Passa ai contenuti principali

La Saga del One People's Public Trust.
Capitolo II - Il Cambiamento viene da dentro (ovvero, la quadratura del cerchio)

"In Questo assoluto corrente momento presente di adesso, è il visibile spazio di assoluta verità che consapevolmente assorbe le energie e mantiene il contrasto di tutti i dati perché voi esercitiate per libero arbitrio la scelta di ESSERE liberi."

Sono stato in una libreria. C'erano libri interessanti, soprattutto per l'intelletto. 

L'intelletto (ego-mente-pensiero) è uno strumento utile. Ci siamo identificati con esso per tempo. Ora è giunto il momento in cui lo stiamo vedendo per quello che è: una utile nostra creazione, che non è noi stessi. 
L'Intelligenza, che sa tutto, è il nostro Essere. Ed è l'unico Essere, non individuale.

Evitato lo scaffale dei 'top 10', c'erano interessanti libri nella sezione 'Spiritualità': Angelo Bona, Joe Vitale, Brian Weiss, Tolle e moltissimi altri autori. 

Ho preso in considerazione il comprare un libro tra questi, ma poi mi sono detto, c'è già la Saga del OPPT - LINK.


Ecco il Capitolo II, un nuovo documento di DIVULGAZIONE da parte del TOPPT.
Non più termini legali, ma un linguaggio che va alle origini della legge, e al suo senso. 
Richiede una attenta lettura, in questo completo corrente presente momento di adesso ( :), ma vale assolutamente il tempo dedicato.
Per la prima volta nasce un nuovo genere: lo spiritualegale (si accettano neologismi migliori), narrativa o cronaca, realtà o fiction? Forse qualcosa di nuovo e diverso.



Alessandro - oltre12.net

___



LA DIVULGAZIONE... L'ASSOLUTO CORRENTE MOMENTO PRESENTE E' VISIBILE ADESSO

Si. Avete chiesto risposte riguardo a così tante cose, inclusi il St. Germaine's Trust, NESARA, I Pacchetti di Prosperità, gli Account Collaterali Globali e prima che voi scegliate inconsciamente di vivere con limiti o senza limiti... Porgete consapevole attenzione alle risposte a tutte le vostre domande... Date energia di attenzione al rilascio della verità, e l'intera verità, a niente altro che l'assoluta verità. L'assoluta verità è visibile per scelta consapevole del libero arbitrio di respirare e portare alla luce tutti i dati in modo trasparente, nella fiducia dell'eterna garanzia di pace assoluta, amore assoluto, e grazia assoluta. Conoscete le risposte nel contesto assoluto di verità assoluta dall'interno, poi scegliete consapevolmente per libero arbitrio se ESSERE in modo assoluto e poi AGIRE nell'ESSERE.

Cosa E' il Public Trust e cosa FA?... In Questo assoluto corrente momento presente di adesso, è il visibile spazio di assoluta verità che consapevolmente assorbe le energie e mantiene il contrasto di tutti i dati perché voi esercitiate per libero arbitrio la scelta di ESSERE liberi, senza limiti, adesso. Così accade. Chiedete a voi stessi, tra sentire la fiducia e sentire la sfiducia... cosa scegliete consapevolmente per libera scelta, di sperimentare adesso? Tutti posseggono il Public Trust, e tutto quello che è garantito come ESSERE assolutamente assicurato in esso, ugualmente a tutti, in questo assoluto momento presente di adesso... la libertà sarà attuata e onorata. Così è.

Nella fiducia potere rilassarvi amorevolmente, purificarvi e crescere in trasparenza, o, per contrasto, nella sfiducia potete corazzarvi con rabbia, combattere e appassire in trasparenza. Cosa scegliete consapevolmente per libera scelta di sperimentare in questo assoluto momento presente di adesso? Il vostro FARE quello che scegliete di ESSERE è il "programma" di vostra scelta. Il vostro ESSERE è il punto di consegna di quello che scegliete. Nessun "rfid", nessun "gps", "ssn", "codice fiscale" [in italiano nel testo originale - ndt], nessuna "stirpe", "residenza" è richiesta perché è così "ieri" in questo assoluto corrente presente momento di adesso.

Mentre voi iniziate a ESSERE insieme come uno in questo completo momento presente corrente di adesso, ... scegliete consapevolmente tra il contrasto di ESSERE o non ESSERE... FARE o non FARE... scelto per vostro libero arbitrio! Qualsiasi strada scegliate, per vostra libera scelta,  siete consapevoli e vedete che è la assoluta verità? Che ogni scelta equivale a ESSERE e FARE qualcosa? FATE consapevolmente queste scelte ADESSO... dirigete il completo momento corrente presente di adesso. Consapevolmente scegliete di ESSERE e dirigete quella completa corrente di energia nel momento presente di adesso, senza limiti, per libera scelta. La vostra consapevole libera scelta esercitata per creare, co-creare come uno in questo completo corrente presente momento di adesso ... il libero arbitrio è attuato e onorato. Così è.

I "poteri che erano", in tutte le vostre dimensioni, sanno...  hanno saputo da sempre senza trasparenza e... Adesso SCELGONO consapevolmente in trasparenza di sperimentare... Tutte le informazioni di completa verità sono rese visibili in questo completo corrente presente momento di adesso. Assoluta verità dell'energia e del codice che hanno usato per ingannare, limitare, requisire e corrompere in sistemi pensati per fuorviare, i cattivi sistemi di governo, tramite pianificati eventi, finemente studiati nei dettagli tramite gli strumenti della "attesa", "speranza", "desiderio", "bisogno", attraverso i corrotti strumenti delle "corporazioni", "governo", "società", "nazione", "famiglia", "calendario gregoriano", "vacanza", "giorno santo", "religione", "titolo", "maestro", "servitore", "media", "film", "denaro", "commercio", "ucc", "divinità", "superiore", "inferiore", "interno", "esterno", e altre allusioni di separazione e divisione dell'uno messe in opera per servire il proprio interesse a scapito di tutti gli altri, [sono] debitamente cancellati, e resettata adesso l'energia per cosciente libera scelta di eterna presenza consapevolmente esercitata e garantita in parole di assoluta verità. Cosa consapevolmente scegliete per libera scelta di sperimentare in questo completo corrente presente momento di adesso? La libera scelta sarà attuata e onorata. Così è.

In assoluto amore, pace e grazia tutti ora saprete che potete scegliere di sperimentare l'opportunità di fare una diversa scelta... saprete e vedrete l'assoluta verità di come il corrotto sistema per sviare, mal governare, e l'allusione sono stati consapevolmente scelti per manifestare l'estremo contrasto di mostrare a questi "poteri che erano" che non potevano fermare, ritardare, intralciare e evitare la verità assoluta di ciò che E' e liberare quelli nel più profondo sonno o ammanettati dalle più forti restrizioni in tutte le loro dimensioni... così che tutti possano sapere e vedere l'assoluta verità [grassetto aggiunto - ndr] in questo completo corrente presente momento di adesso... nel paradiso della libertà... cosa SCEGLIETE consapevolmente per libera scelta di sperimentare in questo completo corrente presente momento di adesso? La libera scelta sarà attuata e onorata. Così è.

LA DIVULGAZIONE è ora visibile... utilizzate i vostri strumenti al di dentro in risonanza per riconoscere e sapere cosa nelle complete informazioni E' assoluta verità. Riconoscerete quelli che temono di avere tutte le informazioni esposte e saprete perchè. Il "lancio" della DIVULGAZIONE è ulteriormente creato e fatto da tutti ugualmente,... AGIRE come scelta libera in questo completo corrente presente momento di adesso. La libera scelta sarà attuata e onorata. Così è.

Con completa dichiarazione e decreto amorevole fatto in assoluta responsabilità e assoluta avvedutezza, inizia il completo contesto dei dettagli specifici della DIVULGAZIONE, dell'EVENTO, e viene "lanciato" nel modo completamente buono per tutti, in questo completo corrente presente momento di adesso.

['firma' seguente tradotta autometicamente] Debitamente verificati come EMESSO, con posizione dovuta, l'autorità e l'autorizzazione, January 11, 2013, coscientemente, volontariamente e intenzionalmente reso, dato, e notificato, con responsabilità assoluta e responsabilità, giurato sotto le pene di spergiuro in conformità alla legge che disciplina, UCC Doc No. 2012113593 e WA UCC doc. No. 2012-296-1209-2, preservata e protetta in perpetuo 2000043135, garantita, protetta e assicurata, l'ordine pubblico, UCC 1-103, comune a norma dello stesso rimedio diritto garantito, l'ordine pubblico, UCC 1-305, debitamente assistito, protetto, entrato e ho notato; Fatte salve come promesso, conservato e protetto, l'ordine pubblico, UCC 1-308, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRETEREA:

/s/ Caleb Paul Skinner, as                  /s/ Caleb Paul Skinner, as state of body                 /s/ Caleb Paul Skinner, as
         Trustee 1111                                         BE'ing     1111                                                  Co-Creator            1111

/s/Hollis Randal Hillner, as               /s/Hollis Randall Hillner, as state of body                /s/Hollis Randal Hillner, as    
         Trustee 1111                                         BE'ing      1111                                                  Co-Creator             1111

/s/Heather Ann Tucci-Jarraf, as /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as state of body /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as  
         Trustee 1111                                         BE'ing        1111                                                  Co-Creator           1111

__________________________       _____________________________________       ___________________________
               as Trustee                                               as state of body and BE'ing                                              as Co-Creator





fonte: http://americankabuki.blogspot.it/2013/01/the-disclosure.html
http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/toppt_THE_DISCLOSURE_1111_SS_PRESS.pdf


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO