Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 25 Gennaio 2013.


Ricordo che il numero di messaggi di Mike Quinsey si è ridotto a uno per settimana.
Come detto da Mike il 28 dicembre:
"Ciao amici,   Per favore prendete nota che da oggi i messaggi di SaLuSa saranno emessi settimanalmente, ogni venerdì.  SaLuSa mi ha “detto” che nel corso del tempo i messaggi diventeranno non più necessari in quanto saranno superati dagli eventi. Auguro a tutti voi un felice Nuovo Anno e una Felice Nuova Era. Con amore e luce, Mike." 

Audio del testo
Salutiamo quelli di voi che hanno continuato a indossare il mantello d’Amore e Luce, e stanno facendo un percorso nella Nuova Era. Gli obiettivi a cui puntate sono più vicini che mai, e la vostra persistenza nell’aiutarli a manifestarsi porterà presto risultati. Con gli Oscuri in ritirata e incapaci di raccogliere un sostegno sufficiente per continuare come hanno fatto finora, i nostri alleati stanno facendo progressi molto più velocemente. Molte nodi stanno venendo al pettine, e speriamo di organizzare alcuni segnali davvero positivi per convincervi. Ci asteniamo dal dare indicazioni precise perché tanti fattori sono coinvolti, ma cerchiamo di darvi qualche indicazione di ciò che sta accadendo. Attualmente tutte le questioni procedono in maniera soddisfacente ed ora è minore la probabilità che vengano sconvolte a causa di qualsiasi interferenza esterna. La base per le modifiche è stata stabilita molto tempo fa, e in modo da produrre risultati.

La rivelazione continua da varie fonti, e la conoscenza e la comprensione della nostra presenza si sta diffondendo lungo e in largo. Molte persone con esperienza di prima mano si fanno avanti, e ciò dà fiducia agli altri di uscire allo scoperto con quello che sanno. Tutto sta progredendo verso il momento in cui potrà essere fatto un annuncio ufficiale, che ci permetterà di mostrarci. State certi che lo faremo in modo gentile per non sopraffare coloro che ancora non ci accettano. Il nostro obiettivo principale, come nostro ruolo nella vostra evoluzione, è quello di illuminare la gente, e abbiamo seguito i vostri progressi nel corso di migliaia di anni. Sappiamo quanto sia importante calmare coloro che temono la nostra presenza, e ribadiamo ciò che abbiamo spesso sottolineato, che in nessun momento le nostre azioni vi minacceranno. Non dovete confonderci con i Grigi che lavorano con le vostre operazioni oscure, o le vostre abilità militari segrete.

Per molti anni si é tentato di infangare il nostro nome, ma abbiamo impedito che questi eventi accadessero. Abbiamo sventato un recente attacco “sotto falsa bandiera” dallo spazio che doveva raffigurarci come invasori della vostra Terra. Non permetteremo che lo Spazio venga violato da voi, e sono stati fermati molti tentativi di far esplodere ordigni nucleari in esso. Anche se non ci è stato consentito di fermare tutte le guerre, abbiamo messo uno stop agli ordigni nucleari utilizzati per iniziare una Terza Guerra Mondiale. Abbiamo fermato la distruzione totale della Terra in diverse occasioni a partire dalla fine della ultima guerra mondiale, e siamo riusciti a garantire che tutti voi foste qui oggi a testimoniare la fine della cabala. Abbiamo inoltre garantito che, anche se ci fossero stati tentativi di impedirvi di raggiungere l'Ascensione, sareste arrivati alla Nuova Era. Continueremo a proteggervi, ma il nostro desiderio è quello di lavorare con voi il prima possibile e realizzare i cambiamenti pienamente in corso.

Ci fa piacere vedere quanto velocemente avete messo da parte la vostra delusione per la natura dell'Ascensione vissuta il 21 Dicembre. Dopo un lungo periodo di lavoro in vista di essa, è naturale che vi aspettaste che vi elevasse molto più di quanto abbia fatto. Eppure,  siete stati innalzati ad un livello vibrazionale più elevato, come alcuni di voi si stanno rendendo conto. Il cambiamento più evidente è stato un maggior grado di controllo e di calma, e capacità di esprimere un livello di Amore Incondizionato che potreste non aver provato in precedenza. L'effetto complessivo è di sentirsi Uno con Tutto Ciò Che E 'e la realizzazione che siete tutti collegati. Non vi è stato spesso detto che quello che fate a uno, lo fate a tutto, perché siete inestricabilmente uniti tra di voi attraverso l'energia di Dio? Lasciateci dire che siete tutti uniti nell’Amore immutabile, e ora che vi siete aperti alle forze superiori state riconoscendo il vostro Dio interiore.

Non vogliamo far luce sulla delusione che avete sperimentato, ma chiedetevi cosa è della massima importanza in questo momento. Ci auguriamo che la vostra risposta sia contribuire a manifestare la Nuova Era, e portare in essere l'Età dell'Oro. Esiste tutto nei regni superiori e più diventate di Luce, più velocemente la materializzerete attraverso la Legge di Attrazione. E' come se la vostra Città di Luce attendesse i ritocchi finali prima di apparire, e non è un tempo così lontano come supponete. Quello che ora è nel passato non si può cambiare, ma tenete a mente che tutto accade in un determinato modo perché é così che deve essere.

Naturalmente gli Operatori di Luce si sono impegnati immensamente per far emergere la massima espressione della Ascensione. Invece di ricevere critiche dovrebbero essere ringraziati per i loro instancabili sforzi perpetrati attraverso molti anni per portare Luce e l'Amore sulla Terra. Essi sono interamente impegnati nei loro contratti vita, e questo non avviene senza grande sacrificio da parte loro. Non cercano riconoscimento per la loro dedizione, ma a volte è bello essere riconosciuti per l’impegno che ci mettono. Ormai tutti voi avete una certa idea di ciò che è il vostro posto nella Nuova Era, e che cosa ci si aspetta da voi. Quantomeno proiettate il vostro Amore e Luce in ogni occasione e lo farete tanto quanto non ci si potesse aspettare da alcuno. Non dovete ricoprire tutti un ruolo di primo piano, perché siete parte della squadra e credete che ogni contributo conta per ciò che riguarda il risultato interessato.

Quest'anno sarà così emozionante per cui mettete in pratica ciò che dite, e diffondete la vostra fiducia nel futuro ovunque andiate. Molte persone sono ancora appesantite dalle azioni degli Oscuri, e hanno disperato bisogno di essere tirati su. Il modo più veloce per uscirne fuori è voltagli le spalle, e impegnare voi stessi e le vostre energie in tutto ciò che si collega alla visione che avete del vostro futuro. Siete così privilegiati ad essere sulla Terra in questo momento, e avete sempre saputo quale sarebbe stato il risultato. Sapevate che era giunta l’ora della maggiore età per le vostre civiltà, e che il vostro ultimo regalo sarebbe stato la vostra elevazione ad Essere Galattico. Tuttavia, non aspettatevi tutto in una volta in quanto dipende dal progresso che fate al vostro ritmo. Non vi è alcuna scadenza e non vi è alcuna pressione su chiunque di andare più veloce di quello con cui si sente a suo agio, per cui non sentitevi in ritardo.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi dico, a nome della Federazione Galattica di Luce, che vi siamo il più possibile vicini per il momento. I nostri alleati stanno crescendo in fiducia e ci aspettiamo davvero un notevole progresso entro breve. Il nostro amore è con voi, come sempre, e per tutti, senza eccezioni.
Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari