Passa ai contenuti principali

Stefania Caterina: La missione di evangelizzare l’universo è stata affidata alle umanità fedele a Dio, ed una umanità in particolare sarà a capo dell’intera missione.

Da Stefania Caterina un messaggio di Sam Michele Arcangelo, che, ancora una volta, sottolinea come una umanità non terrestre è in missione per dare ausilio alla Terra. E specifica anche che l'umanità in questione è quella proveniente da Alfa Centauri.

Per il testo completo potete vedere il link all'originale.

“Lascia che i morti seppelliscano i loro morti…”(Lc 9, 60)

re magiEpifania del Signore

[...]

La missione universale del popolo di Dio è una fase importantissima del piano di Dio, attraverso il quale ogni realtà presente in cielo e in terra sarà ricapitolata in Cristo, per essere da Cristo consegnata al Padre alla fine dei tempi. La ricapitolazione in Cristo dell’intera creazione precede la venuta gloriosa di Cristo, che segnerà la fine della creazione vecchia e l’inizio della creazione nuova.

[...]

Il piano di ricapitolare in Cristo ogni cosa in cielo e in terra, di cui parla la Bibbia,[1] vi è stato annunciato e spiegato ripetutamente, attraverso i libri e i messaggi che avete imparato a conoscere attraverso questo sito.
Dio ha fissando il termine dell’anno 2012 come limite oltre il quale, in mancanza di una risposta affermativa da parte della vostra umanità, avrebbe provveduto diversamente, affidando la missione di evangelizzare l’universo alle umanità fedeli a lui, con a capo una di queste umanità.. L’anno 2012 è finito e Dio desidera che siate messi a conoscenza di quanto è avvenuto e sta avvenendo nell’universo, a cominciare dalla Terra.
Comincio dunque col dirvi che Dio ha agito profondamente nelle anime e molti di voi si sono risvegliati. 

[...]

Dio ha atteso pazientemente, senza forzare nessuno. Ora il tempo dato alla Terra per decidersi è scaduto e Dio ha preso le sue decisioni, che vi riassumo in alcuni punti per facilitare la vostra comprensione e permettervi di riflettere e pregare.
  1. 1. La missione di evangelizzare l’universo è stata affidata alle umanità fedele a Dio, ed una umanità in particolare sarà a capo dell’intera missione. Essere a capo, in questo caso, ha un significato ben diverso da quello che intendete sulla Terra. Infatti, non si tratta di creare una gerarchia simile a quelle della Terra, dove qualcuno comanda ed altri obbediscono,  quanto piuttosto di assicurare il coordinamento delle varie azioni previste, per far sì che la missione raggiunga i suoi obiettivi. Tutte le umanità fedeli agiranno all’unisono e la loro comunione sarà la loro vera forza, superiore a quella dei loro mezzi.
Il Signore dell’universo ha chiesto alle umanità fedeli di scegliere esse stesse il popolo che ritengono più idoneo ad essere a capo della missione. I popoli fedeli a Dio hanno scelto l’umanità di Alfa Centauri per la sua fedeltà assoluta, per le sue vaste conoscenze scientifiche e tecnologiche e per la collocazione del suo pianeta che lo rende idoneo a fungere da base. Questo popolo fornirà uomini, mezzi, ed anche spazi adatti perché i fratelli che viaggeranno nell’universo possano riposare e pregare. Gli abitanti dei pianeti fedeli a Dio che non saranno impiegati direttamente nella missione avranno il compito di pregare e di offrirsi a Dio per i missionari e per i popoli da evangelizzare.
  1. 2. Dio ha previsto che la missione dei fratelli fedeli inizi oggi, nel giorno in cui la Chiesa della Terra ricorda la manifestazione del Signore. Questo è un giorno importantissimo nella storia della salvezza.
Voi ricordate oggi la visita dei Re Magi giunti ad adorare Gesù guidati da una stella; molti di voi ritengono si tratti di figure leggendarie, ma quei re vennero davvero a visitare il piccolo Gesù.  Non provenivano dal lontano oriente ma dallo spazio: si trattava di re e sacerdoti delle umanità fedeli a Dio. Venivano ad adorare il Dio fatto Uomo, a promettergli fedeltà e mettersi a sua disposizione; così facendo, riconoscevano e accettavano l’opera di redenzione di Gesù Cristo a nome di tutte le umanità fedeli.

[...]

Perciò Dio ha scelto questo giorno per dar inizio alla missione che ha come scopo quello di manifestare a tutti i popoli dell’universo la salvezza del Signore.

[...]

Oggi, i fratelli fedeli a Dio partono per annunciare che Gesù ha salvato l’umanità e che il regno di Lucifero sta per finire. I pianeti che attendono questo annuncio sono molti; sono molti gli uomini e le donne che devono essere liberati dalla schiavitù del peccato e dalla sottomissione alle forze tenebrose.
Siate consapevoli della grandezza di questo giorno e rallegratevi! Inizia una missione quale mai si è vista fino ad oggi. Dall’andamento di tale missione dipende il destino di tutto l’universo: quanto più velocemente sarà dato e accolto l’annuncio della salvezza, tanto più sarà affrettato il ritorno glorioso di Gesù.

[...]

Non occuparti di coloro che rifiutano la vita di Dio e sono già morti, anche se apparentemente vivono; occupati invece di chi desidera rinascere dall’alto. Comprendi le parole del tuo Maestro e Signore che ha detto:  “Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; tu invece va’ e annuncia il regno di Dio”
Vi benedico e sono al vostro fianco con le mie schiere, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte