cari, in modo da ancorare la vostra attenzione all'interno di esso, sperimentando il suo peso sulla Terra Madre, l'esperienza del vento sul viso, l'esperienza di malesseri del corpo e dolori.

Sperimentate le vostre paure e dubbi, senza porre alcun giudizio su ciò che si vede. Sperimentate la vostra paura di fallire, per vedere cosa sta succedendo dentro di voi, e liberarvi dai muri che avete costruito nella vostra mente. Questo processo, è parte di eliminare il superfluo o meglio trasformarlo. Non c'è bisogno di aver paura di essa, in quanto uscirete molto più puri e più forti da esso. Queste energie dirette, verso ogni forma di vita sulla Terra Madre, sono la pulizia e la trasmutazione. Stanno contribuendo alla vostra unificazione, dall'interno verso l'esterno. Vivrete l'unicità dentro di voi, prima, e progressivamente questo vi porterà all'unicità come razza umana, sulla Terra. Questo a sua volta porterà, unicità con la famiglia dello spazio, e tanta gioia di seguito, cari amici.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a vivere il vostro mondo interiore tanto quanto vivete il vostro mondo esterno, care anime. La pace interiore, l'equilibro e l'armonia saranno percepiti da tutti coloro che vi circondano, tra cui la Madre Terra. Quando siete nel vostro cuore, nel momento presente, nel qui ed ora, le vostre vibrazioni vi innalzeranno tutti ed ognuno.

grazie
SaLuSa
Laura Tyco









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte