Passa ai contenuti principali

Sesto messaggio di SaLuSa del 19 Luglio 2011 - Laura Tyco






Laura: SaLuSa Buona sera. Dalle domande di oggi e anche dai 
commenti si evince che le persone sono ancora incerte per quanto riguarda l'esatta sequenza degli eventi che riguardano Ascensione Planetaria. Sarà l'Ascensione della Terra simile all'Ascensione di Landar? Anche un paio di commenti di alcune persone mostrano ancora l'insofferenza e la sensazione che il mondo non è un luogo giusto, dato che dolore e sofferenza stanno succedendo nel mondo oggi: la povertà, la fame, la malattia, l'incertezza meteo, le radiazioni, ecc.


SaLuSa: A un buon numero di queste domande è stato risposto nei nostri messaggi consueti con Mike Quinsey nel corso degli ultimi mesi. Abbiamo già trattato molto di questo materiale. Tali messaggi possono essere ri-letti. In realtà vi invitiamo a leggere i nostri messaggi quando siete in uno stato tranquillo e rilassato. In altre parole, quando si è in uno stato aperto e si è in grado di ricevere qualcosa dalle nostre parole. Vorremmo anche che voi leggeste i nostri messaggi più di una volta. Tre volte è un buon numero per la lettura dei nostri messaggi. Lasciate trascorrere un po 'di tempo tra la letture dello stesso messaggio. Si può essere in grado di ricevere i nostri messaggi più pienamente in questo modo. Ciò che non è compreso può essere lasciato da parte per leggerlo più tardi. Ciò  lascerà tempo al vostro subconscio per riconsiderarlo mentre state svolgendo la vostra routine quotidiana. Può anche essere visto come parte dell'esercizio di discernimento che ci piacerebbe che voi padroneggiaste.

Cosa è successo su altri pianeti in passato ha poco a che vedere con  l'Ascensione della Terra di oggi. Vi posso assicurare che la situazione della Terra è unica in più di un modo. L'Ascensione della Terra ha attirato molti esseri di molte galassie. Due esseri non possono essere identici, ne hanno una storia identica, o esperienze, o ricordi. Allo stesso modo, non ci sono due pianeti che possono essere confrontati. Non ci sono due pianeti che possono avere la stessa esperienza in materia di Ascensione.Non ci sono due pianeti ascenderanno allo stesso modo. Non esistono due esseri che ascenderanno per la stessa via. Ognuno di voi ha le proprie esigenze, e il proprio insieme di esperienze e non esistono due esseri faranno lo stesso viaggio verso l'Ascensione.

Al fine di agevolare l'Ascensione planetaria, vi invitiamo a lavorare per l'Ascensione individuale prima di tutto. Ciò contribuirà ad accelerare le cose e anche renderà le cose senza intoppi, come direste voi. Questa è la parte su cui vi invitiamo a essere interessati. Questa è la domanda del qui e ora. Carissimi, quando state alzando le vostre proprie vibrazioni, quando siete centrati nel vostro cuore, quando sentite l'amore per ogni essere vivente intorno a voi, state a anche voi contribuendo a rafforzare le vibrazioni planetarie. Madre Terra trasporta tutti voi e lei riceve tutti i vostri pensieri ed emozioni.

Cari amici, sapete già che tutti gli esseri viventi sono collegati attraverso la Legge dell'Uno. Tutti noi abbiamo un impatto sui sentimenti e pensieri di ciascuno degli altri. Ciò è visibile quando due amici parlano tra loro. Essi si influenzano l'un l'altro, ma hanno anche un impatto diretto con il loro ambiente. Essi influenzano quelli sullo stesso livello e la dimensione di questi ultimi, che chiameremo influenza orizzontale. Essi influenzano anche ciò che è sopra la loro testa e sotto i loro piedi. Noi chiamiamo questa influenza verticale. Madre Terra è molto sensibile a questa influenza verticale. Quando siete nel qui ed ora, siete in grado di lavorare su questi assi: siete nel cuore.

Un modo per aiutare Madre Terra e quelli in situazioni difficili intorno a voi è, per voi, di provare a rimanere in pace non importa cosa succeda. Rimanete centrati all'interno, siate tranquilli per voi stessi prima, e solo una volta che siete nel vostro spazio sacro potrete veramente aiutare gli esseri intorno a voi.

Il Giappone è un buon esempio in cui la gente è rimasta calma in ogni circostanza. Alcuni di loro avevano freddo, fame, erano esausti, non aveva farmaci di base, e erano senza rifornimenti. Tuttavia, non hanno mai dimenticato di essere quello che avrebbero voluto vedere intorno a loro. Hanno sacrificato le proprie esigenze per i loro figli e per i loro vicini, e difficilmente si si sono lamentati di qualcosa.
Caro anime, se vi trovate in precarie condizioni, questo è il progetto di vita che avevate bisogno di scegliere. Dovete continuare a camminare per il vostro percorso. Se siete presi nelle azioni del buio, come molti di voi sono, allora questo è per il vostro bene, per la vostra crescita verso la luce. Questo è per il vostro sviluppo. Non rifiutate di percorrere il cammino che avete impostato voi stessi per te. Sarete vittoriosi in questa avventura in un modo o nell'altro.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invio il mio amore. Come vediamo splendere il vostro bel pianeta, siamo onorati per aver partecipato all'Ascensione di Madre Terra e alla vostra Ascensione. Essere nel qui ed ora, carissimi, vi permetterà di guarire il vostro passato e cambierà il vostro futuro in meglio. Quando si vive nel momento, semplicemente non c'è passato, né futuro. C'è solo l'adesso e tutto è possibile da quel momento, cari amici.

SaLuSa
Laura Tyco






Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte