Passa ai contenuti principali

La Saga del Public Trust: le due domande che molti si pongono ADESSO: l'applicazione forzata, e l'attivazione degli CVAC

Per chiarimenti sulla terminologia usata e sul Public Trust (OPPT), link agli articoli.

[Lisa Harrison chiede a Heather, uno dei Trustee del OPPT, grassetto aggiunti]:
So già le domande che la maggior parte ha in mente:
1. La esecuzione [la messa in atto delle conseguenze legali delle registrazioni UCC - ndr] - chi, dove e come.
2. Come attivare un CVAC [link] - da tutto il mondo mi contattano per chiedermi come attivare i CVAC della loro nazione.



[Risposte di Heather]
@lisa:  i CVAC e tutte le sue BRANCHE [singole nazioni - ndr] possono assolutamente essere usate da tutta la gente che è uno... comunque, le Informazioni Complete (nessun pezzo mancante) stanno uscendo adesso... vuole la gente una "decisione temporanea" o una scelta informata consapevole basata sulle Complete Informazioni? Vogliono prendere la decisione consapevoli di non essere responsabili e essere governati o vogliono prendere la decisione consapevole di essere responsabili e praticare il governo di se stessi? PER ORA, I CVAC, e tutte le BRANCHE riservate stanno mantenendo i PTW [Poteri che erano - ndt] al loro posto cosicché la gente che è uno di questo pianeta abbia l'opportunità di ricevere tutte le informazioni e prendere decisioni informate per loro libera scelta, ognuno.

@lisa:  l'attuazione ... stiamo CREANDO le meccaniche della attuazione adesso... la parte della gente che è uno nella messa in atto? Prego, MANTENETE la vostra scelta di ESSERE e FARE... ha molto più effetto di quanto sapete... è uno dei vitali punti chiave della meccanica della attuazione forzata che E' FATTA ora, Il pieno contesto e conoscenza delle meccaniche della attuazione saranno visibili dopo che è ACCADUTA.  come per lo stesso schema che il Public Trust ha usato per  le preclusioni [del sistema economico, governi - vedi link agli articoli in alto - ndr] ... lo abbiamo raccontato dopo che le meccaniche erano attuate...

@lisa: 2.  passi pratici?... ESSERE creativi nel FARE ... ESSERE nella gloria ... e il FARE può solo essere glorioso!!!!! Non c'è il manuale dell'ESSERE... è qualcosa che è IN ogniUno ;)


_________

Ricordiamo che lo OPPT ha registrato presso l'UCC il fatto, incontestato e incontestabile, che ogni Creatura del Creatore è libera di Essere e Agire, e creare la propria realtà.

Sottolineiamo che il tipo di 'governo' responsabile di se stessi, che è proposto dal OPPT, è qualcosa di completamente al di fuori di quanto ci è stato insegnato e che consiste in una assenza di demando a istituzioni o autorità esterne della propria sovranità, con la responsabilità (positiva) che ne consegue. Certamente le 'Complete Informazioni' faranno chiarezza e riguarderanno anche questo.

In una recente trasmissione Heather, ha affermato che queste Verità hanno effetto, come libera scelta di libertà, ben oltre il nostro pianeta, in tutto l'universo (....)

link alla trasmissione(in inglese): http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2013/01/28/syncretism-1

fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/01/live-tonight-with-santos-bonassi-lisa.html

articolo e traduzione di: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari