Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa, 5 settembre 2011 - Mike Quinsey



I leaders di tutto il mondo, sono consapevoli dei cambiamenti in arrivo, e si rendono conto che per il bene delle persone, devono venire in essere. Tuttavia, alcuni ancora credono di poter ricevere tutti i vantaggi, e si aggrappano alle vecchie abitudini che non sono più compatibili con il piano per voi. Non preoccupatevi, in quanto quelli che si sentono di non poter accettare ciò che abbiamo da offrire, dovrà dimettersi. Coloro che si faranno avanti, per prendere il loro posto sono già noti a noi per essere ben indirizzati, e sono consapevoli che essi hanno un ruolo importante da svolgere. Non sarete più soggetti alle corrotte tariffe, con le grandi aziende, e il loro potere e l'influenza sarà molto moderato. La vostra fede nei politici verrà ripristinata, come vedete che quelli affidati al vostro futuro sono spiritualmente motivati e anche della Luce.


Quando la povertà e la mancanza sono risolte, in un sol colpo si vedrà un calo immediato degli atti criminali, che derivano da tali condizioni. La divisione, "noi e loro" ,che hanno portato due classi di persone, scompare. La ricchezza sarà ridistribuita e a nessuno gli sarà permesso di mantenere i loro guadagni ottenuti, non lealmente. Credete in noi, in quanto sappiamo esattamente come la ricchezza è stata creata, e molto è stato acquisito tramite manipolazione e furti. Sappiamo anche dove viene nascosto, e conti segreti saranno svelati e confiscati. Non c'è posto nel futuro per l'iniqua distribuzione della ricchezza, e il denaro dato o raccolto dai governi dovrà essere totalmente conteggiato in ogni momento.


Abbiamo poco tempo, per continuare a convincere molte note persone nel vostro mondo che i vecchi modi devono cambiare, perché avverranno sia che le persone siano preparate o meno. L'idea di una società completamente nuova ,è facilmente accettata da più persone che mai. In effetti, avete messo in chiaro che non siete soddisfatti del vecchio sistema, che non è riuscito a darvi i vantaggi del vostro lavoro, e non è riuscito a onorare la vostra sovranità. A differenza di precedenti civiltà, non state per essere distrutti, e parlando di grandi disastri e catastrofi in tutto il mondo, non dovranno essere la vostra esperienza. Siamo in grado di controllare tali eventi, e anche se dobbiamo permettere a Madre Terra di prendere anch'essa parte della pulizia, siamo in grado di limitarne gli effetti.


Chiaramente non c'è molto più tempo d'aspettare, che l'intero processo di cambiamento incominci . Il piano è a posto, e presto porterà quei cambiamenti iniziali, che segnaleranno a tutti, che agli Oscuri gli sono stati negati i loro posti di potere, e non più dominano su di voi. La gioia e la felicità risultante, sarà quello di aumentare il livello di coscienza ulteriormente, e queste energie meravigliose, rilasceranno la frustrazione e la rabbia costruite per un tempo molto lungo. La Pace scenderà sulla Terra, e quelle differenze tra voi di lunga data saranno risolte. In tempi di abbondanza, non vi è alcuna ragione di desiderare le vostre cose dei vicini di casa, e le persone felici e soddisfatte, saranno in grado di condividere il loro amore con gli altri, e godere della loro libertà ritrovata.


Mentre vi avvicinate alla fine di quest'anno, può essere la vostra conclusione che i numerosi eventi di cui abbiamo continuamente parlato, avranno inizio. Questo sarebbe davvero vero, e piuttosto che molti individuali uno, ci saranno tutta una serie di loro, che saranno collegati. Molto deve essere preparato in anticipo, per il nostro sbarco in massa, e ogni minaccia contro di noi probabilmente dovrà essere rimosso. Pertanto il Primo contatto dipenderà da alcuni fattori, prima di poter andare avanti. Esso avverrà, e farà parte di una grande festa della vostra riunione con noi, che siamo dopo tutto i vostri veri fratelli e sorelle. Siete stati al buio per troppo tempo, e la Luce ora sta ripulendo via le ragnatele di un sistema, che è stato progettato per esercitare un controllo totale su di voi.


Questi sono i momenti in cui, la vostra determinazione sarà messa a dura prova, e tutto ciò che è calcolato per distrarvi dalla verità, dovrebbe essere ignorato. Niente potrà fermare il processo d'Ascensione e di manifestarsi finalmente alla fine del 2012, per cui mantenete le vostre credenze, e camminate a testa alta, nella vostra Luce.


Grazie SaLuSa.


Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …