Passa ai contenuti principali

Stefania Caterina: La missione di evangelizzare l’universo è stata affidata alle umanità fedele a Dio, ed una umanità in particolare sarà a capo dell’intera missione.

Da Stefania Caterina un messaggio di Sam Michele Arcangelo, che, ancora una volta, sottolinea come una umanità non terrestre è in missione per dare ausilio alla Terra. E specifica anche che l'umanità in questione è quella proveniente da Alfa Centauri.

Per il testo completo potete vedere il link all'originale.

“Lascia che i morti seppelliscano i loro morti…”(Lc 9, 60)

re magiEpifania del Signore

[...]

La missione universale del popolo di Dio è una fase importantissima del piano di Dio, attraverso il quale ogni realtà presente in cielo e in terra sarà ricapitolata in Cristo, per essere da Cristo consegnata al Padre alla fine dei tempi. La ricapitolazione in Cristo dell’intera creazione precede la venuta gloriosa di Cristo, che segnerà la fine della creazione vecchia e l’inizio della creazione nuova.

[...]

Il piano di ricapitolare in Cristo ogni cosa in cielo e in terra, di cui parla la Bibbia,[1] vi è stato annunciato e spiegato ripetutamente, attraverso i libri e i messaggi che avete imparato a conoscere attraverso questo sito.
Dio ha fissando il termine dell’anno 2012 come limite oltre il quale, in mancanza di una risposta affermativa da parte della vostra umanità, avrebbe provveduto diversamente, affidando la missione di evangelizzare l’universo alle umanità fedeli a lui, con a capo una di queste umanità.. L’anno 2012 è finito e Dio desidera che siate messi a conoscenza di quanto è avvenuto e sta avvenendo nell’universo, a cominciare dalla Terra.
Comincio dunque col dirvi che Dio ha agito profondamente nelle anime e molti di voi si sono risvegliati. 

[...]

Dio ha atteso pazientemente, senza forzare nessuno. Ora il tempo dato alla Terra per decidersi è scaduto e Dio ha preso le sue decisioni, che vi riassumo in alcuni punti per facilitare la vostra comprensione e permettervi di riflettere e pregare.
  1. 1. La missione di evangelizzare l’universo è stata affidata alle umanità fedele a Dio, ed una umanità in particolare sarà a capo dell’intera missione. Essere a capo, in questo caso, ha un significato ben diverso da quello che intendete sulla Terra. Infatti, non si tratta di creare una gerarchia simile a quelle della Terra, dove qualcuno comanda ed altri obbediscono,  quanto piuttosto di assicurare il coordinamento delle varie azioni previste, per far sì che la missione raggiunga i suoi obiettivi. Tutte le umanità fedeli agiranno all’unisono e la loro comunione sarà la loro vera forza, superiore a quella dei loro mezzi.
Il Signore dell’universo ha chiesto alle umanità fedeli di scegliere esse stesse il popolo che ritengono più idoneo ad essere a capo della missione. I popoli fedeli a Dio hanno scelto l’umanità di Alfa Centauri per la sua fedeltà assoluta, per le sue vaste conoscenze scientifiche e tecnologiche e per la collocazione del suo pianeta che lo rende idoneo a fungere da base. Questo popolo fornirà uomini, mezzi, ed anche spazi adatti perché i fratelli che viaggeranno nell’universo possano riposare e pregare. Gli abitanti dei pianeti fedeli a Dio che non saranno impiegati direttamente nella missione avranno il compito di pregare e di offrirsi a Dio per i missionari e per i popoli da evangelizzare.
  1. 2. Dio ha previsto che la missione dei fratelli fedeli inizi oggi, nel giorno in cui la Chiesa della Terra ricorda la manifestazione del Signore. Questo è un giorno importantissimo nella storia della salvezza.
Voi ricordate oggi la visita dei Re Magi giunti ad adorare Gesù guidati da una stella; molti di voi ritengono si tratti di figure leggendarie, ma quei re vennero davvero a visitare il piccolo Gesù.  Non provenivano dal lontano oriente ma dallo spazio: si trattava di re e sacerdoti delle umanità fedeli a Dio. Venivano ad adorare il Dio fatto Uomo, a promettergli fedeltà e mettersi a sua disposizione; così facendo, riconoscevano e accettavano l’opera di redenzione di Gesù Cristo a nome di tutte le umanità fedeli.

[...]

Perciò Dio ha scelto questo giorno per dar inizio alla missione che ha come scopo quello di manifestare a tutti i popoli dell’universo la salvezza del Signore.

[...]

Oggi, i fratelli fedeli a Dio partono per annunciare che Gesù ha salvato l’umanità e che il regno di Lucifero sta per finire. I pianeti che attendono questo annuncio sono molti; sono molti gli uomini e le donne che devono essere liberati dalla schiavitù del peccato e dalla sottomissione alle forze tenebrose.
Siate consapevoli della grandezza di questo giorno e rallegratevi! Inizia una missione quale mai si è vista fino ad oggi. Dall’andamento di tale missione dipende il destino di tutto l’universo: quanto più velocemente sarà dato e accolto l’annuncio della salvezza, tanto più sarà affrettato il ritorno glorioso di Gesù.

[...]

Non occuparti di coloro che rifiutano la vita di Dio e sono già morti, anche se apparentemente vivono; occupati invece di chi desidera rinascere dall’alto. Comprendi le parole del tuo Maestro e Signore che ha detto:  “Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; tu invece va’ e annuncia il regno di Dio”
Vi benedico e sono al vostro fianco con le mie schiere, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...