Passa ai contenuti principali

Stefania Caterina: La missione di evangelizzare l’universo è stata affidata alle umanità fedele a Dio, ed una umanità in particolare sarà a capo dell’intera missione.

Da Stefania Caterina un messaggio di Sam Michele Arcangelo, che, ancora una volta, sottolinea come una umanità non terrestre è in missione per dare ausilio alla Terra. E specifica anche che l'umanità in questione è quella proveniente da Alfa Centauri.

Per il testo completo potete vedere il link all'originale.

“Lascia che i morti seppelliscano i loro morti…”(Lc 9, 60)

re magiEpifania del Signore

[...]

La missione universale del popolo di Dio è una fase importantissima del piano di Dio, attraverso il quale ogni realtà presente in cielo e in terra sarà ricapitolata in Cristo, per essere da Cristo consegnata al Padre alla fine dei tempi. La ricapitolazione in Cristo dell’intera creazione precede la venuta gloriosa di Cristo, che segnerà la fine della creazione vecchia e l’inizio della creazione nuova.

[...]

Il piano di ricapitolare in Cristo ogni cosa in cielo e in terra, di cui parla la Bibbia,[1] vi è stato annunciato e spiegato ripetutamente, attraverso i libri e i messaggi che avete imparato a conoscere attraverso questo sito.
Dio ha fissando il termine dell’anno 2012 come limite oltre il quale, in mancanza di una risposta affermativa da parte della vostra umanità, avrebbe provveduto diversamente, affidando la missione di evangelizzare l’universo alle umanità fedeli a lui, con a capo una di queste umanità.. L’anno 2012 è finito e Dio desidera che siate messi a conoscenza di quanto è avvenuto e sta avvenendo nell’universo, a cominciare dalla Terra.
Comincio dunque col dirvi che Dio ha agito profondamente nelle anime e molti di voi si sono risvegliati. 

[...]

Dio ha atteso pazientemente, senza forzare nessuno. Ora il tempo dato alla Terra per decidersi è scaduto e Dio ha preso le sue decisioni, che vi riassumo in alcuni punti per facilitare la vostra comprensione e permettervi di riflettere e pregare.
  1. 1. La missione di evangelizzare l’universo è stata affidata alle umanità fedele a Dio, ed una umanità in particolare sarà a capo dell’intera missione. Essere a capo, in questo caso, ha un significato ben diverso da quello che intendete sulla Terra. Infatti, non si tratta di creare una gerarchia simile a quelle della Terra, dove qualcuno comanda ed altri obbediscono,  quanto piuttosto di assicurare il coordinamento delle varie azioni previste, per far sì che la missione raggiunga i suoi obiettivi. Tutte le umanità fedeli agiranno all’unisono e la loro comunione sarà la loro vera forza, superiore a quella dei loro mezzi.
Il Signore dell’universo ha chiesto alle umanità fedeli di scegliere esse stesse il popolo che ritengono più idoneo ad essere a capo della missione. I popoli fedeli a Dio hanno scelto l’umanità di Alfa Centauri per la sua fedeltà assoluta, per le sue vaste conoscenze scientifiche e tecnologiche e per la collocazione del suo pianeta che lo rende idoneo a fungere da base. Questo popolo fornirà uomini, mezzi, ed anche spazi adatti perché i fratelli che viaggeranno nell’universo possano riposare e pregare. Gli abitanti dei pianeti fedeli a Dio che non saranno impiegati direttamente nella missione avranno il compito di pregare e di offrirsi a Dio per i missionari e per i popoli da evangelizzare.
  1. 2. Dio ha previsto che la missione dei fratelli fedeli inizi oggi, nel giorno in cui la Chiesa della Terra ricorda la manifestazione del Signore. Questo è un giorno importantissimo nella storia della salvezza.
Voi ricordate oggi la visita dei Re Magi giunti ad adorare Gesù guidati da una stella; molti di voi ritengono si tratti di figure leggendarie, ma quei re vennero davvero a visitare il piccolo Gesù.  Non provenivano dal lontano oriente ma dallo spazio: si trattava di re e sacerdoti delle umanità fedeli a Dio. Venivano ad adorare il Dio fatto Uomo, a promettergli fedeltà e mettersi a sua disposizione; così facendo, riconoscevano e accettavano l’opera di redenzione di Gesù Cristo a nome di tutte le umanità fedeli.

[...]

Perciò Dio ha scelto questo giorno per dar inizio alla missione che ha come scopo quello di manifestare a tutti i popoli dell’universo la salvezza del Signore.

[...]

Oggi, i fratelli fedeli a Dio partono per annunciare che Gesù ha salvato l’umanità e che il regno di Lucifero sta per finire. I pianeti che attendono questo annuncio sono molti; sono molti gli uomini e le donne che devono essere liberati dalla schiavitù del peccato e dalla sottomissione alle forze tenebrose.
Siate consapevoli della grandezza di questo giorno e rallegratevi! Inizia una missione quale mai si è vista fino ad oggi. Dall’andamento di tale missione dipende il destino di tutto l’universo: quanto più velocemente sarà dato e accolto l’annuncio della salvezza, tanto più sarà affrettato il ritorno glorioso di Gesù.

[...]

Non occuparti di coloro che rifiutano la vita di Dio e sono già morti, anche se apparentemente vivono; occupati invece di chi desidera rinascere dall’alto. Comprendi le parole del tuo Maestro e Signore che ha detto:  “Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; tu invece va’ e annuncia il regno di Dio”
Vi benedico e sono al vostro fianco con le mie schiere, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO