Passa ai contenuti principali

Quinto messaggio di SaLuSa del 17 Luglio 2011 - Laura Tyco



Laura: SaLuSa Buona sera. Molte persone sentono incertezza per quanto riguarda la sequenza degli eventi intorno dell'Ascensione. È la data dei 28 ottobre 2011 significativa? Anche alcuni dei miei amici hanno espresso preoccupazione continua di tutto il fatto che la divulgazione delle informazioni non è ancora accaduta. Potresti fare alcuni commenti su questo argomento per favore?

SaLuSa: Buona sera. Noi condividiamo la vostra impazienza su questo argomento, in un certo senso. Abbiamo vagabondato nei vostri cieli per molti anni e ci sentiamo pronti per un nuovo sviluppo. Tuttavia, per coloro che si sentono senza aiuto, si direbbe che il fatto stesso della loro impazienza dimostra che c'è qualcosa fuori posto con queste anime.

Il ritardo nella divulgazione beneficerà particolarmente a queste anime. Guardate alla situazione attuale come una benedizione per loro. Stiamo ritardando gli eventi e non stiamo cercando di forzare la Divulgazione o il Decloaking perché c'è ancora tempo. Siamo ancora in attesa che il massimo numer odi anime aderisca al processo di Ascensione. Vogliamo ricordare ancora una volta che a questo punto l'Ascensione per la Madre Terra è garantita.

Il nostro consiglio per queste anime sarebbe quello di cercare dentro di loro. Cercate le risposte dentro di voi. Noi tutti condividiamo la scintilla della vita dal comune Creatore. Queste anime semplicemente devono riscoprire chi sono veramente. Queste anime devono ancora trovare la loro fede, per così dire. Non hanno terminato la loro ricerca, non hanno fatto la loro decisione in materia di Ascensione e alcuni non arrivati vicino a porre fine alla loro ruota del karma.

Ci sono stati molti ritardi in questa avventura, l'anno 2 000 è stato il principale. Stiamo agendo in conformità con la Legge Divina. Il Dio del vostro Universo è un essere molto potente. Il suo potere è praticamente illimitato. Quindi, cari amici, mantenete una mente aperta. Non limitatevi con date, non lasciare che ci sia paura nei vostri cuori riguardo all'Ascensione.

Il Piano Divino è per la Madre Terra di ascendere con tutte le creature viventi che vivono con lei e in lei. Queste anime impazienti, che si occupano di date e con la manifestazione dei propri bisogni egoistici, preferirebbero non vedere dispiegarsi il Piano Divino? Vorrebbero piuttosto ascendere ora in tutta solitudine e negare agli altri lo stesso diritto di ascendere? Se tale è il caso, vi posso dire in questo momento, che alle anime che servono i loro bisogni egoistici, sacrificando il bene più grande, non sarà permesso di Ascendere. Quindi forse ora, puoi capire meglio perché stiamo aspettando per loro?

Laura : Grazie, SaLuSa, una mia amica pone la seguente domanda, se vi interessa rispondere a lei: "Sono gli animali domestici presenti nella nostra vita un tipo di guida o di collaboratore per noi in questo mondo? Non vengono da noi a insegnare o aiutarci? Perché sento che i miei hanno fatto tutto quanto sopra e di più per me. Grazie."

SaLuSa: Animali aprono il nostro cuore. Essi sono i nostri maestri in molti modi. Alcuni amano gli esseri umani così tanto che hanno accettato di servirvi, alcuni hanno accettato di guarirvi, alcuni hanno accettato di proteggervi, alcuni hanno accettato di offrire la loro carne in servizio a voi. Altri hanno deciso di insegnarvi l'amore e il rispetto.

La maggior parte dei vostri animali domestici amati sono guide e gli angeli in incognito, come si direbbe. Il loro cuore è puro e sono insegnanti per l'umanità con la loro mancanza di artificio. Essi meritano di essere trattati con reverenza e rispetto elevati.

Ci rattrista vedere qualsiasi tipo di sofferenza sul vostro amato pianeta. Ci rammarichiamo per la perdita di vita umana, ci rammarichiamo per la sofferenza umana così come per tutta la vita che soffre sul vostro pianeta. Ci rattrista vedere i pesci e cetacei che soffrono nel vostro oceano dalle mani di coloro che solo si curano del profitto. Ci rattrista vedere che queste care anime di animali siano trattate da alcuni senza l'onore che meritano veramente.

Ci dispiace che deve essere così per ora, ma, carissimi, vi è stato detto che quelli di passaggio  in questo momento saranno in grado di unirsi a voi una volta che la Madre Terra ascende. Voi vi riunirete con i vostri cari nella Terra di quinta dimensione dopo l'ascensione. Sarete riuniti con tutti gli amati animali domestici che avete mai amato.

Alcuni di queste amorevoli anime sono state presenti in molte delle vostre vite e sono interamente dedicate a voi. Alcuni hanno scelto di reincarnarsi per voi nella stessa vita. Sei molto amato dagli angeli e dalla gerarchia spirituale. Ci includiamo nel vostro cerchio di protettori e siamo interamente dedicati a voi, care anime.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi auguro il bene più alto nello sviluppo della vostra anima. Vi consiglio di essere paziente e di supporto di quelli ancora intrappolati nella paura e dubbi.

Grazie
SaLuSa

Laura Tyco  



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte