Passa ai contenuti principali

REN TV, una delle principali TV Russe, denuncia la tirannia finanziaria

Ai primi di gennaio David Wilcock ha comunicato di essere stato intervistato dalla TV russa REN TV per la realizzazione di una trasmissione incentrata sulla 'Tirannia Finanziaria'.
Ora la trasmissione è stata trasmessa nella sua prima puntata e è disponibile su youtube (in russo!!). Anche dalle immagini, e dalla descrizione data su youtube, si intuisce il peso dei contenuti.



Ecco l'articolo di iconicon.it a riguardo:

REN TV Russa denuncia la tirannia finanziaria:

Il monumentale articolo di David Wilcock del 16 di Dicembre 2012, che consigliamo a tutti di leggere per conoscere gli incredibili retroscena dei depositi d’oro e di valute dietro alle economie dello scacchiere mondiale è confluito in una serie di trasmissioni su REN TV, una emittente russa mainstream, con più di 120 milioni di spettatori, molti dei quali nell’area attorno alla capitale, Mosca.
Il primo dei documentari della serie, montato in modo serrato ed avvincente, mostra contenuti in grado di shockare la maggioranza delle persone, denunciando apertamente con toni mai visti in TV il governo occulto che tira le fila della finanza mondiale.
L’assenza di sottotitoli in altre lingue rende di non facile fruizione i contenuti visto che l’audio è in lingua russa, ma il tono e le immagini comunicano inequivocabilmente l’impatto che una tale trasmissione ha potuto avere sulla platea.
Nelle note finali di presentazione del video postato in seguito su youtube non ci sono mezzi termini:
“Come risparmiare denaro nella crisi e anzi come aumentare il proprio, perché nel cuore di ogni crimine capitale, la verità su come la famiglia Rockefeller è diventata ricca e l’autentica storia dello sviluppo dei più ricchi oligarchi in Russia, perché combattono due delle famiglie più ricche del pianeta, perché effettivamente hanno iniziato due guerre mondiali e perché vogliono la terza. Un nuovo sguardo sulla storia e la verità sulla cospirazione sensazionale dei ricchi contro l’umanità”.


Commenti

Post popolari in questo blog

Trump (ri)conferma il legame con l'operazione Q: Nothing can stop what is coming

Continuano le conferma di Trump in perona sul suo coinvolgimento nella operazione Q. Ha infatti postato una sua immagine in cui: cita la famosa frase di Q "Nothing can stop what is coming" (niente può fermare quello che sta per arrivare) si vede chiaramente la figura di Pepe, la rana simbolo degli anon, i soldati digitali impegnati nella attuale missione di riscatto, rivelazione e evoluzione spirituale del mondo. Vedi anche il post  TORNANO I TEMPI GLORIOSI DI Q  

Umberto Pascali - "OPERAZIONE Carlo Magno": liberiamo l'Europa

La scelta del Vaticano è leggermente inelegante, ha commentato Lavrov dalla Federazione russa. Tuttavia, Vaticano o meno, il dialogo tra Russia e Stati Uniti va avanti mentre un trasferimento di potere sembra essere in atto anche ai massimi livelli del potere. In seguito al dialogo tra le due poten Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Pfizer falsificò i dati sui morti per farsi approvare il vaccino

Nei report dati alla Fda, l’azienda ha segnato il doppio di vittime nel gruppo placebo rispetto agli inoculati con il prodotto sperimentale. Invece erano pari o addirittura inferiori. I controllori sapevano ma han tirato dritto.È stato relativamente facile, per Pfizer, ottenere l’autorizzazione di e... Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Umberto Pascali - "OPERAZIONE Carlo Magno": liberiamo l'Europa

La scelta del Vaticano è leggermente inelegante per il dialogo tra due ortodossi, ha commentato Lavrov dalla Federazione russa. Tuttavia, Vaticano o meno, il dialogo tra Russia e Stati Uniti va avanti mentre un trasferimento di potere sembra essere in atto anche ai massimi livelli dei padroni unive Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

"ORA STIAMO CAPENDO PERCHÉ PREVOST HA SCELTO LEONE: ECCO COSA DICEVA 100 ANNI FA IL SUO PREDECESSORE