Passa ai contenuti principali

La Saga del One People's Public Trust - Appendice III: precisazioni e chiarimenti importanti

Per la Saga Completa sul One People's Public Trust - ecco il LINK

Come potete verificare al link http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782  la Repubblica d'Italia è registrata come 'Company' con indirizzo per la corrispondenza situato in Old Broad Street - LONDRA.

Un interessante articolo del blog Italia Foto Show che consigliamo vivamente di leggere, fa chiarezza sulla storia millenaria che ha portato agli attuali sistemi legislativi internazionali più o meno noti: http://italiafotoshow.blogspot.it/2013/01/siamo-schiavi-dal-1302-dc-lo-sapevate.html
Mentre leggete, ricordate che il OPPT (One People's Public Trust), ha utilizzato questi sistemi millenari per registrare la appartenenza di tutta la Creazione del Creatore al Creatore stesso, di cui le creazioni sono parte, creazioni che quindi sono garantite nel manifestare la realtà con il loro ESSERE nel FARE, nell'unico completo momento che è il Presente.

Segue la traduzione, sempre di Italia Foto Show, di un articolo di Hearthaware blog con chiarimenti sempre sul OPPT.


The One People’s Public Trust: cosa significa?:

Dal 26 dicembre 2012, giorno del suo rilascio ufficiale, il documento legale The One People’s Public Trustsi è guadagnato l’attenzione crescente del web. Data la non semplice interpretazione del linguaggio tecnico con cui è formulato, molti si sono chiesti cosa significhi realmente e quale peso possa avere nell’inarrestabile processo della disclosure mondiale.

 La dichiarazione The One People’s Public Trust (dinanzi abbr. in OPPT) riprende il modello dellaDichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti d’America del 1776 e lo estende a tutta la popolazione vivente oggi sulla Terra.

Sancisce l’inalienabilità dei diritti degli esseri umani in quanto esseri divini, fatti di carne ossa e sangue; tali diritti non possono essere ignorati, limitati o soverchiati da nessun sistema legislativo attualmente in vigore, in virtù del fatto che l’artificiosità legale umana è sempre e comunque subordinata ai precostituiti diritti di derivazione divina.

Rifacendosi alla Legge dell’Uno e alla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, l’OPPT fa leva sulDiritto Commerciale Uniforme (UCC – Uniform Commercial Code) con il proposito di rimuovere IN TUTTO IL MONDO qualsiasi legge, atto, norma, statuto che minacci potenzialmente o effettivamente tali inviolabili libertà, tagliando le gambe in anticipo a tutti quei governi che volessero procedere in direzione contraria. Sembra dunque che la dichiarazione The One People’s Public Trust possa essere in grado di promuovere un graduale ritorno ai diritti umani fondamentali. Sempre che ogni persona, individualmente, li rivendichi per sè e prenda posizione sull’argomento, dimostrando di essere fattivamente pronta al riconoscimento e all’esercizio della propria divina sovranità individuale, anche all’interno di controversie legali in cui sia eventualmente coinvolta.

 Riportiamo qui sotto la dichiarazione ufficiale originale in lingua inglese di The One People’s Public Trust, così come rilasciata il 26 dicembre 2012. Ad essa segue la traduzione dell’articolo di taglio divulgativo scritto da Nicole Matthews e tratto dal sito americano removingtheshackles.blogspot.it che, assieme al blogamericankabuki.blogspot.it, sta seguendo da vicino l’evoluzione della situazione a livello mondiale. In coda all’articolo, per chi sappia leggere in inglese, il progetto OPPT è presentato e spiegato in 38 semplici slide.

View this document on Scribd -------------------------------------------------------------------------------- di Nicole Matthews La lettura dell’ultimo aggiornamento del The One People’s Public Trust – OPPT e dei relativi commenti postati sia dai sostenitori che dagli scettici, mi ha aiutato a mettere a fuoco una cosa. Quella cosa che peraltro emerge perfettamente chiara da tutti i documenti e le dichiarazioni dell’OPPT.

Tutte le leggi saranno ripristinate al loro originario “Punto Zero”, proprio come erano in principio eoni di tempo fa, prima della venuta in esistenza delle leggi e delle norme artificiali elaborate dall’uomo. Tutte le norme di diritto (leggi, statuti, regolamenti, codici, ecc.) sono state create da corporation private, poichè tutte le nazioni (compresi gli Stati Uniti d’America, con i loro stati confederati, i partiti politici e gli organi di governo) sono di fatto registrati come corporation.

Tutte le corporation sono regolamentate dall’UCC – Uniform Commercial Code[1], che è detenuto in maniera equalitaria da tutti i popoli della Terra. Pertanto le persone torneranno finalmente a controllare le corporation e quindi a controllare il sistema, nel pieno rispetto della legalità. Torneremo di nuovo al Punto Zero, pronti per un nuovo inizio. Ciò che abbiamo scelto aleggia già su di noi, popolo unito della Terra.

L’IO SONO siete voi, con il vostro reale ed autentico IO spirituale, differente dall’entità burocratica che porta il vostro stesso nome. Siamo esseri spirituali che hanno scelto di sperimentare la vita sul pianeta Terra. L’IO SONO è stato creato dal Creatore e, in quanto tale, è soggetto alle sole Leggi del Creatore, che sostituiscono qualsiasi legge artificiale fatta dall’uomo. È questo il principio di base per il reset del sistema.

Molti si stanno chiedendo perché le dichiarazioni normative dell’OPPT siano formulate con un linguaggio “da 5D” o “galattico”. Il motivo è che i sistemi del vecchio paradigma 3D ne risultano legalmente e legittimamente pignorati. Il linguaggio “legalese” non sarà più valido. Il linguaggio del nuovo paradigma sarà illuminato da una coscienza superiore. È tempo per l’umanità di cominciare a vivere nel nuovo paradigma. La coscienza umana è fatta di energia, compresa l’energia elettromagnetica. Anche se con le limitate conoscenze della scienza umana, i nostri ricercatori hanno matematicamente monitorato e calcolato tale nesso[2].

La coscienza umana è in crescita e in espansione: siamo pronti ad evolvere e a vivere nel nuovo paradigma. Questo mi fa venire in mente il confortante pensiero che ho avuto quando ho letto l’ultima dichiarazione dell’OPPT. Tutto questo è il compimento di qualcosa di meraviglioso. Per molti anni, i nostri fratelli e sorelle galattici hanno continuato ad offrire alla popolazione terrestre l’affiliazione alla comunità galattica. Due sono i motivi principali che hanno finora impedito che ciò accadesse. Prima di tutto, i nostri sistemi corrotti – in particolare quelli finanziari e di governo – non erano allineati con la coscienza superiore della comunità galattica.

 In secondo luogo, la membership fu offerta attraverso i leader correnti, da lungo tempo corrotti, che per diverse ragioni non hanno voluto mollare la presa sull’umanità, pena la perdita del loro controllo e del loro potere. Siamo pronti finalmente ad andare avanti e a diventare membri della comunità galattica, perchè in seguito a ristrutturazione, i nostri sistemi si stanno allineando ai nostri vicini galattici. NOI SIAMO pronti affinchè i nostri sistemi si allineino con una coscienza superiore e la coscienza dell’umanità si espanda! Al popolo della Terra sta per essere nuovamente offerta la possibilità di appartenere ad una grande comunità galattica.

Questa volta, la decisione di entrare a farne parte sarà fatta per il popolo, dal popolo, dal momento che NOI il popolo[3] siamo ora i leader della comunità terrestre. Che si sappia, IO SONO pronto! NOI SIAMO pronti! [1] L’UCC o Diritto Commerciale Uniforme, sebbene fondato e inizialmente amministrato dal popolo, fu successivamente usurpato al fine di schiavizzare legalmente il popolo. Recentemente, grazie al lavoro dell’ OPPT, la proprietà dell’UCC è ritornata equalitariamente nelle legittime mani di tutto il popolo della Terra. [2] Per ulteriori informazioni, si vedano le ricerche dell’Istituto HeartMath o il Global Consciousness Project dell’Università di Princeton. [3] Citazione dell’incipit della Costituzione degli Stati Uniti d’America, che comincia proprio con le parole “We the People”, ciioè “Noi il Popolo”, n.d.H. View this document on Scribd “Change starts with you: reembrace your responsibility!” (“Il cambiamento parte da voi: prendetevene di nuovo la responsabilità!”) – tratto dal sito ufficiale www.peoplestrust1776.org – Hearthaware blog Reblogging link: Hearthaware | One People Public Trust: cosa significa? Link al sito ufficiale: www.peoplestrust1776.org

fonte: http://italiafotoshow.blogspot.it/2013/01/the-one-peoples-public-trust-cosa.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...