Passa ai contenuti principali

L'effetto del vostro amorevole intento collettivo è enorme.


John Smallmann - Jesus 23 Gennaio 2013

Qui nel mondo spirituale vi stiamo osservando con gioia mentre le nuove energie che avvolgono il pianeta si intensificano e diffondono attraverso i cuori dell'umanità. Una grande fiammata di Luce risplende nei cieli mentre queste energie interagiscono positivamente e amorevolmente con tutti voi cari sulla Terra, perché continuate a mantenere e condividere la vostra Luce incondizionatamente e indiscriminatamente per assistere, con tenerezza e compassione, al risveglio di tutti i vostri fratelli e sorelle addormentati. L'effetto del vostro amorevole intento collettivo è enorme. L'amore si sta dolcemente e irresistibilmente insinuando e affermando nei cuori di tutti sul pianeta, dissolvendo risentimento, rabbia, paura e diffidenza di modo che gli atteggiamenti e i comportamenti ad essi associati vengano abbandonati, permettendo così alla Nuova Era di pace, armonia e abbondanza, di emergere e abbracciare pienamente tutti.

E' un'energia di immenso potere con cui Dio ha abbracciato l'umanità e l’adorabile pianeta che vi sostiene. Il suo scopo è quello di elevare la vostra coscienza a nuovi livelli di consapevolezza in modo che la realtà che tutti siete uno, che non vi è separazione, progredisca dall’essere solo un fatto interessante, ma poco compreso - riconosciuto principalmente dalla fisica moderna e, in minor misura, dai filosofi moderni – all’essere opinione corrente della cultura generale. Mentre ciò accade diverrà sempre più difficile per le persone trattare l'un l'altro in modi che non sono in linea con l'Amore. Per molti di voi, sembrerà uno stato di consapevolezza che va oltre i limiti del possibile, in effetti abbastanza irraggiungibile, se osservate intorno a voi la violenza che scorre liberamente quasi in ogni angolo del mondo e vedendo l’ipocrisia, la rabbia , la difensiva, e la paura che sembrano guidare le persone, persone spesso benintenzionate da onestà e integrità, in cui il conflitto appare inevitabile e pienamente giustificato.

La ragione per cui sembra essere così lontano dall’essere possibile è perché tutti avete, per molte vite, interagito come autori o vittime in quello che era visto come una violenza continua che sembra essere un aspetto essenziale dell'essere umano - ad esempio La teoria di Darwin della sopravvivenza del più forte, che ora è stata quasi del tutto smentita. E' naturale, quindi, aspettarsi la violenza, essere preparati per la violenza, e avere a disposizione le forze per difendervi dagli attacchi, o addirittura per schiacciare preventivamente coloro che potrebbero pensare di attaccarvi in futuro. Molti di voi sono consci della follia di questo modo di pensare, ma dato che molti pensano in questo modo alla maggioranza sembra  che la violenza e la guerra sono, e sempre saranno inevitabili. E le vostre industrie di "difesa" dimostrano che questa linea di ragionamento è endemica.

Le nuove energie stanno già minando la fiducia con cui così tanti custodiscono questo pericoloso sistema di credenze, e continueranno a farlo perché il campo divino che avvolge il pianeta continua a esercitare la sua influenza con delicatezza, forza e in modo irresistibile su tutte le forme di vita senzienti. Sì, il regno animale sta attraversando un grande cambiamento nella coscienza perché il campo Amore non discrimina, ma diffonde la sua influenza ovunque al fine di portare al vostro pianeta la pace e l'armonia che nei vostri cuori avete desiderato da molto tempo.

Il vostro desiderio di un mondo meraviglioso in cui tutte le forme di vita hanno il loro posto - un posto in cui possono vivere, crescere ed evolvere spiritualmente come divinamente previsto - si è intensificato nel corso degli ultimi mille anni di tempo terrestre. Il risultato di tale intento è stato stabilire lo slancio che vi consentirà  di integrarvi e fondervi con il campo d'Amore divino che è stato in attesa di questo momento. Il vostro impegno con esso è stato sempre divinamente pianificato, e partire dalla fine dello scorso anno, il 2012, la sua energia scorre e pulsa con un'intensità che difficilmente si può immaginare. Alcuni di voi la sentono abbastanza forte, e tutti sulla terra sono fortemente influenzati da esso.

Gli atteggiamenti stanno cambiando e continueranno a cambiare in tutto il mondo, perché il potere del divino campo d'Amore di Dio risponde alle vostre continue richieste del suo aiuto nel portare la nuova Età dell'Oro che molti di voi hanno sognato e che molti altri hanno profetizzato. Siete sulla buona strada e niente  potrà fermarvi. La vostra evoluzione spirituale ha raggiunto un punto in cui diventa evidente che è l'unica via percorribile, e state aprendo un dialogo e ottenendo una solida presa su di esso. Si sta avvicinando il "decollo!”. Vostro Padre e tutti nei regni spirituali fanno il tifo per voi, e il vostro successo non può essere impedito.

Il vostro amorevole fratello Gesù.

traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/files/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

Qanon 13 nov 2019 - non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro i rettori del mondo, e delle tenebre

"cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia"

3594 L’ armatura di Dio Q!!mG7VJxZNCI13 Nov 2019 - 11:21:13 PM

https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Fortificatevi nel Signore, e nella forza del suo potere. Vestitevi di tutta l’armatura di Dio, per poter dimorare ritti, e fermi contro le insidie del diavolo. Poichè noi non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro le podestà, contro i rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro gli spiriti maligni, nei luoghi celesti. Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, affinchè possiate contrastare il maligno quando esso viene; e dopo aver compiuto ogni cosa, possiate rimanere in piedi. Presentatevi dunque al combattimento, cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia; e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Soprattutto, prendete lo scudo della fede, col quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Prend…