Passa ai contenuti principali

L'effetto del vostro amorevole intento collettivo è enorme.


John Smallmann - Jesus 23 Gennaio 2013

Qui nel mondo spirituale vi stiamo osservando con gioia mentre le nuove energie che avvolgono il pianeta si intensificano e diffondono attraverso i cuori dell'umanità. Una grande fiammata di Luce risplende nei cieli mentre queste energie interagiscono positivamente e amorevolmente con tutti voi cari sulla Terra, perché continuate a mantenere e condividere la vostra Luce incondizionatamente e indiscriminatamente per assistere, con tenerezza e compassione, al risveglio di tutti i vostri fratelli e sorelle addormentati. L'effetto del vostro amorevole intento collettivo è enorme. L'amore si sta dolcemente e irresistibilmente insinuando e affermando nei cuori di tutti sul pianeta, dissolvendo risentimento, rabbia, paura e diffidenza di modo che gli atteggiamenti e i comportamenti ad essi associati vengano abbandonati, permettendo così alla Nuova Era di pace, armonia e abbondanza, di emergere e abbracciare pienamente tutti.

E' un'energia di immenso potere con cui Dio ha abbracciato l'umanità e l’adorabile pianeta che vi sostiene. Il suo scopo è quello di elevare la vostra coscienza a nuovi livelli di consapevolezza in modo che la realtà che tutti siete uno, che non vi è separazione, progredisca dall’essere solo un fatto interessante, ma poco compreso - riconosciuto principalmente dalla fisica moderna e, in minor misura, dai filosofi moderni – all’essere opinione corrente della cultura generale. Mentre ciò accade diverrà sempre più difficile per le persone trattare l'un l'altro in modi che non sono in linea con l'Amore. Per molti di voi, sembrerà uno stato di consapevolezza che va oltre i limiti del possibile, in effetti abbastanza irraggiungibile, se osservate intorno a voi la violenza che scorre liberamente quasi in ogni angolo del mondo e vedendo l’ipocrisia, la rabbia , la difensiva, e la paura che sembrano guidare le persone, persone spesso benintenzionate da onestà e integrità, in cui il conflitto appare inevitabile e pienamente giustificato.

La ragione per cui sembra essere così lontano dall’essere possibile è perché tutti avete, per molte vite, interagito come autori o vittime in quello che era visto come una violenza continua che sembra essere un aspetto essenziale dell'essere umano - ad esempio La teoria di Darwin della sopravvivenza del più forte, che ora è stata quasi del tutto smentita. E' naturale, quindi, aspettarsi la violenza, essere preparati per la violenza, e avere a disposizione le forze per difendervi dagli attacchi, o addirittura per schiacciare preventivamente coloro che potrebbero pensare di attaccarvi in futuro. Molti di voi sono consci della follia di questo modo di pensare, ma dato che molti pensano in questo modo alla maggioranza sembra  che la violenza e la guerra sono, e sempre saranno inevitabili. E le vostre industrie di "difesa" dimostrano che questa linea di ragionamento è endemica.

Le nuove energie stanno già minando la fiducia con cui così tanti custodiscono questo pericoloso sistema di credenze, e continueranno a farlo perché il campo divino che avvolge il pianeta continua a esercitare la sua influenza con delicatezza, forza e in modo irresistibile su tutte le forme di vita senzienti. Sì, il regno animale sta attraversando un grande cambiamento nella coscienza perché il campo Amore non discrimina, ma diffonde la sua influenza ovunque al fine di portare al vostro pianeta la pace e l'armonia che nei vostri cuori avete desiderato da molto tempo.

Il vostro desiderio di un mondo meraviglioso in cui tutte le forme di vita hanno il loro posto - un posto in cui possono vivere, crescere ed evolvere spiritualmente come divinamente previsto - si è intensificato nel corso degli ultimi mille anni di tempo terrestre. Il risultato di tale intento è stato stabilire lo slancio che vi consentirà  di integrarvi e fondervi con il campo d'Amore divino che è stato in attesa di questo momento. Il vostro impegno con esso è stato sempre divinamente pianificato, e partire dalla fine dello scorso anno, il 2012, la sua energia scorre e pulsa con un'intensità che difficilmente si può immaginare. Alcuni di voi la sentono abbastanza forte, e tutti sulla terra sono fortemente influenzati da esso.

Gli atteggiamenti stanno cambiando e continueranno a cambiare in tutto il mondo, perché il potere del divino campo d'Amore di Dio risponde alle vostre continue richieste del suo aiuto nel portare la nuova Età dell'Oro che molti di voi hanno sognato e che molti altri hanno profetizzato. Siete sulla buona strada e niente  potrà fermarvi. La vostra evoluzione spirituale ha raggiunto un punto in cui diventa evidente che è l'unica via percorribile, e state aprendo un dialogo e ottenendo una solida presa su di esso. Si sta avvicinando il "decollo!”. Vostro Padre e tutti nei regni spirituali fanno il tifo per voi, e il vostro successo non può essere impedito.

Il vostro amorevole fratello Gesù.

traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/files/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...