Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa, 5 settembre 2011 - Mike Quinsey



I leaders di tutto il mondo, sono consapevoli dei cambiamenti in arrivo, e si rendono conto che per il bene delle persone, devono venire in essere. Tuttavia, alcuni ancora credono di poter ricevere tutti i vantaggi, e si aggrappano alle vecchie abitudini che non sono più compatibili con il piano per voi. Non preoccupatevi, in quanto quelli che si sentono di non poter accettare ciò che abbiamo da offrire, dovrà dimettersi. Coloro che si faranno avanti, per prendere il loro posto sono già noti a noi per essere ben indirizzati, e sono consapevoli che essi hanno un ruolo importante da svolgere. Non sarete più soggetti alle corrotte tariffe, con le grandi aziende, e il loro potere e l'influenza sarà molto moderato. La vostra fede nei politici verrà ripristinata, come vedete che quelli affidati al vostro futuro sono spiritualmente motivati e anche della Luce.


Quando la povertà e la mancanza sono risolte, in un sol colpo si vedrà un calo immediato degli atti criminali, che derivano da tali condizioni. La divisione, "noi e loro" ,che hanno portato due classi di persone, scompare. La ricchezza sarà ridistribuita e a nessuno gli sarà permesso di mantenere i loro guadagni ottenuti, non lealmente. Credete in noi, in quanto sappiamo esattamente come la ricchezza è stata creata, e molto è stato acquisito tramite manipolazione e furti. Sappiamo anche dove viene nascosto, e conti segreti saranno svelati e confiscati. Non c'è posto nel futuro per l'iniqua distribuzione della ricchezza, e il denaro dato o raccolto dai governi dovrà essere totalmente conteggiato in ogni momento.


Abbiamo poco tempo, per continuare a convincere molte note persone nel vostro mondo che i vecchi modi devono cambiare, perché avverranno sia che le persone siano preparate o meno. L'idea di una società completamente nuova ,è facilmente accettata da più persone che mai. In effetti, avete messo in chiaro che non siete soddisfatti del vecchio sistema, che non è riuscito a darvi i vantaggi del vostro lavoro, e non è riuscito a onorare la vostra sovranità. A differenza di precedenti civiltà, non state per essere distrutti, e parlando di grandi disastri e catastrofi in tutto il mondo, non dovranno essere la vostra esperienza. Siamo in grado di controllare tali eventi, e anche se dobbiamo permettere a Madre Terra di prendere anch'essa parte della pulizia, siamo in grado di limitarne gli effetti.


Chiaramente non c'è molto più tempo d'aspettare, che l'intero processo di cambiamento incominci . Il piano è a posto, e presto porterà quei cambiamenti iniziali, che segnaleranno a tutti, che agli Oscuri gli sono stati negati i loro posti di potere, e non più dominano su di voi. La gioia e la felicità risultante, sarà quello di aumentare il livello di coscienza ulteriormente, e queste energie meravigliose, rilasceranno la frustrazione e la rabbia costruite per un tempo molto lungo. La Pace scenderà sulla Terra, e quelle differenze tra voi di lunga data saranno risolte. In tempi di abbondanza, non vi è alcuna ragione di desiderare le vostre cose dei vicini di casa, e le persone felici e soddisfatte, saranno in grado di condividere il loro amore con gli altri, e godere della loro libertà ritrovata.


Mentre vi avvicinate alla fine di quest'anno, può essere la vostra conclusione che i numerosi eventi di cui abbiamo continuamente parlato, avranno inizio. Questo sarebbe davvero vero, e piuttosto che molti individuali uno, ci saranno tutta una serie di loro, che saranno collegati. Molto deve essere preparato in anticipo, per il nostro sbarco in massa, e ogni minaccia contro di noi probabilmente dovrà essere rimosso. Pertanto il Primo contatto dipenderà da alcuni fattori, prima di poter andare avanti. Esso avverrà, e farà parte di una grande festa della vostra riunione con noi, che siamo dopo tutto i vostri veri fratelli e sorelle. Siete stati al buio per troppo tempo, e la Luce ora sta ripulendo via le ragnatele di un sistema, che è stato progettato per esercitare un controllo totale su di voi.


Questi sono i momenti in cui, la vostra determinazione sarà messa a dura prova, e tutto ciò che è calcolato per distrarvi dalla verità, dovrebbe essere ignorato. Niente potrà fermare il processo d'Ascensione e di manifestarsi finalmente alla fine del 2012, per cui mantenete le vostre credenze, e camminate a testa alta, nella vostra Luce.


Grazie SaLuSa.


Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte