Passa ai contenuti principali

La fase dell'illusione in cui vi sembra di essere attualmente trattenuti sta volgendo al termine.


John Smallman - Jesus 16 gennaio 2013.

Ciao, sono John col messaggio di Gesù per Mercoledì 16 gennaio 2013.
Prima di tutto vorrei ringraziarvi tutti di cuore per i vostri commenti edificanti, le energie di guarigione che mi avete inviato, e per l'amore che avete condiviso con me mentre ero in malattia. E' molto stimolante e incoraggiante per me sentire da voi, così, ancora una volta, un grazie di cuore a tutti voi - lettori, rebloggers, traduttori, e a tutti quelli che si sono sentiti irritati o offesi. Posto questi messaggi pubblicamente in amore, quindi accettate il fatto che questo è il mio intento. Ora sedetevi e ricevono l'abbondanza dell’energia d'amore che il messaggio di Gesù estende a ciascuno di voi.

Siete veramente sul punto di enormi cambiamenti nei modi in cui sperimentate la vita, e per questi cambiamenti sarà valsa la pena la lunga attesa a cui siete stati sottoposti. Il campo di energia che avvolge il pianeta e tutte le forme di vita senzienti che sostiene - il campo dell'Amore divino – si è notevolmente intensificato e rafforzato nel corso degli ultime settimane di tempo terrestre, ed ogni giorno il numero di voi che aprite i vostri cuori per accettare il suo abbraccio aumenta in modo esponenziale. Enormi progressi sono stati fatti per portare l'umanità più vicina alla veglia dovuta alla vostra determinazione e alla vostra intenzione di fare la volontà del Padre vostro, offrendo solo amore in tutte le vostre interazioni umane. Non sempre ci riuscite, ma avete sempre l’intenzione di avere successo, ed è la vostra intenzione che cambia il mondo.

Non giudicatevi quando vi sembra che il vostro intento non sia riuscito, che avete lasciato cadere la vostra attenzione e siete diventati distratti, o siete stati sopraffatti dalla rabbia per aver sbattuto la faccia contro i vostri problemi ed emozioni, o da azioni o inazioni altrui . Questo è tutto parte del piano dell'Io di intrappolarvi nell'illusione in modo da dimenticare che siete esseri spirituali di immenso potere, e di conseguenza sembra che avete perso la capacità di entrare in contatto con il vostro aspetto divino. Invece, tutti questi spiacevoli inganni sono diventati molto importanti per voi e sembrano esigere la vostra attenzione, perché - il vostro ego vorrebbe farvi credere - che voi stessi siete personalmente responsabili del cambiamento delle persone che si comportano follemente, o anche per il cambiamento del mondo, attirando l'attenzione della gente sui loro difetti e le insufficienze che ovviamente sono la causa dei  tanti problemi terrestri.

Basta essere consapevoli di ciò che è successo: siete impigliati (temporaneamente!) nelle insidie e confusioni con cui l'illusione tenta di deviarvi dal vostro cammino spirituale. Non giudicate voi stessi o altri, e rilasciate invece le orde di "dovrei" e "dovrei essere" che occupano con così tanto successo la vostra attenzione, e potrete rilassarvi nel vostro naturale stato di pace non egoico nel vero centro del vostro essere dove è possibile inviare amore e compassione per tutti, compresi voi stessi.

Voi siete tutti esseri divini che vivono un'esperienza illusoria - e ricordate che le illusioni non durano. Si tratta di eventi o accadimenti effimeri, anche se li sentite intensamente reali mentre li state subendo. La fase dell'illusione in cui vi sembra di essere attualmente trattenuti sta volgendo al termine. Ci saranno continue perturbazioni mentre si disintegra, e alcune di loro saranno dolorose per alcuni di voi, ma se confrontate con le guerre e pestilenze, terremoti ed eruzioni vulcaniche di altri tempi le conseguenze saranno di breve durata.

Il cambiamento è caotico, ed è spesso difficile e inquietante, ma al di là del caos apparente verranno create meraviglie che vi stupiranno e delizieranno.
Lo avete determinato in modo che il pianeta e tutte le sue innumerevoli forme di vita potessero essere rinnovate e rinvigorite dalle energie di guarigione, compassione, e amore con cui vi state impegnando nel quotidiano. Hanno proteso le braccia verso di voi dal circondante campo di energia divina che offre soccorso a tutti coloro che lo chiedono e che si consentono di aprire il cuore per riceverlo.

Il compito di mantenere la Luce o mostrare la strada è diventato più intenso di recente sembrando ancora più severo e più esigente che mai. Questo perché state permettendo ad energie di gran lunga più potenti, che sono arrivate col grande cambiamento di energia che ha abbracciato il pianeta, per riversarsi attraverso di voi nell’aiutare tutte le forme di vita senzienti la cui sopravvivenza e rinnovamento, come la sua, è una responsabilità enorme, ma stimolante che avete accettato così volentieri di esserne parte. E 'una responsabilità immensa e voi siete abbastanza forti e sufficientemente in grado di fare la vostra parte. E non si può fallire, perché siete costantemente, divinamente sostenuti nel vostro intento.

Non dimenticate che siete divinamente assistiti in ogni momento, anche se non lo sentite o percepite. Non siete mai abbandonati a voi stessi, ma siete sempre amorevolmente vegliati e ricevete l'aiuto e la guida di cui avete bisogno e che riuscite accettare. Aprite i vostri cuori per ricevere l'inondazione divina d'Amore che è il vostro patrimonio e il diritto di nascita, e completate il vostro viaggio verso casa.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Trump: l'undici settembre NON è avvenuto come ci è stato raccontato - Cesare Sacchetti

Questa dichiarazione di Trump è fondamentale perché afferma che l'attacco dell'undici settembre non è avvenuto come i media lo hanno raccontato e al tempo stesso afferma ancora una volta come gli interventi americani in Medio Oriente siano stati un disastro assoluto che hanno prodotto soltanto morte e distruzione. È l'ennesima conferma che Donald Trump non ha nulla a che vedere con gli interessi e le mire della lobby sionista. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO