Passa ai contenuti principali

La Saga del Public Trust: le due domande che molti si pongono ADESSO: l'applicazione forzata, e l'attivazione degli CVAC

Per chiarimenti sulla terminologia usata e sul Public Trust (OPPT), link agli articoli.

[Lisa Harrison chiede a Heather, uno dei Trustee del OPPT, grassetto aggiunti]:
So già le domande che la maggior parte ha in mente:
1. La esecuzione [la messa in atto delle conseguenze legali delle registrazioni UCC - ndr] - chi, dove e come.
2. Come attivare un CVAC [link] - da tutto il mondo mi contattano per chiedermi come attivare i CVAC della loro nazione.



[Risposte di Heather]
@lisa:  i CVAC e tutte le sue BRANCHE [singole nazioni - ndr] possono assolutamente essere usate da tutta la gente che è uno... comunque, le Informazioni Complete (nessun pezzo mancante) stanno uscendo adesso... vuole la gente una "decisione temporanea" o una scelta informata consapevole basata sulle Complete Informazioni? Vogliono prendere la decisione consapevoli di non essere responsabili e essere governati o vogliono prendere la decisione consapevole di essere responsabili e praticare il governo di se stessi? PER ORA, I CVAC, e tutte le BRANCHE riservate stanno mantenendo i PTW [Poteri che erano - ndt] al loro posto cosicché la gente che è uno di questo pianeta abbia l'opportunità di ricevere tutte le informazioni e prendere decisioni informate per loro libera scelta, ognuno.

@lisa:  l'attuazione ... stiamo CREANDO le meccaniche della attuazione adesso... la parte della gente che è uno nella messa in atto? Prego, MANTENETE la vostra scelta di ESSERE e FARE... ha molto più effetto di quanto sapete... è uno dei vitali punti chiave della meccanica della attuazione forzata che E' FATTA ora, Il pieno contesto e conoscenza delle meccaniche della attuazione saranno visibili dopo che è ACCADUTA.  come per lo stesso schema che il Public Trust ha usato per  le preclusioni [del sistema economico, governi - vedi link agli articoli in alto - ndr] ... lo abbiamo raccontato dopo che le meccaniche erano attuate...

@lisa: 2.  passi pratici?... ESSERE creativi nel FARE ... ESSERE nella gloria ... e il FARE può solo essere glorioso!!!!! Non c'è il manuale dell'ESSERE... è qualcosa che è IN ogniUno ;)


_________

Ricordiamo che lo OPPT ha registrato presso l'UCC il fatto, incontestato e incontestabile, che ogni Creatura del Creatore è libera di Essere e Agire, e creare la propria realtà.

Sottolineiamo che il tipo di 'governo' responsabile di se stessi, che è proposto dal OPPT, è qualcosa di completamente al di fuori di quanto ci è stato insegnato e che consiste in una assenza di demando a istituzioni o autorità esterne della propria sovranità, con la responsabilità (positiva) che ne consegue. Certamente le 'Complete Informazioni' faranno chiarezza e riguarderanno anche questo.

In una recente trasmissione Heather, ha affermato che queste Verità hanno effetto, come libera scelta di libertà, ben oltre il nostro pianeta, in tutto l'universo (....)

link alla trasmissione(in inglese): http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2013/01/28/syncretism-1

fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/01/live-tonight-with-santos-bonassi-lisa.html

articolo e traduzione di: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

432 Hz - parte 2 "Dietro tutto questo c'è qualcosa di non umano..." - Ed...

La vera storia delle nostre origini e la missione degli Anunnaki sulla Terra

Siamo onorati di annunciare l’uscita per l’Italia del libro di Michael Tellinger “Specie Schiava degli Dei” (titolo originale: Slave Species of the Gods) che vede la prefazione di Mauro Biglino! Siamo stati creati o ci siamo evoluti? La verità sta probabilmente nel mezzo ed è sconvolgente.


ARTICOLO COMPLETO